Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Buon Giorno a tutti....c'e' Posto per una MSC Girl ???

Special User

Arrow Buon Giorno a tutti....c'e' Posto per una MSC Girl ???

Buona Giornata a questo Forum....ne ho molto sentito parlare e faccio i complimenti alla Fondatrice e a tutto lo staff
    Mi chiamo Antonella e sono una delle amministratrici di Msc Social Network
    Ho letto che adesso Rosalba e' a bordo di una delle meravigliose navi Msc e spero che sia di suo gradimento la Crociera :P
    Spero di poter ogni tanto partecipare a questo forum....
    Salutoni a tutti

Special User
    LocalitÓ
    Montecelio

Re: Buon Giorno a tutti....c'e' Posto per una MSC Girl ???

benvenuta

Ospite

Ciao, benvenuta!! :P

Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    LocalitÓ
    Toscana

Ciao e benvenuta tra noi!!!
    Moderatore Globale

Special User
    LocalitÓ
    Ivrea

Benvenuta Antonella..ti ho vista su facebook..
    Cos'Ŕ il msc social network?
    Danila78

Special User

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Ciao Antonella!!!
    SII sono a bordo, oggi ultimo giorno e la crociera sta per finire!!
    Io e anzi posso dire noi, amici livebottini, come direbbe Domy, che siamo su Splendida in questo momento, amiamo moltissimo viaggiare e farlo in crociera per noi Ŕ il massimo, ormai siamo molto affiatati, e troviamo bello unire l'ormai rito delle crociere, alla voglia di rincontrarci e stare insieme, che sia per un lungo periodo oppure corto non importa , l'importante e farlo in armonia con la voglia di divertirci e perchŔ no informarvi sulla vita di bordo, attraverso le nostre dirette.
    Nel "giudicare" una nave o una crociera, ci mettiamo comunque lo spirito e l'amore che abbiamo verso questo mondo, se dovessimo dire alla fine di ogni crociera qual'Ŕ la cosa che piu' ci Ŕ piaciuta, diremmo sempre e comunque IL MARE, questo stupendo elemento che nella sua perenne mobilitÓ rende la vita piu' bella e ricca di emozioni., che sia calmo, oppure mosso, che ci sia amico oppure nemico ,Ŕ sempre lui ad emanare quella stana attrazzione che ci porta a navigare!!
    Io in primis tenevo molto che su liveboat si parlasse anche di altre navi e Compagnie, era palese che apportando unicamente le nostre esperienze su Costa Crociere, risultassimo troppo di parte , queste pagine avevano bisogno di nuova vita, le sezioni di questo forum avevano necessitÓ di aprirsi a nuovi orizzonti, con la possibilitÓ di visitare MSC Fantasia il 28 marzo scorso abbiamo potuto aggiungere tante foto e il diario di Fiorenzo e instaurare un bellissima discussione parlando di una nuova nave.
    Questa crociera in diretta, la prima diretta da una nave che non fosse Costa, ci ha dato la possibilitÓ di pubblicare i giornalini di bordo, di parlare dell'organizzazione, della nave, dello staff, di questo sono veramente felice .
    A bordo abbiamo trovato tanta gentilezza e tanta disponibilitÓ da parte di tutti, ci hanno fatto sentire tra amici!!! :P
    Chi mi conosce o anche solo chi ha letto le cose che scrivo, sa benissimo che il rapporto con le persone ,che lavorano a bordo delle navi con le quali trascorro le mie vacanze, Ŕ per me molto importante, mi piace condividere con loro le mie opinioni, cercare d'imparare il piu' possibile sul loro mondo ed il loro modo di lavorare, ma soprattutto mi piace molto sentirle amiche, salire su una grande nave da crociera, guardarmi intorno ed incontrare il sorriso di un volto conosciuto!! :P
    In questa breve crociera di una settimana, non credevo che sarei riuscita a fare questo, all'inizio mi trovavo spaesata, mi guardavo intorno e non avevo i miei punti di riferimento, non avevo i miei amici da andare a salutare, facevo un lungo respiro, ma non sentivo quel profumo di casa, tutto questo per˛ Ŕ durato pochissimo! Il maitre Gaetano, ci ha subito coccolati al buffet, i piattoni di pasta fumante appena spadellata non mancavano mai al nostro tavolo, Andrea Luca e Alberto hanno incontrato Laura, loro compaesana, ci ha subito introdotti, ha parlato di noi, ci ha sempre seguiti in ogni nostra esigenza, con amicizia e professionalitÓ, Pavel il Ghest Relation Manager, ci ha fatti accompagnare tutti e 9 per un tour guidato allo Yackt Club, davvero interessate ed utile per il forum ,che attraverso le foto che abbiamo scattato ha dato la possibilitÓ a tutti di scoprirne ogni angolo.
    L'estrema gentilezza dell'Hotel Director Gaetano Fontana, la lunga e interessante chiacchierata di ieri sera ed il suo invito per tutti noi al ristorante l'Olivo per questa sera, ci hanno veramente onorati.
    Gli animatori, il fantastico corpo di ballo ed il poliglotta Direttore di Crociera!!!!!!!!!! :P ( difficile trovare una persona cosý preparata ) ci hanno sempre accolti con sorrisi e saluti.
    Ringrazio infine,il Comandante Mattia Manzi, per i suoi modi gentili, amicali, per la passione con la quale svolge il suo lavoro.
    GRAZIE A TUTTI PER AVERCI FATTI SENTIRE A CASA ANCHE SU UNA NAVE MSC.
    A PRESTO!!!
    Ro

PS Antonella un carissimo benvenuto su liveboat e buona navigazione potresti raccontare qualche cosa in piu' del tuo rapporto con MSC ?
    In realtÓ non riesco a capire se tu faccia parte della Compagnia o di un'agenzia, oppure di un altro social network tipo il nostro.
    Grazie per essere qui.
    Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

Benvenuta Antonella, e grazie per essere qui con noi.

Special User

Ciao Rosalba...intanto GRAZIE A TUTTI per la calorosa accoglienza in questo sito
    MSCSocialNetwork un sito un po' come questo....

E adesso vi racconto un po' la mia storia.... :P
    Io sono di Reggio Calabria, sposata e mamma di 2 frugoletti....gia' da piccola grazie ad un famoso telefilm ho inziato ad amare le navi da crociera....complice anche il Paesello dove abitavo che mi regalava la vista del mio amato Mare.....e spesso all'orizzonte scorgevo quelle meraviglie galleggianti.....
    Nel lontano 1999 ho fatto il mio viaggio di nozze su Costa Victoria (questa nave mi e' rimasta nel cuore)
    Allora la Victoria era l'ammiraglia Costa
    Nell'Ottobre del 2008 (in vista dei 10 anni di matrimonio) DECIDIAMO con il mio sposo di ripetere l'esperienza crociera che purtroppo non possiamo permetterci sempre... e prenotiamo stavolta su Msc perche' gia sapevamo che sarebbe arrivata lei...la nave dei miei sogni FANTASIA....
    Ecco che il 7 aprile 2009 varcavo la soglia di 1 sogno per me tanto Ambito....E' stato subito amore a prima vista e questo ormai lo sa tutto il web.....La Msc mi e' entrata nel cuore grazie anche, cara Rosalba a quello che hai scritto tu...TI FANNO SENTIRE A CASA ...
    Io ero in una normalissima cabina interna, NON ERO NESSUNO eppure sono stata trattata da Regina, in tutto, Il cabinista e la cameriera unici....addirittura le lacrime agli occhi l'ultima sera....io li ho abbracciati come faccio sempre, perche' anche io come te ammiro chi lavora tanto per far passare a noi una settimana da sogno.....il Metre e' stato gentilissimo davvero, tutti e dico tutti perfetti....potrei stare ore ed ore a raccontare....
    Quando sono scesa ovviamente a malincuore....ho capito che dovevo continuare a Sognare e cosi' grazie anche a Facebook ho conosciuto Mario, il fondatore di Msc Social Network, il forum dedicato a Msc....e sono entrata a far parte dello staff,
    ho dovuto abbandonare 1 mesetto a causa di problemi personali, ma da pochi giorni sono nuovamente attiva su
    http://mscsocialnetwork.ning.com/forum
    Poi sempre su Facebook sono amministratrice di tanti gruppi (sempre riguardanti la Msc e crociere in generale) in particolare del gruppo in onore del grande Aponte.
    Su Splendida ci sono salita il 22 ottobre a Messina grazie alla Oltreocenao Viaggi di Lamezia Terme, e' una nave troppo bella....
    Adesso che vi ho un po' raccontato la mia storia....spero di non avervi Annoiato troppo

Reporters
    LocalitÓ
    Messina

Benvenuta Antonella !!
    da adesso sei anche tu una livebottina eheh!! la passione che ci unisce sono le crociere e tutto quello che c'Ŕ dietro dai piccoli dettagli a tutto il resto !!
    Io ho 21 anni e sono innamorato delle crociere!! ti invito anche a dare un'occhiata alla mia prima diretta come reporter su Deliziosa del 21 Marzo negli emirati (vedi nella sezione "in diretta dalle navi").
    Naturalmente sono di parte perchŔ fino adesso ho visto testato solo Costa !! il primo amore non si scorda mai!! eheh
    Ti invito anche a dare un'occhiata sul nuovo argomento che ho aperto nella sezione "Di tuto di pi¨".. sono proprio curioso di cosa scriverai lý..
    Di sicuro il tuo contributo sarÓ utile a tutti per cogliere aspetti di Msc nuovi e utili! Nel forum noterai il mio accanimento per Costa.. d'altronde Ŕ come tifare per una squadra e io sono stato "catturato" dall'amore per costa anche se sono critico su alcuni aspetti.. ci si aspetta sempre tanto anche per migliorare, penso anche che il parere di un ragazzo conta!! e comeee.. diciamo che non Ŕ facile alla mia etÓ trovare amici che amano fare crociere, questo perchŔ Ŕ identificata come "cosa da vecchi" ,ma in realtÓ una volta che me li porto cambiano idea!
    Ad ogni modo, SI, c'Ŕ posto per una MSC GIRL !! ..la frase ...TI FANNO SENTIRE A CASA ..., la userai presto anche qui nel forum, perchŔ sono tuti fantastici!! TUTTI! a partire da Rosalba.. io non Ŕ tanto che sono iscritto ma mi sento come in una famiglia, Ŕ veramente bello!
    Non vedo l'ora di fare una crociera con tutti loro.. pensa te!! di vederli, di parlarci, di entrare nel forum! comunque se hai modo di girare ci sono cose belline da guardare e da leggere! buona navigazione
    un abbraccio
    domy
    Domy88
    Reporter

Reporters
    LocalitÓ
    Messina

Ah dimenticavo.. anche io a Messina dovevo visitare Splendida! ma non ci sono potuto andare.. andr˛ presto!
    Avrai notato sicuramente che puoi appartenere ad una delle categorie di utenti (vedi i colori dei nik), puoi diventare subito "special user" postando le tue crociere passate e tutto il materiale allegato (nella sezione "Navigammo"). Per questa categoria, non Ŕ infatti necessario che si tratti di crociere appena effettuate, potrebbe trattarsi anche di vecchie crociere delle quali si Ŕ conservato tutto, foto, giornalini di bordo, video e si Ŕ in grado di farne un diario di massima.
    Potrai mettere cosý la firma automatizzata nel profilo con la categoria di appartenenza che comparirÓ ad ogni messaggio scritto.
    buona notte
    Domy88
    Reporter

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato