Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Cosa è per te andare in crociera?

Reporters L'avatar di giusri

Re: Cosa è per te andare in crociera?

andare in crociera ed ammalarsi di crocierite, ovvero sentire gli altri 2 amici per decidere la data e l'itinerario per il prossimo anno.
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Citazione Originariamente Scritto da giusri
    andare in crociera ed ammalarsi di crocierite, ovvero sentire gli altri 2 amici per decidere la data e l'itinerario per il prossimo anno.
    Quello è un buon metodo per far passare la tristezza da fine crociera!!!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Moderatore Globale L'avatar di marco

Concordo: proiettarsi avanti è l'unico metodo!

Special User L'avatar di FrancyBB

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Citazione Originariamente Scritto da Cristian_95
    bè x me la crociera si vive già da quando si sceglie l'itinerario sul catalogo.....poi dopo aver bombardato i miei genitori di foto,racconti e foto e ancora racconti si prenota e credetemi ogni volta che vado alla agenzia l'operatore si sconvolge xke io so tutto......figuratevi quando ho prenotatao la crociera x ottobre la signorina voleva spiegarmi che la cabine esterne con finestra stavano al ponte 10 ma io ben informato gli dicevo che si trovavano solo al ponte 1 e lei insistendo cercava la pianta della nave sul catalogo e nn la trovava io ho preso il catalogo e finalmente gli ho fatto vedere che le cabine con finestra si trovavano solo al ponte 1 e lei ridendo disse ai miei genitori:ma vostro figlio dovrebbe venre a lavorare con me sa piu di me .Però la cosa più bella della crociera è il fatto di poter vivere in un posto lontanissimo dalla terraferma ma nn accorgersi di trovarsi a mare e la magia di scoprire ogni giorno nuove culture popoli e citta diverse........insomma la crociera è la vacanza più bella e completa che esiste!!!!! (preferibilmente su costa crociere )
    Succede la stessa cosa a me
    anche a me capita cosi!!!!!!!!!!mi spazientisco molto quando stanno li a cercare sul catalogo, allora intervengo...ma noooo i piani nave nn sono all'inizio, sono alla fine catalogo....ma no vanno dalla piu' recente alla piu' vecchia..è inutile che sfogli come una disperata.... Costa Atlantica sara' sempre dopo di Costa Pacifica, anche se l'alfabeto dice il contrario!!
    2009-COSTA FORTUNA-ISOLE GRECHE
    2010-COSTA SERENA-PANORAMI D'ORIENTE
    2011-COSTA SERENA- PROFUMI DI MEDITERRANEO
    2012-COSTA LUMINOSA-LE TERRE DEI VICHINGHI
    2013-COSTA MEDITERRANEA-VERDE LIME

Ormai la mia agente di fiducia mi da il catalogo in mano e lascia fare a me!!!

La crociera è una tipologia di vacanza e come tale è una scelta.
    Perchè la scelta ricade sulla crociera?
    Nel mio caso perchè la si ama, perchè si ama il mare, perchè si amano le navi, perchè si ama il navigare e per il fascino che tutto ciò trasmette.
    Per quel che mi riguarda io associo "crociera" a "navigazione" per mare; tutto il resto (e ben venga!) è un piacevole ed impareggiabile corollario.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Special User L'avatar di FrancyBB

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Ormai la mia agente di fiducia mi da il catalogo in mano e lascia fare a me!!!
    pensa che io, a parte internet sempre sottomano, li leggo tipo rivista, ne conosco i meandri piu' reconditi!!!
    una volta a una persona che doveva partire per la Riviera gli spiegavo tutto per filo e per segno, disposizione alberghi e del paese dove avrebbe soggiornato e mi fa: ''ma tu quando sei andata?'' ''non ci sono mai stata!!!'' mi guardava stravolto!!!!!!!!!!
    2009-COSTA FORTUNA-ISOLE GRECHE
    2010-COSTA SERENA-PANORAMI D'ORIENTE
    2011-COSTA SERENA- PROFUMI DI MEDITERRANEO
    2012-COSTA LUMINOSA-LE TERRE DEI VICHINGHI
    2013-COSTA MEDITERRANEA-VERDE LIME

Idem, penso di conoscere meglio io le navi Costa dove sono stati i miei e io no di loro!!!
    Per esempio, quasi sicuramente i miei non sanno della presenza, nella biblioteca di Mediterranea, di un ritratto di Farcus, pur essendoci stati .. io sì, anche se su Mediterranea non ci ho mai messo piede.

Oserei dire che per noi veri appassionati di navi andare in crociera sia anche questo: studiare tutto nei minimi dettagli e voler sapere sempre di più!!!

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Oserei dire che per noi veri appassionati di navi andare in crociera sia anche questo: studiare tutto nei minimi dettagli e voler sapere sempre di più!!!

....avere sul comodino il catalogo tenuto come fosse oro... avere in studio, lo stesso catalogo ... guardare su internet le proposte,le navi... continuare a sognare informadosi!

Cosa è per me andare in crociera? E' organizzare le tappe fai-da-te ancora prima di partire e poi lasciare la tesata sul comodino di casa prima di mettere le valigie in macchina per partire!! Voglio partireeeeee!!!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

L'avatar di Cristian95

alice adesso nn ai nessuna crociera in programma???
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi