Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Civitavecchia 23/04/2010

Reporters

Re: Civitavecchia 23/04/2010

visto che ci sono un po di problemi con gli ascensori.........non è che Fiorella è dimagrita perchè ha fatto tante volte le scale?!
    un salutone,
    Stefania

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da ilariailaria
    Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Citazione Originariamente Scritto da CrIsTAn_95_
    concordo con domy.......comnq per msc e una fregatura avere solo una piscina coperta x quasi 4000 ospiti!!!!!!!!!!!mentre si pure deliziosa e luminosa hanno solo 1 piscina coperta però i passeggeri sono la metà della classe fantasia.............e anche x gli acensori panoramici e interni............
    Si poi quella degli acensori criticati al massimo... rò me l'ha ribadito ieri.. un'attesa unica!
    Ehhm...sono qui da poco e vorrei complimentarmi per le vostre dirette...!Siete grandiosi...sono scesa dalla Splendida il giorno prima che salisse il vostro gruppo e leggendo i vostri racconti mi sento ancora su quella nave!
    Cmq è vero il fatto degli ascensori...ma per tutto il resto è stata una settimana grandiosa e vi assicuro che la nave è davvero Splendida...Per tutto...e,a mio parere,c'è un personale grandioso!
    Ehy ciaooo sei qui da poco.. ok ci dai un parere su come hai mangiato?? sei stata anche su costa? se si allora sono ben accette le defferenze.. eheh
    Domy88
    Reporter

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da farfilla
    visto che ci sono un po di problemi con gli ascensori.........non è che Fiorella è dimagrita perchè ha fatto tante volte le scale?!
    un salutone,
    Stefania
    Noooooooo è per il mangiare... salire a piedi al ponte 11 non credoo ehehe
    Domy88
    Reporter

Utenti

Si poi quella degli acensori criticati al massimo... rò me l'ha ribadito ieri.. un'attesa unica![/quote]
    Ehhm...sono qui da poco e vorrei complimentarmi per le vostre dirette...!Siete grandiosi...sono scesa dalla Splendida il giorno prima che salisse il vostro gruppo e leggendo i vostri racconti mi sento ancora su quella nave!
    Cmq è vero il fatto degli ascensori...ma per tutto il resto è stata una settimana grandiosa e vi assicuro che la nave è davvero Splendida...Per tutto...e,a mio parere,c'è un personale grandioso![/quote]

Ehy ciaooo sei qui da poco.. ok ci dai un parere su come hai mangiato?? sei stata anche su costa? se si allora sono ben accette le defferenze.. eheh[/quote]
    no...questa è stata la mia prima crociera...quindi non posso fare delle differenze.E' stato assegnato anche a me il ristorante La reggia e devo dire che a parte una sera,in cui la maggior parte delle portate non mi piacevano,per il resto ho trovato TUTTO buonissimo,e inoltre c'era anche un altro menù alternativo con spaghetti patate e carne tutte le sere.Ho mangiato spesso anche al self-service al ponte 14...e lì trovavi davvero di tutto e a mio parere tutto delizioso...Soprattutto i dolci.Ho letto che qualcuno si lamentava del buffet che non rimane tutto il giorno aperto...io sinceramente non c ho neppure fatto caso perchè durante il pomeriggio c'erano così tante cose da fare...!Buonissima soprattutto la pizza al ponte 14 alle ore 18.30...però si paga.

Utenti

Ciao Ro ,
    dai commenti generali mi sembra di capire che non siete soddisfatti , e me ne dispiace .
    Attendo con curiosità una analisi della settimana che avete trascorso . Le foto sono davvero fantastiche , complimenti a tutti voi per averci reso partecipi .
    Un abbraccio lux

P.S. Chissà cosa mi aspetta sulla Sinfonia ?!?!? Io non tollero di mangiar male . Poco ma bene .

Reporters

oddio anche pizza a pagamento!
    Domy88
    Reporter

Amministratore L'avatar di Ro*

Eccomi!!!
    Vedo che in mia assenza si è vivacizzata la discussione!! :P
    Intanto che sto scaricand le foto del bellissimo museo che abbiamo visitato a Roma, vi dico alcune mie opinioni a riguardo delle discussioni precedenti.
    Allora, MSC Splendida è una nave stupenda con arredi d'alta classe, pensate i lavandini dei bagni attigui ai vari saloni, sono Alessi, i rubinetti Grohe, pavimentazione Bisazza, in graniglia, lettini nei solarium stupendi soprattutto quelli a forma di foglia, tutto pulitissimo e ben tenuto, grandi spazi a disposizione, si respira Italian Style in ogni angolo della nave.
    Le pecche come detto sono due Ascensori pochi e lenti, ma pianerottoli e ascensori stessi d'una eleganza impagabile.
    Stupenda la piscina coperta, ma sottodimensionata per il numero dei passeggeri, anche gli occupanti dello yackt club se vogliono fare un bagno al coperto devono usufruire di quella struttura, posso immaginare che un ospite che vive all'interno di una zona vip in tutto relax non si troverà molto bene, in un idromassaggio pieno di bambini e ragazzini con tanta voglia di gridare e giocare.
    La SPA funzziona in modo eccezzionale, molto professionali le massaggiatrici ottimi prodotti ed un direttore d'eccezzione.
    Il teatro, è enorme, non mi piacciono tanto le poltrone pieghevoli tipo cinema, ma il palcoscenico di grandi dimensioni permette l'utilizzo di un corpo di ballo numeroso, a detta di Anna, ex prima ballerina dell'opera di firenze, è un ottimo staff.
    Vincente la formila dello spettacolo multiplo, Balletti, canzoni, Magia giocolieri e acrobati nella stessa serata, niente special ghest, ma uno staff sempre presente che alternandosi completa le varie serate.
    I bar sono tutti molto eleganti con musica dal vivo, ieri sera però dopo cena, erano le 23 passate il nostro gruppo di 9 persone è andato al Capuccino bar, per il caffè di rito, tutti i tavolini erano occupati da gruppi di ragazzini che non consumavano e noi in piedi al banco per mancanza di posti liberi.
    La vita notturna su questa nave è frenetica e vivace, molta security al lavoro, molto controllo, assolutamente necessario, dato l'alto numero di giovani ragazzi in gita scolastica.
    Devo dire che solitamente nelle lunghe traversate, sulle navi Costa alle quali sono abituata, la sera verso le 23,30 i saloni si svuotano anche i bar sono poco frequentati ed il casinò, non sempre è affollato, su MSC Splendida a quell'ora la nave è in pieno fermento, tanta gente ovunque, la discoteca bellissima, in posizione panoramica, non è limitrofa ad altre zone nave, con la sua musica, non infastidisce, anzi quando si arriva al 16° ponte, ci si ritrova avvolti in un'atmosfera d'illusione, ieri sera sono salita con Andrea che mi ha detto uscendo dall'ascensore, di avere la sensazione di trovarsi a Dubai in una delle discoteche poste ai piani alti dei grattacieli.
    Non si fa una crociera solo per mangiare, anche se durante questo viaggio il cibo non è stato totalmente di nostro gradimento, vi sono state molte altre cose che ci sono piaciute, non ultima, la possibilità in quanto appartenenti al Club MSC per aver effettuato in precedenza un'altra crociera, di far lavare a secco dieci capi compresi gli abiti da sera. :P
    Le cabine sono belle ed eleganti, i balconi spaziosi e i camerieri di cabina, professionali gentili e disponibili, particolarità moltissimi di etnia africana.
    Al mio rientro cercherò di darvi piu' dettagli rispondendo alle vostre domande.
    Un carissimo saluto
    Ro

PS Oggi due amici del forum ci hanno reso la giornata unica e speciale, Mario1 a Civitavecchia ci è venuto a prendere per portarci alla stazione ed al rientro ci è pure venuto a prendere e ci ha riportate alla nave, Manlio, ci ha attese a Roma Termini ed è stato uno splendido cicerone, facendoci visitare un Museo che da sole non avremmo mai pensato di visitare, molto interessate e unica questa visita.
    Ci ha fatto molto piacere anche conocere la moglie di Mario1 e l'amica di Manlio, Francesca .
    Un abbraccio e ancora GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

eh si...come già sapete il buffet ad un certo orario chiude...la pizza gratuita la puoi trovare a pranzo...Però è vero come ha detto Rò non si fa una crociera solo per mangiare,e cmq la Splendida offre così tante alternative!
    VERO il personale è tutto molto disponibile e gentile...
    Ròòò come vorrei essere ancora lììì!

Special User

Citazione Originariamente Scritto da ilariailaria
    eh si...come già sapete il buffet ad un certo orario chiude...la pizza gratuita la puoi trovare a pranzo...Però è vero come ha detto Rò non si fa una crociera solo per mangiare,e cmq la Splendida offre così tante alternative!
    VERO il personale è tutto molto disponibile e gentile...
    Ròòò come vorrei essere ancora lììì!
    ma di giorno sulla Splendida che si può fare (visto che non si mangia, la piscina è piccola etc. etc.)

Special User

Sono appena arrivate le prime foto della giornata a Roma
    Danila78

Special User

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi