Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 93

Discussione: Messina 22/04/2004

Reporters

Re: Messina 22/04/2004

grazie Domenico.........anche tu mi piaci!
    .......peccato.....potresti essere mio figlio!!!!
    un salutone dalla cugina Sardegna!
    Stefania

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da farfilla
    grazie Domenico.........anche tu mi piaci!
    .......peccato.....potresti essere mio figlio!!!!
    un salutone dalla cugina Sardegna!
    Stefania
    Ehehe l'amicizia non ha età !! anzi io a parlare e ridere mi trovo meglio con gente più grande!! ahaah
    Sardegnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa noooooo non ci sono mai stato!! vedi qui, se c'era una tappa in sardegna si passava anche da li.. questo dico! meglio fare qualche giorno in più al posto dei soliti 7 e mettere un posto come sardegna!! così poi facevo "stefania tour"... ahahaahah
    Domy88
    Reporter

Special User

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Citazione Originariamente Scritto da Disney883
    Citazione Originariamente Scritto da cobra75
    il tripudio di polipi...non l'avevo mai visto
    (un po'.. ...impressionante pero')
    anche il trenino (credo) di cioccolata mi mancava
    tutto veramente grandioso
    .... altro che i magnifici buffet di Costa Crociere!....!
    (quelli di una volta forse)
    sono d'accordo con te gli ultimi buffet della Costa rimangono purtroppo molto inferiori a questi della Msc...
    Sono piu' che daccordo La Msc sta facendo Grandi Cose....
    Stiamo scherzando?? ieri ho aprlato con Rò... i buffet sono molto poveri!! poche portate mi diceva!! non reggono con Costa!! scusate ma gli ultimi della Costa vi riferite a Deliziosa??? si mangia benissimo tutto!!
    Fio è dimagrita questa settimana !! ieri quando me lo disse restai a bocca aperta! hanno mandato anche il riso indietro una volta e comunque il mangiare lascia a desiderare è da dire! conferma anche da un signore anche lui su Splendida, incontrato per caso ieri a Tormina con cui rò si è fermato a parlare.. (già scritto ieri)...
    ps: le sculture di ghiaccio sono più belle su costa mi spiace

Domy Apprezziamo il tuo impegno nel caldeggiare Costa,dovrebbero assumerti per le pubbliche relazioni!!
    Cmq dalle foto a me il buffet magnifico di MSC è sembrato veramente notevole...almeno paragonato agli altri buffet che ho visto io personalmente.
    Danila78

Special User

Reporters

si danila grazie!! w costa !
    Domy88
    Reporter

Utenti

grazia ancora a Danila e Renata per le foto
    dalle foto sinceramente sembra tutto bello... però dovrei anche assaggiare

Amministratore L'avatar di Ro*

Aggiungo anche io una nota sul buffet Magnifico di ieri sera, era veramente molto bello e ricco soprattutto tantissimi dolci, non si sapeva quale scegliere!! Ne ho visti tanti di buffet Magnifico durante le mie crociere, ne ricordo per esempio uno veramente deprimente su Costa Atlantica nella traversata verso New York, se volete fare un salto sulle pagine riguardanti questa crociera su diretta dalle navi, potete farvene un'idea, tutto molto approssimativo, poca manualità nelle preparazioni ed una statua della libertà che sembrava la befana sulle bancarelle di Piazza Navona il 6 gennaio. mentre se avete voglia di dare un'occhiata alla diretta dalla nave di dicembre con Luminosa, ho fotografato il piu' bel buffet Magnifico mai visto prima. :P Complimenti ancoraa Clementina Palumbo Hotel Director su Luminosa per l'attenta supervisione e cura dei particolari.

Vedete ragazzi, per fare dei paragoni su un servizio , un cibo od un'intera cena di gala, bisogna avere dei punti di riferimento e di comparazione, ci sono cene con portate piu' o meno ricche, ci sono cene con portate esattamente uguali, ma cucinate in modo diverso.
    Nei ristoranti Club Costa per esempio, si trova spesso lo stesso menu', vi assicuro che pur essendo esattamente le stesse portate ed avendo a disposizione la stessa materia prima, i piatti risultano completamente diversi al palato.
    Abbiamo per esempio gustato un ottimo menu' su Luminosa, e pessimo su Atlantica, anche in questo caso se confrontate le mie foto troverete gli stessi piatti, le stesse portate, ma il risultato finale è ben diverso.

Nel caso del mio e non solo mio, ma giudizio di gruppo sul cibo di Splendida, è rapportato anche alla tipologia dei cibi proposti, per esempio un giorno al buffet, di carne c'erano costine e polpettone a fette, poi il solito buffet con wurstell piccole fettine di tacchino e hamburgher.
    La sera a cena ogni sera c'è un piatto di riso condito in modi diversi ( tra l'latro molto buono e ben cotto il riso su questa nave ) ed un piatto di pasta, le porzioni sono abbondanti, anche i primi sono serviti in piatti piani, mancando il sottopiatto, nell'apparecchiatura devono utilizzare soo piani, la fondina sulla tovaglia stonerebbe, anche le posate non le si trova a tavola come su Costa, vi è unicamente forchetta e coltello, durante la cena ad ogni portata vengono sostituite le posate, questo è un sistema molto elegante di servizio che però porta via parecchio tempo, come il servire il pane man mano durante la serata e non mettere in tavola i cestini completi.
    I fiori sul tavolo sono carini ma finti, su Costa sempre fiori veri!!

Sto riportando questi particolari per soddisfare le vostre curiosità, ma vi ricordo che nessuno ha fatto la fame !!! A casa non si hanno a disposizione tutte queste portate, nessuno dice di aver sempre cenato o pranzato male, giudichiamo solo meno a livello la qualità e la tipologia, poi si è sempre serviti e riveriti, non si ritrovano i sapori di casa, ma questo è anche abbastanza normale!!
    A presto con altre info
    Saluti la nave sta per partire!!
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Ecco un piccolo omaggio per Ro
    Grande Domy88!!
    [youtube:2x65oggr]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/OmayLpm6J40&hl=it_IT&fs=1&color1=0x402061&color2=0 x9461ca"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OmayLpm6J40&hl=it_IT&fs=1&color1=0x402061&color2=0 x9461ca" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube:2x65oggr]
    Danila78

Special User

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Grazie come sempre Ro per tutti i racconti delle tue giornate!!!!
    vorrei collegarmi al discorso che ha appena fatto Ro sul pane e che feci caso anch'io nella mia ultima crociera,e penso che sia una cosa di non poca importanza il fatto che portino il pane solo man mano che serve e non direttamente sul tavolo come in Costa dove si arriva al ristorante e lo si trova gia li nei cestini,ecco questo penso sia una cosa positiva in quanto risulta piu' igienico.
    Moderatore Globale

Amministratore L'avatar di Ro*

GRAZIE DOMY!!!

Antonio senti sarebbe certamente meglio se ci fosse sempre qualcuno libero addetto solo al pane, questo perchè, a noi è capitato spesso di ritrovarci senza pane quando finalmente dopo una lunga attesa arrivava l'antipasto, se vai sulle mie foto lo vedrai in tavola abbiamo il prosciutto crudo e niente pane nei piattini!!
    TRA L'ALTRO IL PANE E' BUONISSIMO E CROCCANTE, non ha paragoni con quello Costa e questo su nessuna delle navi, nemmeno Deliziosa ha un pane così buono.
    Ieri sera al buffet Magnifico, ho fatto parecchie foto al buffet pane!! :P

Comunque noi dalla seconda cena abbiamo chiesto il cestino di pane al tavolo ed anche abbondante.

Abbiamo i motori accesi da un po' ma purtroppo continuano a chiamare il numero di una cabina, si vede che mancano all'appello!!!!
    Speriamo che arrivino, non vorrei mai trovarmi nelle condizioni di perdere la nave, dev'essere terribile!!
    Chiedete a Domy quanto ero preoccupata ieri!!!

Spero non siano incorsi nello sciopero dei treni!! Alla stazione abbiamo sentito l'annuncio che avvisava dei disagi per gli eventuali ritardi.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    GRAZIE DOMY!!!

Antonio senti sarebbe certamente meglio se ci fosse sempre qualcuno libero addetto solo al pane, questo perchè, a noi è capitato spesso di ritrovarci senza pane quando finalmente dopo una lunga attesa arrivava l'antipasto, se vai sulle mie foto lo vedrai in tavola abbiamo il prosciutto crudo e niente pane nei piattini!!
    TRA L'ALTRO IL PANE E' BUONISSIMO E CROCCANTE, non ha paragoni con quello Costa e questo su nessuna delle navi, nemmeno Deliziosa ha un pane così buono.
    Ieri sera al buffet Magnifico, ho fatto parecchie foto al buffet pane!! :P

Comunque noi dalla seconda cena abbiamo chiesto il cestino di pane al tavolo ed anche abbondante.

Abbiamo i motori accesi da un po' ma purtroppo continuano a chiamare il numero di una cabina, si vede che mancano all'appello!!!!
    Speriamo che arrivino, non vorrei mai trovarmi nelle condizioni di perdere la nave, dev'essere terribile!!
    Chiedete a Domy quanto ero preoccupata ieri!!!

Spero non siano incorsi nello sciopero dei treni!! Alla stazione abbiamo sentito l'annuncio che avvisava dei disagi per gli eventuali ritardi.
    sul pane sono d'accordo con te Rosalba anche noi ne avremmo mangiato in quantita' industriali
    per il servizio ricordo molto bene che appena arrivavamo al tavolo veniva subito l'addetto col cestino del pane e ci dava sempre le varieta' di pane che aveva,a voi allora non e' stato cosi' giusto??
    Ciao mi raccomando goditela fino all'ultimo ci sentiamo al tuo ritorno!!!!
    Moderatore Globale

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato