Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Carnival, Cahill va in pensione

  1. #1
    Moderatore Globale L'avatar di marco
    Data Registrazione
    09-11-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    16,318

    Carnival, Cahill va in pensione

    Carnival, Cahill va in pensione

    Londra - Gerry Cahill ha deciso che a fine novembre andrà in pensione: per ora nessun sostituto è stato indicato dalla compagnia.

    Londra - Gerry Cahill, Presidente e CEO di Carnival Cruise Lines, ha annunciato il proprio ritiro, a partire dal 30 novembre, dopo 20 anni passati nel gruppo Carnival, dove ha anche ricoperto il ruolo di CFO. Nessuna sostituzione è stata pe rora annunciata.

    Cahill, 63 anni, ha guidato Carnival dal 2007, curando i momenti di crisi del marchio e avviando il maxi programma da 300 milioni di dollari per il retrofit. E' stato l'artefice dell'ampliamento della flotta che ora conta 24 navi.


    Carnival, Cahill va in pensione-cahillcarnbreeze-k1q-645x400-meditelegraphweb-jpg



  2. #2
    Moderatore Globale L'avatar di marco
    Data Registrazione
    09-11-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    16,318

    Re: Carnival, Cahill va in pensione

    Di questa notizia ne ha parlato anche il sito Cruise Law News, domandandosi il motivo di tale scelta e ipotizzando alcune ipotesi.

    Riporto uno stralcio dell'articolo, tradotto alla bene e meglio

    Mr. Cahill ha guidato STI Carnival Cruise Lines Durante l'espansione. Ha introdotto una nuova classe di navi da crociera (la classe Dream), che comprendeva la Carnival Dream, Carnival Magic e Carnival Carnival. Gerry Cahill ritira Breeze. Mi sembra avere alcuna simpatia, personalità easy-going disponibile.

    Mr. Cahill era sul punto di attivazione proverbiale. Spesso nel corso degli ultimi anni. Ha dovuto rispondere: quando la Carnival Splendor ha perso il potere nel 2010 e dovette essere rimorchiata in San Diego. Anche io era al timone della linea di crociera durante il PR debacle disastroso quando Carnival Triumph ha subito un incendio in sala macchine e ha dovuto essere trainata attraverso il Golfo del Messico.
    L'incidente è stato ampiamente coperto dalla CNN. Il riconoscimento del marchio di Carnival come è diventato drammaticamente subita conosciuto come la linea "crociera cacca".
    Mr. Cahill catturato anche l'ira del senatore Jay Rockefeller che ha condotto una serie di udienze l'anno scorso di sicurezza crociera e quest'anno in seguito al disastro della Costa Concordia. Il suo Rockefeller ha espresso disapprovazione per la breve dichiarazione preparata letto che il signor Cahill al 2013 udienza.
    In quello che sembrava un voto di sfiducia per il signor Cahill, Carnival Cruise Carnival Linea invitato l'ex presidente Bob Dickinson indietro come un "consulente speciale" per Carnival Cruise Line a giugno 2013.
    In tutta onestà al signor Cahill, Micky Arison mancava in azione nella quale il fasto e la Triumph alla deriva e la reputazione di Carnival cominciò ad affondare in seguito alla debacle Concordia. Mr. Cahill ha preso un sacco di calore per le questioni di linea da crociera al di fuori della sua responsabilità.
    Si andrà in pensione il 30 novembre. Carnival non ha ancora annunciato la sua sostituzione.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato