Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Cosa pensate del prodotto neo Collection?

Moderatore L'avatar di Pina

Re: Cosa pensate del prodotto neo Collection?

Credo anch'io che i punti di forza siano quelli citati da Marco
    Bisogna valutare individualmente quanto siamo disposti a sacrificare....se apprezziamo soste lunghe e un ottimo livello gastronomico magari chiederemo un occhio sulle navi

PinaUSA

Moderatore Globale L'avatar di marco

Nave comunque carina, pulita e ben tenuta!
    Le critiche più che altro per la cabina, e poi nemmeno per la pulizia, perchè è sempre stata pulita molto bene, proprio per gli arredi e dimensione del balcone ...

Moderatore L'avatar di Pina

Infatti Marco mi riferivo proprio a quello
    Non metto in dubbio pulizia e cura degli ambienti ma sicuramente cabine, lidi e saloni sono "lontani" da quelli a cui le grandi e più recenti navi ci hanno abituato

PinaUSA

L'avatar di Sandy

Scegliendo una neoCollection, ovviamente, bisogna sapere a cosa si va incontro. Credo che la si scelga proprio per il servizio differente, chiudendo un occhio sulle navi che tutti sappiamo non essere poi così eccezionali (per quanto io esteticamente le abbia trovate deliziose). Io sarei disposta a fare la prova, anche perchè avere soste più lunghe nei porti è di sicuro un plus non trascurabile per noi crocieristi, abituati sempre a fare i conti con un orologio che scorre sempre troppo velocemente!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Utenti L'avatar di answer

Mi inserisco in questa discussione avendo fatto una crociera "neo" in Giugno con neoRiviera, di base penso che prenotando una crociera uno deve sapere in linea di massima che prodotto troverà a bordo e il prodotto "neo" per quanto mi riguarda a rispettato le mie aspettative, soste lunghe (praticamente più un hotel che una nave...), rapporto crew/ospiti ottimo e il sevizio ne ha tratto vantaggio (mai sentito chiamarmi per nome nelle crociere precedenti) e ottima ristorazione e menù preparati con prodotti del luogo.
    Rifarei una crociera "neo"? Dipende dalla quotazione...io l'ho trovata a un prezzo veramente ottimo, ma se il costo dovesse essere uguale a una compagnia premium forse no, preferirei la seconda, ottima qualità e navi di livello superiore, con Costa ormai si può viaggiare solo se c'è il prezzo...sapendo in partenza quello che si troverà a bordo!
    Paolo
    2017 Caribbean Princess - British Isles
    2018 Celebrity Eclipse - Exotic Southern Caribbean
    2018 Celebrity Summit - Bermuda & New England Cruise

Reporters

Ieri pomeriggio qua su Diadema c'è stata una conferenza sul prodotto neoCollection.
    Cose già sapute, scali lunghi, navi più piccole e gastronomia di qualità.
    Resta solo da provare il prodotto e poi giudicare.

Ho chiesto informazioni sui lavori attualmente iniziati su Classica e la Cruise Sales Agent non ha saputo dirmi nulla in merito.

Personalmente mi ha infastidito la richiesta di due famiglie con bambini piccoli e rumorosi di quanti bambini a bordo e perché pochi e perché poche strutture su queste tre navi.
    Mi sono detta, ci sono già 13 navi in flotta con itinerari ovunque attrezzate per il divertimento dei bambini, perché pretendere di portarli anche su queste tre che sono più orientate alle coppie e fatte apposta perché ci sia meno caos a bordo? Forse il prezzo per i bambini che che pagano come gli adulti in 3' e 4' letto non è un deterrente?

Utenti

Sono sempre stato interessato a questo tipo di crociere in quanto prediligo le navi non grandissime. Non credo al discorso nave piccola= nave scadente, figuratevi che stavo prenotando Costa Celebration........
    Personalmente non mi attraggono molto le navi enormi tipo le ultime RCCL, mi sembrano delle Disneyland sul mare.......
    Non ho provato il prodotto Neo perché viaggio sempre con ke mie due figlie e sapendo che su queste navi non sarebbero ben viste preferisco fare altro ma la curiosità resta.............
    Ho letto con interesse il post sulla crociera su Neo Rivera anche perché io su questa nave, che allora si chiamava Mistral ed era della compagnia Festival ho fatto la mia prima crociera nel 2003( mi viene una lacrima quando ci penso!)
    Concludo dicendo che il chiasso sulle navi non lo fanno solo i bambini, molti solo perché magari hanno fatto molte crociere si credono in diritto di passare davanti a tutti e che tutto sia loro dovuto, quando questo non accade vedi come si arrabbiano!
    Scusate se mi sono dilungato troppo, mi scuso anche x gli errori di punteggiatura ma sto scrivendo con il cellulare e non ho controllato molto!
    Io comunque scrivo sempre a parere mio, non posso certo insegnare niente a nessuno!

Amministratore L'avatar di Ro*

Grazie per averci scritto queste tue impressioni. Io credo che sulle navi neo non avresti le problematiche che pensi. Se ami le navi di piccole dimensioni devi provarle. Hai letto la mia recensione completa sul blog personale?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Ho letto la recensione che riportavi nella seconda pagina di questo topic e mi è piaciuta molto, l'ho trovata interessante ed esautiva, dai magari quest'anno ci provo!

Amministratore L'avatar di Ro*

Non te ne pentirai, leggi anche le pagine della diretta che ha appena fatto Ceres da neoRiviera.
    http://www.liveboat.it/forum/2015-08...-mediterraneo/
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi