Crociere: lettori Usa incoronano Costa 'Regina Mediterraneo'

Nel 2015 compagnia impiegherà 13 navi in Mare Nostrum

ANSA) - GENOVA, 11 NOV - Costa Crociere è stata premiata dai lettori della rivista statunitense 'Porthole Cruise Magazine' come "miglior compagnia per gli itinerari nel Mar Mediterraneo offerti nel 2014". Lo annuncia l'editore del bimensile fondato nel 1993 in Florida Bill Panoff. Per consolidare il risultato nel 2015 Costa Crociere impiegherà ben 13 navi nel Mediterraneo Orientale e Occidentale offrendo itinerari dai 3 ai 15 giorni. La compagnia vanta una tradizione di oltre 60 anni di viaggi nel Mare Nostrum, dov'è stata la prima a proporre crociere per tutto l'anno. "Per quanto riguarda il Mediterraneo Costa offre ai suoi ospiti l'esperienza e una profonda conoscenza delle destinazioni - sottolinea Panoff - Si tratta di competenze che i nostri lettori riconoscono e apprezzano costantemente e mi congratulo con la compagnia per il premio meritato".
Porthole Cruise magazine è una delle più importanti riviste di crociere degli Stati Uniti, che pubblica articoli e fotografie sulle crociere, recensioni sulle navi, sulle destinazioni e sulla vita a bordo e a terra.
I “Porthole Cruise Magazine’s Readers’ Choice Awards” vengono assegnati ogni anno da migliaia di lettori della rivista che votano le loro compagnie di crociera preferite in diverse categorie.

Fonte Crociere: lettori Usa incoronano Costa 'Regina Mediterraneo' - Crociere e Traghetti - Mare - ANSA.it