Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: Un giro panoramico per Queen Elizabeth

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Un giro panoramico per Queen Elizabeth

Si Marco, questa nave è sicuramente adatta ad un pubblico piu' adulto ed in qualche modo nostalgico rispetto ai vecchi liners.
    Va però detto che ormai le persone che hanno vissuto quei tempi d'oro della navigazione crocieristica sono rimaste poche, e man mano il numero si ridurrà a zero, questa nave a mio avviso farebbe sognare ancora molti crocieristi ,che pur non avendo mai vissuto in passato esperienze del genere, ne hanno sentito molto parlare e soprattutto guardato film che hanno riportato al passato.
    Quando stavo effettuando quella crociera, mi sono chiesta quanto sarebbe stato bello viverla con a bordo una clientela piu' giovane, ma pur sempre elegante e rispettosa di quella tradizione ,che Cunard nel secolo in cui viviamo sta difendendo a spada tratta.
    Penso che in un momento nel quale riempire le navi a prezzo di listino è diventata una chimera, Cunard potrebbe proporre crociere speciali tematiche, rivolte ad un pubblico altrettanto speciale e disponibile e pagare un giusto prezzo per un trattamento al top.

Immaginiamo se esistesse a catalogo una crociera di fine anno, di una o due settimane, dove ritrovare i menu' proposti per esempio sul Titanic o il Britannia, una crociera dove come in un film d'epoca, vada rispettato un dress code che contribuisca a coinvolgere tutti i partecipanti in un'atmosfera da sogno.
    Un programma di animazione altrettanto attinente al passato e così i negozi di bordo che vendano oggetti allora ambiti ed usuali.
    A mio parere nel mondo sarebbero in tanti ad ambire una cabina per quella crociera e ci sarebbe una lunga lista d'attesa.
    Se non la si volesse programmare per le feste , perchè in quel periodo le navi hanno comunque una loro clientela, lo si potrebbe anche fare in un periodo di piu' bassa stagione.

Proporrei la stessa cosa anche sulle navi standard come quelle Costa, programmare crociere speciali, dove il servizio torni ad essere quello di un tempo, proposte a prezzo intero e dove si possa nuovamente tornare a sognare e sentirsi serviti e riveriti come principi, dove tutto sia fastoso ed elegante anche se non d'epoca, vivere il presente ma con stile, che ne direste voi?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Un giro panoramico per Queen Elizabeth

D'accordissimo!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni