Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: 2014/11/07 - Genova battesimo Costa Diadema

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: 2014/11/07 - Genova battesimo Costa Diadema

Klara dicci un po', dopo aver provato tante navi, fra cui per ultima Costa Magica a settembre, cosa ci dici di Costa Diadema?
    La preferisci a Costa Magica e alle altre navi che hai provato in precedenza?

Reporters

Costa Diadema è davvero bellissima.
    E poi offre un ventaglio di opportunità e scelte gastronomiche uniche all'interno della Flotta Costa standard.

Anche Magica mi è piaciuta molto. Va assaporata a piccole dosi giorno per giorno. All'inizio l'impatto con tutto quell'oro spiazza un po ma alla fine dà grande luminosità alla nave.

Diadema ha un ventaglio di colori che si accostano bene gli uni tra gli altri. L'atrio è davvero molto bello. Unica pecca in questi giorni la rottura continua degli ascensori panoramici.

Ora mi restano da provare con trepidazione e anche con un po di ansia la "nuova" neoClassica, oggi con noi per l'ultimo giorno come Costa Classica e anche Atlantica, Deliziosa e Celebration.
    Se troverò un offerta dell'ultimo momento non disdegno di tornare su Diadema! 2014/11/07 - Genova battesimo Costa Diadema

Amministratore L'avatar di Ro*

Marco, tra le navi Costa , Diadema è sicuramente la più mega, completa sotto moltissimi aspetti Oggi per me inizia la vera crociera, cercherò di capirne i ritmi e le varie opportunità. Vi saprò dire.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ro, tu che hai provato NCL, sei d'accordo col dire che Diadema sia più vicina a una Getaway/Breakaway/Epic che non una Luminosa?

Utenti

Grazie Rosalba per avermi presentato a Farcus. È stata una giornata meravigliosa.
    2014/11/07 - Genova battesimo Costa Diadema-image-jpg
    Alessandro Baldacci

Moderatore L'avatar di Pina

Ancora qualche foto della festa per il battesimo

2014/11/07 - Genova battesimo Costa Diadema-foto-costadiadema-battesimo-direttaliveboat-crociere-24-jpg

2014/11/07 - Genova battesimo Costa Diadema-foto-costadiadema-battesimo-direttaliveboat-crociere-29-jpg

2014/11/07 - Genova battesimo Costa Diadema-foto-costadiadema-battesimo-direttaliveboat-crociere-30-jpg

2014/11/07 - Genova battesimo Costa Diadema-foto-costadiadema-battesimo-direttaliveboat-crociere-31-jpg

2014/11/07 - Genova battesimo Costa Diadema-foto-costadiadema-battesimo-direttaliveboat-crociere-32-jpg

Reporters

So Cokj ora è Illy il caffè e le bibote sono Pepsy non più Coca Cola

Reporters

Sono sempre RO. RISPONDO A Marco . Per me Diadema è molto simile a Favolosa e Fascinosa. L impronta Costa è evidente. Carnival Magic a mio parere era più innovativa. Su quel progetto c era voglia di novità qui di rispettare uno standard ormai collaudato. Per esempio esistono cabine triple esterne con due bagni sarebbero i moduli delle cabine quintuple di Catnival Magic . Su quedta nave nesduna quintupla. Bello il salone da ballo su due livelli ma l atrio non stupisce. Rispetto alle navi NCL di ultima generazione si nota la voglia di avvicinarsi a quel concetto ma si è ancora lontani anni luce.

L'avatar di Sandy

Che serata emozionante, il video del battesimo, ammetto, mi ha commossa.
    Un vero peccato che abbiano sostituito la Lavazza con la Illy: da grande bevitrice di caffè che sono (nonchè acquirente, appena messo piede in nave, del pacchetto caffè!) non la trovo una grande scelta. Come miscela, a mio parere, Lavazza è migliore... d'ora in avanti, dovrò prima provarlo un caffè e poi fare, semmai, il pacchetto Su Costa Pacifica e Luminosa questo cambio non era stato ancora fatto, Pepsi al posto di Coca Cola e 7up al posto di Sprite sì, però...
    Vedendo le foto di Diadema noto anche io il tentantivo sia di innovazione, ma non estrema, sia di mantenersi fedeli a uno standard ormai vincente. Per avere un giudizio completo, ovviamente, dovrei vederla con i miei occhi, ma così su due piedi mi aspettavo che osassero un pò di più, mentre, invece, alcuni locali mi danno proprio l'idea di "già visto"...
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Reporters

Sandy, in ogni caso il pacchetto caffé non puoi più farlo... almeno su costa diadema, non so se questa novità viene introdotta anche nelle altri navi costa

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •