Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Discussione: Fotorecensione COSTA DIADEMA 01-07.11.2014

Reporters

Re: Fotorecensione COSTA DIADEMA 01-07.11.2014

Finalmente ho avuto il tempo per gustarmi appieno queste foto!!!
    STUPENDE!!!!! Mi unisco ai complimenti degli altri per queste foto meravigliose!!!
    Rinnovo anche il piacere di averti conosciuto di persona la seconda sera del Vernissage.

Special User

Stasera mi sono presa i famosi 5 minuti per gustarmi in pieno questo navigammo.
    Le foto sono Meravigliose e credo riportano fedelmente così come è questa splendida nave.
    Grazie per tutte le informazioni. Mi unisco anch'io ai moltissimi complimenti: veramente Bravo!!!!
    Sandra

Reporters

grazie mille a tutti!

@Attilio Natate: pulizia a mio avviso sempre impeccabile, come da standard costa. Tutto sempre ordinatissimo: sembra una piccolezza ma basta guardare con quanta cura vengono ad esempio allineate le sdraio sui ponti esterni. Servizio: come già scritto, al ristorante Corona Blu il servizio a cena è stato quasi sempre molto lento, tra l'altro una delle ultime sere ho trovato vicino alla hall alcuni gran capi parlarsi tra loro e ho sentito una frase di questo tipo "le uniche lamentele sono riferite al servizio, troppo lento", non so se era riferito al servizio ai ristoranti ma questo fa comunque capire che alcune problematiche ci sono state davvero. Altro aneddoto: sono socio coral quindi avevo diritto a spumante e frutta in cabina... nonostante alcuni solleciti al servizio clienti, lo spumante ci è stato portato in cabina solo la penultima sera... un po' tardino! Comunque nessuna di queste cose ha rovinato minimamente la crociera: durante la prima settimana è a mio avviso piuttosto giustificabile riscontrare problematiche di questo tipo.
    Per il resto che posso ancora dire?
    Si intuisce che da parte di Costa c'è la volontà di tagliare qua e là e fare in modo che gli ospiti spendano quindi di più per gli extra (caffé, the caldo, pizza, aumento di ristoranti e bar a bordo, ecc).
    Bellissima la passeggiata al ponte 5 (o 4, non ricordo) che permette di fare il giro della nave esternamente in maniera completa, durante i mesi caldi potrà essere sfruttata a dovere!
    Le piscine a bordo sono solamente due, troppo poco per una nave così grande. Ma mi pare che proprio per questo i posti per sedersi al buffet sono aumentati (includendo quindi anche la zona del ristorante Corona Blu): noi non abbiamo mai avuto difficoltà a trovare un tavolo per 4 anche negli orari di massima affluenza.
    Sono stati messi diversi idromassaggi, e con grande stupore non erano mai particolarmente pieni, ma questo forse è dovuto anche al fatto che la crociera in questione era in novembre

Moderatore Globale L'avatar di marco

.. e sugli idromassaggi aggiungo, tutti esterni!!!!

Ancora complimenti Paolo!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Riflettendo, trovo che su questa nave ci siano centinaia di tavolini e sedie, li si trova ovunque, oltre che nei bar e ristoranti, anche sui ponti esterni alti e al ponte 5. Al ponte 11 piscina centrale hanno preso il posto delle chase lounghe presenti sulle altre navi, al ponte 10 sempre piscina centrale pochissimi lettini e tutti tavoli e sedie. Anche a poppa sui ponti esterni ce ne sono tantissimi! E' come se si immaginassero i passeggeri sempre seduti al tavolo a bere, mangiare un po' meno date le restrizioni degli orari. Voi che ne dite?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Sì può essere: il passeggero coricato sul lettino difficilmente consuma, a un tavolino sì!

Poi ovviamente c'è il lato positivo che in questo modo anche negli orari di punta si dovrebbe trovare sempre senza problemi ... diciamo che il lido piscina centrale più che altro è un'appendice del buffet ...

Reporters

Sì Rosalba, l'ho notato pure io. Più che far rilassare l'ospite, si vuole farlo spendere. Però mi sono anche chiesto se per caso, durante i mesi caldi in cui si tende a prendere il sole, toglieranno un po' di tavolini e metteranno i lettini

Amministratore L'avatar di Ro*

Mahhhh
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

No i tavoli esterni sono tutti fissati al pavimento, naturalmente per questioni di sicurezza
    Alessandro Baldacci

Special User L'avatar di aldone

Bellissima questa foto-recensione..........completa e dettagliata........complimenti...
    Aldo
    Special User

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato