Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: 2014/11/01 - Trieste - Imbarco Vernissage Diadema

Utenti

Re: 2014/11/01 - Trieste - Imbarco Vernissage Diadema

Mi piace il vecchio Today in nuova veste "italiana" Diario del giorno

Anche le card tornano ad essere con le immagine della nave o solo in questa occasione?
    Alessia

Utenti

Naturalmente lo so bene, sono dettagli
    Alessandro Baldacci

Moderatore Globale L'avatar di marco

Alessandro scusa, ma dove hai visto luci malfunzionanti? Io ho buttato un occhio a tutte le foto del ristorante e non mi sembrano esserci delle lampadine guaste ... poi ovviamente non le ho guardate una per una ma nell'insieme non sembrano esserci dei grossi malfunzionamenti ...

Utenti

Si sta parlando in termini di dettagli sia chiaro. Si nota nell'atrio che sul soffitto blu ci sono zone spente ,mentre nel ristorante ci sono neon spenti del lucernario dell'ultima foto.C'é da dire che su Diadema nell'atrio e nei ristoranti principali c'é una grande quantitá di punti luce, quindi é normale che tutto non sia perfetto
    Alessandro Baldacci

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Per quanto riguarda l'esercitazione di emergenza, mi fa piacere che venga svolta nei saloni, esperienza che ho già avuto con altre Compagnie.
    Ritengo sia migliore questa procedura, sia perché i tanti passeggeri vengono smistati nei vari saloni creando così meno "ingorghi", sia perché nei periodi invernali non è certamente piacevole sostare sul ponte esterno.
    Mi spiace però apprendere che le persone continuano a prendere con estrema leggerezza la procedura di emergenza. Queste poi, nella malaugurata ipotesi di una vera emergenza sono le prime persone che oltre a non sapere minimamente dove indirizzarsi creano maggiore confusione e intralcio.
    Moderatore Globale

Mi piaceva di più l'esercitazione sul ponte, così da essere già nelle estreme vicinanze delle scialuppe… E poi faceva più nave, mi ricordo tante belle esercitazioni guardando il Mare del Nord…
    Eugenio

Moderatore Globale L'avatar di marco

Evidentemente è anche una questione di disposizione spazi della nave: se l'esercitazione deve essere fatta al ponte dove si trovano le scialuppe, per farla nei saloni interni di quel ponte occorre che ci siano numerose aree comuni lungo tutto quel ponte.

Navi come Atlantica, Mediterranea, Luminosa e Deliziosa hanno il ponte 4 dedicato alle cabine e allora l'esercitazione viene fatta assiepando gli ospiti nel corridoio esterno adiacente le scialuppe.

Su navi come Fortuna, Magica, Serena, Pacifica, Favolosa e Fascinosa il ponte 4 non ha tanti saloni con tanti posti a sedere (ha salettine piccole come discoteca cappellina, sala conferenze, discoteca e corridoio internet point), forse per quello diventerebbe difficile farla dentro e forse per questo che anche su queste navi viene fatta all'esterno.

Su Diadema è diverso perchè al ponte 4 ha il grand bar e magari anche il corridoio negozi dove poter assiepare i passeggeri e poterla fare dentro.

Anche su Eclipse, Silhouette di Celebrity e su Norwegian Getaway l'esercitazione era stata fatta nei saloni del ponte lance.

Nuovo Utente

La cena era simile a quella fatta su fascinosa a giugno ho mangiato veramente bene

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •