Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Rieccomi, di nuovo "operativa"

L'avatar di Sandy

Smile Rieccomi, di nuovo "operativa"

Ciao a tutti Amici,
    scrivo questo breve post per "annunciare" il mio ritorno regolare sul forum. Alcuni di voi se ne saranno accorti, ma negli ultimi mesi, ahimè, sono stata un pò assente. Ho passato 6 mesi molto intensi dal punto di vista lavorativo che, però, mi hanno ripagata portandomi ad avere, dopo un tirocinio durato appunto 6 mesi, un contratto part-time (soltanto 2 pomeriggi a settimana) presso un'agenzia di viaggi. Questo è stato possibile anche grazie alla grande passione per il mondo che ci piace tanto. Essere "dall'altro lato della scrivania" al momento di una prenotazione lo trovo bellissimo: si ha la possibilità di parlare di una cosa che ti piace e appassiona e i clienti ne sono sempre entusiasti. Mi è capitato anche di avere una coppia che espressamente aspettava me per avere tutte le spiegazioni per affrontare al meglio la loro prima crociera. Sono soddisfazioni!
    Mi è dispiaciuto molto non poter esser presente come sempre sul forum, ma ora sono pronta a tornare in carreggiata come prima, più di prima, sperando di poter dare ulteriori contributi grazie alle possibilità di visite navi che spesso il mio lavoro mi offre!
    Vi aggiorno dicendovi che in questo ultimo mese (vacanziero, tra la fine e l'inizio dei due contratti) ho recuperato un pò il tempo perduto facendomi due bei viaggetti per mare Una mini con Costa Luminosa a inizio ottobre per il compleanno di Nicholas e, fresca fresca di sbarco (domenica 9 novembre), Costa Pacifica, 12 giorni con il nuovo itinerario "Magia del Vicino Oriente" (che io avevo acquistato ad aprile come "Ritorno in Terra Santa"). Avrò poi tempo per raccontarvi cosa ho fatto e come è andata nelle apposite sezioni. Per ora volevo solo dirvi che... sono tornata!!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: Rieccomi, di nuovo "operativa"

Ciao Sandy !!!! Bentornata, sono felice di riaverti fra noi !!!
    Mi fa enormemente piacere leggere che durante la tua assenza dal forum ci siano stati risvolti piacevoli e positivi nell'ambito lavorativo, e viste le ultime crociere anche per quanto riguarda le vacanze !!
    Immagino e capisco quanto possa appagare il fatto di poter lavorare unendo la propria passione con il lavoro. Per me, nella mia passata professione (che tu conosci) provavo la stessa cosa.
    Adesso che sei tornata operativa, mi aspetto di leggere ancora tanti dei tuoi interessanti "navigammo" che mi hanno sempre appassionato !!
    Ciao, un grande abbraccio da me e Raffaella, saluta Nicholas !!!!
    Moderatore Globale

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Quoto quanto detto da cobra
    Collaboratore Dirette

Reporters

Bentornata Sandy!!!

Moderatore Globale L'avatar di marco

Bentornata Sandy!!!

Moderatore L'avatar di dabi

ma ciao Sandy che sorpresa , bentornata anche da parte mia..
    Daniela
    dabi
    moderatore

Reporters L'avatar di andreina

Bentornata Sandy... ci delizierai nuovamente con le tue splendide foto e i tuoi navigammo sempre molto piacevoli e interessanti!
    Andre

Bentornata! Che bello sapere che sei AdV adesso!
    Eugenio

Special User L'avatar di Adele

Bentornata e complimenti per il tuo lavoro!

Reporters L'avatar di Sole

Ciao Sandy, benritrovata!!
    Devo dire che grazie a FB io sono abbastanza aggiornata su tutte le tue ultime news ma mi fa davvero molto piacere rileggerti di nuovo qui... complimenti per il lavoro in AdV, una bella soddisfazione a livello personale, senza dubbi... se poi si tratta di una cosa che ci appassiona e piace... evvaiiii!!!!
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •