Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Cosa è per te andare in crociera?

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Cosa è per te andare in crociera?

Molto belle le esposizioni di tutti!!
    Questo è un topic pieno di cuore ed esprime la nostra passione per questo magico mondo!! :P
    Grazie a tutti per le testimonianze! :P
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Relax,divertimento,mangiare,giocare e scoprire posti nuovi in un'unica emozione.
    Dalla prima volta, dal viaggio di nozze, non si può trascorrere un anno senza partire........
    Cartelle n° 126 - 127

Reporters

Ancora grazie a tutti !!
    Domy88
    Reporter

Reporters

Attendiamo anche le risposte degli altri utenti !!
    Domy88
    Reporter

Utenti

Sto per fare la mia seconda crociera e a dire la verità ancora non realizzo. Non riesco a capire come fino a qualche anno fa non avrei ma pensato di salire su una di quelle navi...Ho sempre ritenuto la crociera un "viaggio a metà"...qualcosa di troppo chiuso...boh non so spiegarlo, ma quando ad aprile sono salita per la prima volta...posso dire che è stato amore a prima vista!Qualcosa di magico.Nell'istante in cui ho messo piede sulla nave mi sono sentita come in un altro mondo, un mondo in cui tutti vorrebbero vivere, emozionante, splendido...e soprattutto un'atmosfera unica e coinvolgente.
    Per me andare in crociera è sinonimo di relax e spensieratezza sette giorni(per ora) in cui io per il mondo non esisto e il cellulare non so nemmeno cosa sia! mare, piscina, sole, dolci, buffet, idromassaggio, e naturalmente tanti bei posti da visitare...nuove culture, gente nuova...Insomma mi sento un po' come una principessa nel suo magico castello!

Reporters

Grazie Ilaria !! meglio se esistesse anche un bel mini-pc portatile per una bella
    direttaaa liveee !!

Continuate a scriverci le vostre impressioni, emozioni, su cosa per voi è "andare in crociera" !!
    Domy88
    Reporter

Reporters

Scrivete in tanti.. cosa è per voi andare in crociera?
    Liberate la mente e lasciatevi andare immaginando di essere a bordo.. affacciati al ponte sentendo il profumo del mare...
    Cosa sentite?
    Domy88
    Reporter

L'avatar di Cristian95

bè x me la crociera si vive già da quando si sceglie l'itinerario sul catalogo.....poi dopo aver bombardato i miei genitori di foto,racconti e foto e ancora racconti si prenota e credetemi ogni volta che vado alla agenzia l'operatore si sconvolge xke io so tutto......figuratevi quando ho prenotatao la crociera x ottobre la signorina voleva spiegarmi che la cabine esterne con finestra stavano al ponte 10 ma io ben informato gli dicevo che si trovavano solo al ponte 1 e lei insistendo cercava la pianta della nave sul catalogo e nn la trovava io ho preso il catalogo e finalmente gli ho fatto vedere che le cabine con finestra si trovavano solo al ponte 1 e lei ridendo disse ai miei genitori:ma vostro figlio dovrebbe venre a lavorare con me sa piu di me .Però la cosa più bella della crociera è il fatto di poter vivere in un posto lontanissimo dalla terraferma ma nn accorgersi di trovarsi a mare e la magia di scoprire ogni giorno nuove culture popoli e citta diverse........insomma la crociera è la vacanza più bella e completa che esiste!!!!! (preferibilmente su costa crociere )
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Reporters L'avatar di Vale

La crociera... descrivere cosa è La crociera per me è veramente difficile, se ci penso un turbinio di flash mi passano davanti agli occhi , tutti bellissimi, dalla nave alle escursioni, alle bellissime giornate passate a bordo in compagnia di mia moglie dei figli e degli amici, poi per uno come me nato sul mare, la mancanza dello iodio sulla faccia è come una crisi di astinenza da mare, non poso stare senza e trovarmi in mezzo al mare senza vedere altro è come essere nel mezzo dell'universo per un astronauta. Comunque la cosa che mi viene da dire principalmente e che quando sono salito sulla nave ho lasciato a terra tutti i problemi come se per quei giorni fossi come un extraterreste in visita su un altro pianeta o uno che ha perso la memoria e pensa di essere in un limbo. In una parola spensieratezza, insomma la vacanza ideale.
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Citazione Originariamente Scritto da Cristian_95
    bè x me la crociera si vive già da quando si sceglie l'itinerario sul catalogo.....poi dopo aver bombardato i miei genitori di foto,racconti e foto e ancora racconti si prenota e credetemi ogni volta che vado alla agenzia l'operatore si sconvolge xke io so tutto......figuratevi quando ho prenotatao la crociera x ottobre la signorina voleva spiegarmi che la cabine esterne con finestra stavano al ponte 10 ma io ben informato gli dicevo che si trovavano solo al ponte 1 e lei insistendo cercava la pianta della nave sul catalogo e nn la trovava io ho preso il catalogo e finalmente gli ho fatto vedere che le cabine con finestra si trovavano solo al ponte 1 e lei ridendo disse ai miei genitori:ma vostro figlio dovrebbe venre a lavorare con me sa piu di me .Però la cosa più bella della crociera è il fatto di poter vivere in un posto lontanissimo dalla terraferma ma nn accorgersi di trovarsi a mare e la magia di scoprire ogni giorno nuove culture popoli e citta diverse........insomma la crociera è la vacanza più bella e completa che esiste!!!!! (preferibilmente su costa crociere )
    Succede la stessa cosa a me
    Eugenio

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •