Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Costa Celebration venduta

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Costa Celebration venduta

Cokj tu sei sempre troppo drastico e disastroso.
    Hai effettuato solo un'unica crociera Costa, non leggi i commenti sui miei fan club e soprattutto frequenti poco le realtà web dedicate a questa Compagnia. Se lo facessi capiresti che la loro forza è l'incondizionato amore che i suoi clienti le elargiscono senza condizioni.
    Insomma a Costa si perdona tutto, il fumaiolo giallo strega e questa è la forza che permetterà a questa Compagnia di restare leader nel Mediterraneo.
    Gli italiani che migrano su Compagnie straniere sono pochi in percentuale, nella mia ultima crociera su Reflection erano solo 18, solo ad agosto sono saliti i numeri, ma purtroppo molti passeggeri non sapevano che genere di crociera avevano acquistato e la GRM mi ha detto che era tutta una lamentela. Non certo per il livello del servizio o del cibo, ma per tutto ciò al quale da anni erano abituati sulle navi Costa, dal suo personale che fa sempre la differenza e dalla sensazione di sentirsi a casa.
    In alcune occasioni ho tenuto a precisare ai vertici che questo amore incondizionato non va tradito, è la ricchezza piu' grande che hanno .
    Mi auguro che le tue previsioni non diventino veritiere.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

SONO SOLO VOCI DI CORRIDOIO, NON CERTE! però starebbe girando la voce che pure classica farà questa fine, ma ripeto sono solo voci, non è certo.
    Collaboratore Dirette

Scusa Cokj, perchè Quantum è stata annunciata e promozionata in Italia?
    La nave verrà spostata in Cina e quindi non hanno convenienza a promozionarla da noi. Diadema resterà nel Medirettaneo e gli americani hanno già due navi Carnival simili che sono gestite a loro uso e consumo, Diadema non è stata costruita per loro ma per gli europei.
    Lo sapevi che Costa non stampa i cataloghi in inglese?
    Io li ho in diverse lingue ma non esistono in inglese.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Tengo comunque a precisare ulteriormente che il comunicato Costa non parla di vendita ma solo di uscita dalla flotta.
    Attenderemo successive precisazioni.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Nuovo Utente

Scusate 2000 milioni di euro spesi per " Concordia "?? Equivalgono al costo di 4 Diadema o no??

Nuovo Utente Registrato

E' un po' di giorni che fa continuamente la spola fra Genova e Marsiglia non è per caso che si sono accorti che è un budone dinave e preferiscono fermarla prima di avere guai più grossi

Il costo totale del disastro Concordia equivale si a 4 Diadema, calcolati i rimborsi, la giacenza al Giglio, la sua rimozione, il trasporto a Genova e il suo smaltimento.
    Ultima modifica di Ro*; 21-11-14 alle 00:40
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ragazzi sto solo facendo un ipotesi....però pensavo...non è che tolgono due navi vecchie e piccole nella flotta perché sta per entrare in servizio un'altra nave, un esempio: la famosissima costa hermosa (carnival splendor) di cui si è tanto parlato, su Wikipedia addirittura c'è scritto che la nave passerà a Costa nel 2016...che sia stato anticipato il passaggio? Così si spiegherebbe perché "sbarazzarsi" di 2 navi...un'altra cosa curiosa a cui ho pensato è stata che se l'itinerario per il prossimo anno resta uguale, a partire dovrà essere sicuramente una nave non grandissima perché il porto di partenza è venezia, che nave metteranno? Oppure arriverà un'altra nave in costa che non sia hermosa, COMUNQUE PRECISO SONO SOLO IPOTESI MIE PERSONALI...e magari anche non probabili.
    Ultima modifica di crocerista99; 21-11-14 alle 00:19
    Collaboratore Dirette

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

matteo, le tue sono solo ipotesi si ma potrebbero non discostarsi molto dalla realtà dei fatti, già alcune crociere di neoclassica sono non prenotabili inclusa una crociera a cui ero/sono molto interessato, fatto sta che questa crociera non è prenotabile online, vedremo i risvolti speriamo che questa situazione si sistemi.........
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Infatti ho scritto non probabili, lo so anche io che non è probabile che accada però essendo in un forum sulle crociere siamo qui a fare se non diciamo la nostra opinione? Comunque non è detto che perché alcune crociere di neoclassica sono state cancellate debba essere appunto neoclassica a sostituire celebration perché, sono solo voci di corridoio, però secondo queste pure neoclassica potrebbe fare la stessa fine di celebration...
    Collaboratore Dirette

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato