Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Natale con Msc Crociere e i menù di Cracco

  1. #1
    Moderatore Globale L'avatar di marco
    Data Registrazione
    09-11-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    16,310

    Natale con Msc Crociere e i menù di Cracco

    NATALE CON MSC CROCIERE: SOTTO L’ALBERO I MENU DI CRACCO

    L’anteprima dell’Inverno e del Natale alla Cena di Gala a Palazzo Trussardi

    Milano, 23 Ottobre 2014 - Anche quest’anno, MSC Crociere metterà sotto l’albero di Natale, per i suoi ospiti, un regalo ghiotto e speciale: un delizioso menu firmato dallo chef stellato Carlo Cracco.

    Gamberi rossi accompagnati da spinaci, pere caramellate e frutto della passione
    per inaugurare il convivio; Risotto ai pomodori verdi, con pinoli tostati, gamberi e polvere di barbabietola e Filetto di manzo alla Rossini, in salsa al Marsala e sedani per riscoprire i sapori della tradizione mediterranea.
    Infine, un gustoso Semifreddo di Natale in salsa al pistacchio e mandorle glassate.
    Sono solo alcuni dei piatti prelibati che, tra Natale e Capodanno, potranno apprezzare i fortunati ospiti di cinque delle dodici navi della compagnia: MSC Splendida, MSC Fantasia e MSC Sinfonia in viaggio nel Mediterraneo; MSC Armonia che, dopo la spettacolare opera di allungamento, navigherà per tutto l’inverno nelle acque calde delle Canarie, e MSC Orchestra pronta a esplorare gli Emirati Arabi Uniti.


    Ai 30.000 viaggiatori che trascorreranno il Natale e il Capodanno a bordo di queste navi è stata, quindi, riservata un’occasione esclusiva: celebrare le feste di fine anno coniugando il comfort e l’eleganza delle navi di MSC Crociere, la bellezza di itinerari da favola e l’unicità dei piatti di Cracco.

    I menu saranno presentati domani sera nel corso di una cena di Gala a Cafè Trussardi, vestito per l’occasione nelle tinte del blu, del bianco e dell’argento tipici dello stile e della tradizione di MSC Crociere.
    A fare gli onori di casa, l’Executive Chairman della Compagnia, Pierfrancesco Vago e il CEO, Gianni Onorato che accoglieranno gli ospiti, invitati ad assaporare in anteprima le prelibatezze di Carlo Cracco annaffiate dai migliori vini delle cantine Aneri, per celebrare il rito del Natale e delle feste in famiglia.La serata, avvolta in una magica atmosfera, sarà impreziosita da una magnifica sfilata di moda TRUSSARDI

    Fonte: comunicato stampa Msc Crociere


    Immagini Allegate Immagini Allegate -cracco-g-onorato-jpg -msc-armonia-jpg -cracco-p-vago-jpg 

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Pina
    Data Registrazione
    06-05-2010
    Località
    Venaria (TO)
    Messaggi
    3,452

    Re: Natale con Msc Crociere e i menù di Cracco

    Corner griffe Trussardi sulle navi MSC




    Michelle Hunziker, il Ceo di Msc Corciere, Gianni Onorato e Cristina Parodi


    La maison Trussardi si imbarca sulle navi da crociera della Msc: l'annuncio dell'accordo è stato dato da Tomaso Trussardi e dal Ceo di Msc Crociere Gianni Onorato durante la cena di presentazione del menù che sarà servito sulle navi nel periodo natalizio, a cura dello chef Carlo Cracco. Nel corso della serata, che si è svolta proprio al Cafè Trussardi in piazza della Scala ed alla quale hanno partecipato, tra gli altri, Michelle Hunziker, da poco sposata con Tomaso Trussardi, Antonio Ricci, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori con la moglie Cristina Parodi, e' stata data la notizia della partnership. A fare gli onori di casa, con Gianni Onorato, l'executive chairman di Msc, Pierfrancesco Vago.
    "Dal prossimo anno - ha detto Onorato - avremo un corner Trussardi sulle nostre navi. Prosegue la ricerca dell'eccellenza italiana da portare in giro per il mondo, che è parte fondamentale della strategia di Msc". Saranno 5 le navi della compagnia sulle quali sarà servito il menù di Cracco: una di queste, la MSC Armonia sarà varata tra pochi giorni dopo una spettacolare opera di allungamento.
    Dopo il varo, navigherà per tutto l'inverno nelle Canarie. Le altre saranno la MSC Splendida, MSC Fantasia e MSC Sinfonia in viaggio nel Mediterraneo e la MSC Orchestra pronta a esplorare gli Emirati Arabi Uniti. Questi alcune delle pietanze: gamberi rossi accompagnati da spinaci, pere caramellate e frutto della passione per inaugurare il convivio, risotto ai pomodori verdi, con pinoli tostati, gamberi e polvere di barbabietola e filetto di manzo alla Rossini, in salsa al Marsala e sedani per riscoprire i sapori della tradizione mediterranea. Infine, un semifreddo di Natale in salsa al pistacchio e mandorle glassate. Il tutto annaffiato dai vini delle cantine Aneri.


    Fonte Corner griffe Trussardi sulle navi Msc - Lombardia - ANSA.it

  3. #3
    Utenti
    Data Registrazione
    15-08-2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    213

    Re: Natale con Msc Crociere e i menù di Cracco

    Complimenti, ottime notizie!!
    Alessia

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato