Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Cosa pensate del prodotto neo Collection?

Special User

Cosa pensate del prodotto neo Collection?

...NeoRiviera le nuove navi premium il nuovo modo di fare crociere ... Navi vecchie mezze vuote!

Inviato dal mio iPhone

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Re: CARPE DIEM: OFFERTE CROCIERE da cogliere al volo

Sinfonia però cokj è a un'ottima prezzo e con msc mi sono trovato bene io quindi credo che quella sia un'ottima offerta...per neoriviera invece non saprei dirti...
    Collaboratore Dirette

Amministratore L'avatar di Ro*

Cokj in questo caso dovresti provare una crociera neocollection, ti ricrederesti peccato che ci sia troppe persone che la pensano come te, non sai che ti perdi.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Grazie Ro, ma non penso proprio. Per me, sono navi da Alang che senza Neo (per la verità anche con Neo) viaggerebbero al 60-70% di occupazione doppia.

Inviato dal mio iPhone

Amministratore L'avatar di Ro*

Non puoi giudicare un prodotto che non conosci, anche io avevo dette riserve ma dopo aver fatto la crociera su Neoriviera mi sono ricreduta e di navi me ne intendo.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Ro, tutti noi giudichiamo prodotti che non conosciamo (specialmente le navi da crociera).
    Ho letto e seguito resoconti dalle Neo e l' idea che mi ero fatto al restyling di Romantica è stata (secondo il mio onesto parere) rafforzata dai racconti. Navi vecchie non più vendibili ai clienti Costa nuovi (lo zoccolo duro), per cercare di mantenere gli affezionati hanno tirato fuori dal cappello quest' idea (complimenti a chi l' ha avuta) l' unica forse per non portare ad Alang più di una nave (Costa ed Ibero). Perchè a giorni non viene inaugurata la NeoDiadema (anno produzione 2014) ed invece arriva NeoCelebration (anno produzione 1986) a ruota di NeoRiviera (anno 1999) pe non parlare di NeoClassica (1991) e NeoRomantica (1993) ?

Senza parlare delle differenze fra una crociera Costa ed una crociera Costa Neo.
    PS: un' altra compagnia che ha queste differenze?
    Ultima modifica di marco; 23-10-14 alle 15:55

Moderatore Globale L'avatar di marco

Secondo me ognuno deve capire cosa vuole da una crociera e prenotare di conseguenza.

Sabato i miei genitori partiranno con neoRiviera, erano indecisi fra quella e Deliziosa con le "Isole del Sole".

Quando mia mamma (che fra l'altro aveva già deciso) mi ha chiesto consiglio le ho detto, fosse per me sceglierei Deliziosa ma per voi che non vi interessa la nave va bene neo Riviera perchè le soste in porto sono più lunghe. "Le Isole del Sole" prevede 5 ore di sosta a Barcellona e 4 giorni di navigazione, quando neoRiviera a Barcellona sta dalla mattina fino a notte, tanto per dirne una.

A loro interessano solo i porti di scalo: tanto per dire, quando imbarcano in crociera gli chiedo chi è il Comandante e lo vanno a leggere apposta sennò non ci avrebbero nemmeno guardato, gli chiedo di fare un po' di foto alla nave e cabina, ne fanno un paio mezze mosse giusto apposta per me. Quando la nave vede terra mia mamma scalpita per scendere a costo di saltare pranzo e qualsiasi attività.

Quando due anni fa abbiamo fatto la crociera a giugno su Favolosa erano rimasti scioccati dal sovraffollamento (eravamo in sei e al buffet non abbiamo mai che mai trovato un tavolo per tutti e sei), oltre al fatto che a mio papà avessero fatto scomparire un paio di scarpe da ginnastica (non tanto per il loro valore quanto per il discorso "massa" e qualità della clientela).

A due così cosa vuoi che gli interessi essere sull'ammiraglia o su una nave-Alang?

Basta che non ci sia sovraffollamento e ci siano soste lunghe che a loro va benissimo, quindi va benissimo neoRiviera. Così come va benissimo Costa e non altre compagnie in quanto nessuno dei due spiaccica mezza parola di inglese.

Insomma, a ognuno il suo! Queste navi - Alang possono ancora starci secondo me ... starà poi alla compagnia vedere se ci stanno i loro conti o no ...

Special User

Quoto Marco, il tuo (il mio) ed il ragonamento di CCL per queste navi è quello che hai descritto.

Però, credo che i tuoi genitori e tu (come me) abbiate in mente che NeoCollection e Costa siano sue compagnie totalmente differenti.
    Ultima modifica di marco; 23-10-14 alle 15:56

Moderatore Globale L'avatar di marco

Io il prodotto neo non lo conosco ... ma ti dico la verità: fra neo Riviera e neo Romantica preferirei farlo con la seconda ...

Special User

Re: Cosa pensate del prodotto neo Collection?

e perchè?
    Se il fulcro del prodotto Neo non è la nave, perchè sceglieresti una piuttosto che un' altra (all' interno dello stesso prodotto)?

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •