Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 93

Discussione: Messina 22/04/2004

Special User

Re: Messina 22/04/2004

Citazione Originariamente Scritto da Disney883
    Sono piu' che daccordo La Msc sta facendo Grandi Cose....
    Quali

Reporters

ok Domy!! per me la pizza va bene, fossimo solo un po piu' vicini, mi sa che facciamo prima ad organizzare una crociera tutti assieme! comunque i complimenti e i ringraziamenti sono il minimo che si possa dire per la disponibilita' che hai dedicato a delle nostre carissime amiche comuni, non e' da tutti!!
    Andrea.

ps. ti aspettiamo su FB!

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Disney883
    Citazione Originariamente Scritto da cobra75
    Citazione Originariamente Scritto da rudder
    il tripudio di polipi...non l'avevo mai visto
    (un po'.. ...impressionante pero')
    anche il trenino (credo) di cioccolata mi mancava
    tutto veramente grandioso
    .... altro che i magnifici buffet di Costa Crociere!....!
    (quelli di una volta forse)
    sono d'accordo con te gli ultimi buffet della Costa rimangono purtroppo molto inferiori a questi della Msc...
    Sono piu' che daccordo La Msc sta facendo Grandi Cose....
    Stiamo scherzando?? ieri ho parlato con Rò... i buffet sono molto poveri!! poche portate mi diceva!! non reggono con Costa!! scusate ma gli ultimi della Costa vi riferite a Deliziosa??? si mangia benissimo tutto!!
    Fio è dimagrita questa settimana !! ieri quando me lo disse restai a bocca aperta! hanno mandato anche il riso indietro una volta e comunque il mangiare lascia a desiderare è da dire! conferma anche da un signore anche lui su Splendida, incontrato per caso ieri a Tormina con cui rò si è fermato a parlare.. (già scritto ieri)...
    ps: le sculture di ghiaccio sono più belle su costa mi spiace
    Domy88
    Reporter

Reporters

Ieri dicevo a Rò che tanto Msc va bene per gli stranieri.. mangiano di tutto, diciamo che francesci americani ecc avogliaaa
    Domy88
    Reporter

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Malf
    ok Domy!! per me la pizza va bene, fossimo solo un po piu' vicini, mi sa che facciamo prima ad organizzare una crociera tutti assieme! comunque i complimenti e i ringraziamenti sono il minimo che si possa dire per la disponibilita' che hai dedicato a delle nostre carissime amiche comuni, non e' da tutti!!
    Andrea.

ps. ti aspettiamo su FB!
    Grazie dell'attesa !! piacere di averti conosciuto Andrea..
    Domy88
    Reporter

Reporters

per noi italiani il mangiare bene è troppo importante e abbiamo il palato fine.............io ho viaggiato solo su Costa e ritengo, anche senza paragoni, di poter dire che la cucina è buona!
    Poi...c'è chi la vuole cotta ...chi la vuole cruda....siamo tutti diversi, io ho mangiato in ristoranti (non parlo in crociera) dove si mangiava da schifo....ed essere con persone che davano un giudizio completamente opposto al mio!!!
    complimenti di nuovo a tutti per la diretta,
    Stefania

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Malf
    Andrea.

ps. ti aspettiamo su FB!
    Grazie ancora dei complimenti! non è da tutti infatti io non sono tutti eheh per un amica questo e altro.. Rò con me è stata sempre unica, dospinibile e comunque si è fidata!! anche Fio e Fla ! alla fine non mi conoscevano... non sapevano neanche se le avrei condotte su un muro eheh
    Domy88
    Reporter

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da farfilla
    per noi italiani il mangiare bene è troppo importante e abbiamo il palato fine.............io ho viaggiato solo su Costa e ritengo, anche senza paragoni, di poter dire che la cucina è buona!
    Poi...c'è chi la vuole cotta ...chi la vuole cruda....siamo tutti diversi, io ho mangiato in ristoranti (non parlo in crociera) dove si mangiava da schifo....ed essere con persone che davano un giudizio completamente opposto al mio!!!
    complimenti di nuovo a tutti per la diretta,
    Stefania
    Concordo con te Stefania... sono gusti.. ieri però Rò mi parlava anche di cibi freddi e mandati indietro.. io su Costa resto sorpreso per come arrivano le cose.. non sono fatte al momento eppure sembra cosi! non sembra che hanno tutte quelle persone da servire, si mangia tutto cucinato al punto giusto ne scotto ne crudo e alla temperatura desiderata senza problemi..
    Domy88
    Reporter

Reporters

mah.....un ragazzo con la faccia d'angelo come l'hai tu, cosa mai avrebbe potuto combinare?!
    rapinarle?.......sequestrarle?.....picchiarle?.... ...'arle?........con le foto in diretta del pestaggio!
    .......................DOMENICO..............quand o verrò in Sicilia mi prenoto per il "Domi tour"....................un saluto a tutti, Stefania

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da farfilla
    mah.....un ragazzo con la faccia d'angelo come l'hai tu, cosa mai avrebbe potuto combinare?!
    rapinarle?.......sequestrarle?.....picchiarle?.... ...'arle?........con le foto in diretta del pestaggio!
    .......................DOMENICO..............quand o verrò in Sicilia mi prenoto per il "Domi tour"....................un saluto a tutti, Stefania
    Stefania mi hai fatto fare due risate!!! 'arle !!! ahahahaha
    "Domy Tour" ci piace !! ahahah
    Sei simpaticaa!
    Domy88
    Reporter

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi