Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93

Discussione: Messina 22/04/2004

Special User

Re: Messina 22/04/2004

FOTOO!!!
    Danila78

Special User

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

bellissime foto bravi ragazzi!!!!
    Moderatore Globale

Bellissime foto dalla Sicilia Ro, grazie di come ci hai deliziato !!!!
    E un grazie anche a Domy che con la sua disponibilità e cortesia ha contribuito a rendervi ancora più piacevole lo scalo in questa terra meravigliosa.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Special User

FOTO!!!
    Danila78

Special User

Special User

Ecco le foto della partenza!
    Danila78

Special User

Reporters

Eccomi !! Oggi ho avuto l'onore di conoscere Rò, sembrava quasi che ci conoscessimo da tanto.. !! ehehe era questa la sopresa di cui parlavo!! sisi ci siamo organizzati bene.. Rò, Fiorella, Flaminia veramente speciali e troppo simpatiche.... mi sono trovato veramente bene e sono abbastanza alla mano.. Ho cercato di fare il possibile facendo vedere loro tutto quello che si poteva fare e vedere in mezza giornata, parlavamo anche del fatto che domani stanno un intera giornata a Roma, era meglio fare forse una intera qui e metà a Roma ma comunque... Per chi non conosce i posti fa un pò di confusione con le foto adesso spiego..
    Ho fatto anche una specie di etichetta liveboat da mettere nel cruscotto della macchina!! ahahaha la mie mente questaaa..
    Allora, mi sono recato al terminal e le ho aspettate, siamo andati subito a Giardini Naxos che sarebbe la parte sul mare di Taormina con le belle spiagge e panorama; dopo di che siamo saliti a taormina, parcheggiato la macchina sullo scalino scherzo.. nel parcheggio e poi saliti su con la navetta! Hanno fatto scorpacciata di dolci le treee eheheh
    Lì abbiamo incontrato altri livebottini loro amici, ricordo solo il nome Andrea per il resto erano troppi non ho memorizzato! simpatici anche loro!.. in piazza su a Taormina incontriamo gente di Msc in escursione guidata e Rò becca uno gli da un bigliettino (anche io sono pieno di bigliettini etichette adesivi liveboat ), si parla ed esce il discorso cibo... ahaha.. quel signore: " mangiato male" e scoppiamo a ridere.. ecco! spero che si iscriva anche lui qui..
    Ancora dolci per Rò.. i bacioni di taormina = 3 euro l'uno ma ne valeva la penaaaa uno di quelli faceva per tre!
    Rò aveva un pensiero fisso: il pc nel cofano della macchina ahahaha per fortuna c'era ancora
    Scendiamo e facciamo tutta una tirata per Milazzo, la mia città.. a 20 minuti da messina.. Io ci sono sbituato ma per un turista che viene secondo me è davvero bello.. Milazzo è la città più vicina alle eolie.. quella striscia di terra che si vede dalla cartina a nord di messina, bagnata dal bare da due lati, riviera di ponente e di levante..da qui infatti partono i collegamenti con le eolie.. Giriamo Milazzo, il porto, il centro, il lungomare, vaccarella (zona tipica dei pescatori) poi saliamo verso capo milazzo , sosta alla panoramica e poi al capo. Panorama bellissimo!! un bel promontorio con il faro e di fronte l'isola di vulcano.. poi scendiamo dal lato interno passando dal castello e dal borgo medievale (pieno di locali e pub ).. Il tempo scorre e arriviamo a Messina, sosta a Cristo Re, la parte più alta di Messina dove si vede tutta la città, scendiamo giù al duomo di messina (bello il campanile che alle 12 di ogni giorno mette in movimento tutte le sue statue) poi piazza cairoli e viale san martino (viale alberato con le palme, via dei negozi).
    Alle 14.15 le accompagno al terminal... poi giro la macchina il tempo che Rò si affaccia dal suo balcone al ponte 11
    E' STATA UNA GIORNATA VERAMENTE BELLA ! GRAZIE A VOI RO' FIO FLA !!
    DOMY
    Domy88
    Reporter

Reporters

Rò grazie per i dolcetti !! baci
    Domy88
    Reporter

Ospite

grazie a tutti, foto strepitose ed una voglia di partire pazzescaaaaaa

Special User

non posso che dire ...giornata stupenda per tutti
    anche per quelli come me ...in casa davanti al p.c
    e ...poi quante cose ho imparato tra foto e scritti
    grazie rudder
    ..................... ........
    rudder Special User

L'avatar di Cristian95

una diretta stupenda!!!!!!!!!! siete bravissimi!!!!!!!!!!
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi