Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Cosa è per te andare in crociera?

Reporters

Re: Cosa è per te andare in crociera?

Sono curioso di ciò che scriverà Rò ehehe
    Domy88
    Reporter

Utenti

è sorridere fin dalla prenotazione.

Moderatore Globale L'avatar di marco

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Probabilmente Ro inserirà anche l'emozione dell'osservare il mare dalla poppa della nave l'ultima sera di naviagaizone; e provare, aggiungo io, quel misto di tristezza e malinconia che solo l'ultima sera di una crociera sa dare!!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Ragazzi avete già detto tutto voi, io aggiungo solo questa canzone, ascoltatela e fate scorerre il video!!

[youtube:3e1va1u3]<object width="500" height="405"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Qj9XUMQBabY&hl=it_IT&fs=1&color1=0x006699&color2=0 x54abd6&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Qj9XUMQBabY&hl=it_IT&fs=1&color1=0x006699&color2=0 x54abd6&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="500" height="405"></embed></object>[/youtube:3e1va1u3]

Che state provando?

Per me andare in crociera è EMOZIONARSI

Come una bella canzone, un tramonto ,la schiuma dell'onda, vedere un luogo per la prima volta dopo averlo tanto sognato ed il giorno successivo quando s'immagina di aver ormai già visto e provato tutto ,essere coinvolto da una nuova emozione.

Grazie ragazzi , per la vivacità che state dando a questo forum , c'è nell'aria una nuova ventata di serenità e coinvolgimento, sono fiera di Voi!!! :P
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Grazie Rò.. sono contento che hai inserito anche tu un commento sull'argomento che ho aperto eheh
    sisi emozionante...
    Domy88
    Reporter

Utenti

Sono letteralmente rimasta a bocca aperta!
    Purtroppo,come ho già scritto altrove,non ho mai fatto un viaggio in crociera..è il mio sogno e credetemi,leggendo le vostre parole mi è venuta ancora più voglia!

Ti auguro di coronare al più presto il tuo sogno; magari come regalo di laurea ...

Ospite

Mi era sfuggito questo bellissimo topic ma rimedio subito
    La prima volta che ho scelto di andare in crociera ero allo stesso tempo molto emozionata dalla novità, dall'idea di poter vedere tanti posti senza lo stress dei trasporti e dei bagagli.
    Amo da sempre il mare, sono un'isolana, praticamente ci vivo a stretto contatto di gomito tutto l'anno e quando sono dovuta andare a vivere fuori ne sentivo una mancanza incredibile. La nave amplifica il mio contatto con il mare, respirare a pieni polmoni godendosi un tramonto infuocato, vedere le onde che si increspano e poi il fascino della scia che meraviglia ! Una volta ho avuto la fortuna di soggiornare nella panorama suite della Luminosa, quanto era bello stare seduta nel balcone ad ammirare la splendida scia della nave Oppure quando durante la mia crociera ai Fiordi rimanevo incantata a godermi dal balcone il passaggio nel fiordo di Geiranger al mattino presto, con la nebbiolina bassa sul mare verde smeraldo, le cascate sulle pareti del fiordo, le casette colorate... Avete detto bene ragazzi, andare in crociera é per me prima di tutto vivere un'emozione unica che inizia con la bramosia di sfogliare il nuovo catalogo, averlo fra le mani, pensare alla possibilità di partire, soffermarmi anche su itinerari per il momento non alla mia portate (un po' magari per il periodo un po' anche per la pecunia ) e stilare una lista dei desideri che si infittisce ogni anno di più. E poi ò'emozione quando si prenota e si ha in mano il numeretto magico per accedere al sito della compagnia e personalizzare la crociera, leggere libri o trovare su internet le informazioni giuste per visitare i vari porti di scalo. Insomma é un'emozione che dura molto più del viaggio in se !
    Vabbé non mi dilungo oltre che potrei scrivere un romanzo Solo un grazie per aver creato questo splendido gruppo che ci permette di condividere la nostra passione comune e viaggiare anche leggendo ed assaporando le varie dirette.

Citazione Originariamente Scritto da Dani64
    ... quando durante la mia crociera ai Fiordi rimanevo incantata a godermi dal balcone il passaggio nel fiordo di Geiranger al mattino presto, con la nebbiolina bassa sul mare verde smeraldo, le cascate sulle pareti del fiordo, le casette colorate...
    Quando ripenso a quei momenti mi sciolgo!!!

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Dani64
    Mi era sfuggito questo bellissimo topic ma rimedio subito
    La prima volta che ho scelto di andare in crociera ero allo stesso tempo molto emozionata dalla novità, dall'idea di poter vedere tanti posti senza lo stress dei trasporti e dei bagagli.
    Amo da sempre il mare, sono un'isolana, praticamente ci vivo a stretto contatto di gomito tutto l'anno e quando sono dovuta andare a vivere fuori ne sentivo una mancanza incredibile. La nave amplifica il mio contatto con il mare, respirare a pieni polmoni godendosi un tramonto infuocato, vedere le onde che si increspano e poi il fascino della scia che meraviglia ! Una volta ho avuto la fortuna di soggiornare nella panorama suite della Luminosa, quanto era bello stare seduta nel balcone ad ammirare la splendida scia della nave Oppure quando durante la mia crociera ai Fiordi rimanevo incantata a godermi dal balcone il passaggio nel fiordo di Geiranger al mattino presto, con la nebbiolina bassa sul mare verde smeraldo, le cascate sulle pareti del fiordo, le casette colorate... Avete detto bene ragazzi, andare in crociera é per me prima di tutto vivere un'emozione unica che inizia con la bramosia di sfogliare il nuovo catalogo, averlo fra le mani, pensare alla possibilità di partire, soffermarmi anche su itinerari per il momento non alla mia portate (un po' magari per il periodo un po' anche per la pecunia ) e stilare una lista dei desideri che si infittisce ogni anno di più. E poi ò'emozione quando si prenota e si ha in mano il numeretto magico per accedere al sito della compagnia e personalizzare la crociera, leggere libri o trovare su internet le informazioni giuste per visitare i vari porti di scalo. Insomma é un'emozione che dura molto più del viaggio in se !
    Vabbé non mi dilungo oltre che potrei scrivere un romanzo Solo un grazie per aver creato questo splendido gruppo che ci permette di condividere la nostra passione comune e viaggiare anche leggendo ed assaporando le varie dirette.
    Eheh si, tanti utenti forse ancora non hanno avuto modo di leggere questo topic che avevo aperto tempo fa!
    Quante emozioni che si provano leggendo le vostre risposte !!
    Grazieee
    Domy88
    Reporter

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •