Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Cosa pensate del prodotto neo Collection?

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

Re: Cosa pensate del prodotto neo Collection?

PerchŔ io guardo anche la nave, ma a molti della nave non interessa nulla!

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno
    LocalitÓ
    caltagirone

personalmente penso che in 1 giorno non posso valutare nessun prodotto specie una nave, ma posso dire che neoriviera mi Ŕ piaciuta ed Ŕ tutto tranne che una nave da demolire, celebration non entrerÓ nella flotta neo collection e riguardo a romantica, Ŕ per quello che vedo io una nave stupenda, spero di poterla provare... forse la nocollection mi piace perchŔ io guardo sempre prima l'itinerario e poi la nave,per˛ come ribadisco sempre anche la seconda Ŕ importante insomma se mi trovassi a scegliere tra deliziosa e neoromantica in giri simili e a prezzi simili, sicuramente fare quella che ha l'itinerario che mi piace di pi¨
    Pio
    Collaboratore Dirette
    ╚ il viaggio che conta, non la destinazione

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Qui c'Ŕ tutto. Il mio parere Ŕ molto positivo e lo Ŕ dopo aver effettuato una crociera su Neoriviera non per sentito dire

La mia esperienza su Costa NeoRiviera a maggio 2014 - Recensione -
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    Finale Ligure

Anche io sceglierei Neoromantica se Ŕ per questo Cokj ed il perchŔ Ŕ che la nave Ŕ piu' nuova e lussuosa negli arredi e per la tipologia delle cabine.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User
    LocalitÓ
    Montecelio

Visto che il pubblico Costa ama molto il Neo, perchŔ Diadema o la prossima nave che uscirÓ da Fincantieri non Ŕ e non saranno Neo ?
    Ro, per il tuo parere positivo se ne trovano altri negativi. Come per tutte le navi e tutte le crociere (anche per la stessa crociera)

Mi elencate, a mo di foglio excel cosa c'Ŕ di qua e cosa di lÓ, le differenze tra una crociera Costa ed una crociera Costa Neo ??

Reporters
    LocalitÓ
    Emilia Romagna

Le crociere neoCollection hanno scali pi¨ lunghi e attenzioni maggiori nella gastronomia (sia il servizio Bar che Ŕ diverso dalla flotta standard che la proposta dei Brunch in navigazione e l'Enoteca) e nell'attenzione al cliente essendo navi pi¨ piccole e con minore capienza rispetto alle mid ships come giÓ Mediterranea.

Special User
    LocalitÓ
    Montecelio

scusa Klara, ma non sarebbero state pi¨ piccole anche senza Neo? E che significa pi¨ attenzione verso il cliente? Quanto agli scali pi¨ lunghi, le altre navi non li possono fare?

Comunque a me interessava uno schemino per vedere le differenze fra nave e nave, tipo numero piscine (coperte e scoperte), numero clienti base doppia (numero camere balcone), etc. etc.

Reporters
    LocalitÓ
    Emilia Romagna

╚ difficile fare uno schemino perchÚ ogni nave neoCollection Ŕ diversa l'una dall'altra.
    Per esempio neoClassica, tra le tre, ha solo dieci balconi e sono solo per le Suites.
    NeoRomantica Ŕ l'unica ad avere la Samsara Spa a pagamento con cabine Samsara e ristorante Samsara. Le altre due hanno le Spa standard. E sempre neoRomantica Ŕ l'unica tra le tre ad avere il ristorante Club. Anche se ci sono richieste da parte dei passeggeri di trasformare uno dei due ristoranti del neoRiviera in ristorante Club (cosa che ha costituito un grosso problema durante la crociera CostaClub).

Pi¨ attenzione verso il cliente nel senso che essendo navi che non vanno oltre una capienza standard di 1200 passeggeri ci si sente pi¨ persone che numeri.
    Sono anche navi che grazie alla loro dimensione pi¨ ridotta possono fare scali insoliti come di recente Capri e Nauplion.

Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    LocalitÓ
    Toscana

Io credo semplicemente che, la scelta del prodotto "Neo" si basi come in ogni altro tipo di crociera o di Compagnia esclusivamente sul gusto personale e/o sulle proprie esigenze. Questo perchŔ una persona pu˛ essere interessata a una nave "piccola" e "datata", mentre un'altra contrariamente alla prima non si sognerebbe mai di salirebbe su una nave del genere, oppure, come nel caso dei genitori di Marco, non essere interessati ne al tipo di nave ne al "trattamento" ma al solo itinerario vuoi per gli scali toccati o per le soste prolungate che una crociera neo Collection prevede.
    Ogni prodotto Ŕ studiato per attirare e cercare di accontentare una certa tipologia di clientela ed Ŕ giusto che sia cosý, in questo modo prima di scegliere una crociera si ha la possibilitÓ di valutare molti aspetti e adattarla al nostro "stile".
    Moderatore Globale

LocalitÓ
    Finale Ligure

Aggiungiamo e non Ŕ poco IL TURNO LIBERO A CENA ed il buffet aperto, la pizzeria su NeoRiviera era gratuita a Giugno, il servizio di concierge per informazioni sugli scali e richieste particolari sia per le escursioni che per il fai da te. Animazione attenta ma soft, belli gli spettacoli in teatro. Quando ho fatto io la crociera ho seguito i simposi e alcuni intrattenimenti davvero carini, come le gare culinarie e la lezione delle pastaie di Felitto che ci hanno insegnato a fare i fusilli. Le soste prolungate offrono un valore aggiunto alla crociera e per NeoRiviera la terrazza sul mare del buffet Ŕ veramente un gioiellino.
    Sempre su NeoRiviera le cabine sono di diverse categorie , con suite e minysuite ampie e con balcone. Alcune suite hanno una cabina singola in piu'.
    La gentilezza del personale e la loro disponibilitÓ era come ai vecchi tempi su tutte le loro navi , anzi venivano spronati i passeggeri a fermarli e a chiacchierare con loro per consigli ed opinioni. Il direttore aveva fatto in teatro un appello in questo senso.
    Il brunch era molto buono per soli 15 euro di supplemento e il tŔ elegante per soli 5 euro in piu', sicuramente da provare.
    I piatti proposti al ristorante, erano regionali o rispecchiavano la cultura dei territori esteri toccati
    Sinceramente non so chi ci fosse a bordo durante la mia crociera che abbia scritto poi commenti negativi, ma credo a questo punto che le persone sia diventate incontentabili o non abbiano di meglio che sparlare di qualunque cosa-
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •