Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: .... Buon pomeriggio ....

Articolista

.... Buon pomeriggio ....

Ciao a tutti,
    come avrete notato fin dall'inizio di questa esperienza in questo forum ho sempre mantenuto una certa allure di mistero perchè il mio lavoro è un lavoro molto molto delicato.
    Ricopro una posizione che per così dire è da difendere come se fosse un bambino....
    Ogni giorno devi fare in modo che possa crescere sano e forte...
    Perciò vorrei mantenere un certo riserbo sulla mia identità e soprattutto sulla Compagnia per la quale lavoro, che non necessariamente potrebbe essere o è quella che pensate.
    Tutto questo lo faccio solo per salvaguardare la mia persona e il mio lavoro.
    Per cui spero mi possiate capire, come potete vedere a bordo delle navi dove avete viaggiato, chi appartiene ai miei Dipartimenti sono persone che hanno come collante tra loro l'essere molto riservati, in giro per la nave infatti ne vedrete ben pochi e molto raramente se non nelle occasioni "comandate" come presentazioni, cocktails....
    Per questo vi dico il mio nickname in questo forum è "Serena87" ma non è detto che io mi chiami Serena, nè che sia dell'87, nè che lavori per Costa... Anzi su questo particolare non c'è nessun accenno possa far pensare....
    Sono semplicemente una persona che come voi segue il mondo delle navi da crociera, anzi ci vivo 10 mesi l'anno, le porto in mare, le rimetto a posto durante i dry docks, le conosco fin negli aspetti piu' profondi e segreti ai non addetti ai lavori... il mio vivere la nave è un viverla dall'altra parte, è un viverla totalmente diverso...
    Mi sono iscritta a questo come ad altri forum anche in lingua inglese, come voi perchè sono aperta al dialogo su tutto ciò che riguarda le navi da crociera, in qualsiasi aspetto soprattutto tecnico, ma mi piace, come in tutti i forum in cui sono iscritta e partecipo, mantenere l'anonimato, altrimenti giustamente non useremmo i nicknames.
    Per cui come per gli altri nicknames anche il mio è di pura fantasia.
    Spero che possiate capire il perchè di quello che in fondo fanno poi tutti quanti e cioè nascondere la propria identità dietro un soprannome, nè più nè meno di un soprannome come può essere il tuo o quello degli altri....

Reporters

Re: .... Buon pomeriggio ....

Ciao, per noi è un onore averti qui e poter cogliere delle cose, farti qualche domanda in più ed avere delle risposte uniche e da un punto di vista diverso dal nostro..
    Già le risposte che hai dato ad alcuni utenti sono state molto complete e appaganti in tutto..
    E' veramente una bella cosa.. rispettiamo te e il tuo lavoro
    un abbraccio
    Domy88
    Reporter

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Serena!!
    Condivido in pieno quanto detto!!
    Tu per noi di liveboat sarai la nostra Serena 87, nient'altro ha importanza, salvo che come dichiarato lavori sulle navi 10 mesi l'anno e la tua esperienza ci è preziosissima :P
    Un caro saluto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

condivido anch'io serena,la cosa importante e' condividere una passione che qui e' quella per le navi...
    il resto e' giusto che rimanga privato e questo e' normale per ogniuno di noi..
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di marco

... e io a scervellarmi per pensare se nelle mie precedenti crociere avessi mai visto una ragazza di 23 anni fra gli ufficiali; o a guardare sui miei today se fra gli ufficiali potesse esserci una Serena ...

Tutto questo dando per scontato che tu fossi di Costa poi (conoscendo tu Ro, che ha navigato solo su Costa ... ); tutto inutile quindi ...

Chissà allora se ti ho mai incontrato in qualche mia crociera o al limite su qualche altro forum ...

Comunque in ogni caso, essendo nella sezione delle presentazioni, ti do il benvenuto ufficiale fra noi; grazie ancora per essere qua!!!

Articolista

Grazie per comprendermi!!!!!!

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ma ci mancherebbe; spero che continuerai a soddisfare le nostre curiosità di appassionati crocieristi!!!

A presto!!!

Articolista

Certo chiedete e io aprirò i topcs sull'argomento di cui siete curiosi.....

Reporters

ok grazie mille della disponibilità...
    Domy88
    Reporter

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Grazie per comprendermi!!!!!!
    Serena non preoccuparti non hai di che ringraziare...ogniuno di noi ha bisogno della propria privacy...
    quindi per quanto mi riguarda ti capisco benissimo specie facendo riferimento al proprio mestiere,io per primo ho fatto un mestiere particolare (Arma dei Carabinieri) dove molte cose del nostro lavoro si devono tenere da parte...
    Moderatore Globale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato