Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 203

Discussione: Costa Favolosa in cantiere

Reporters

Re: Costa Favolosa in cantiere

Benissimo.. il completamento di Favolosa procede... Andrea credo a questo punto che all'esterno già sia tutto quasi finito...
    Internamente cosa manca di fondamentale da fare oltre che completare alcuni interni?
    So che l'equipaggio imbarcherà il 19 giugno..ma dopo le prove in mare cosa ci sarà di preciso?
    Le prossime fasi in cosa consisteranno? chi ultimerà le cabine pronte per i passeggeri? già sono stati imbarcati piatti tovaglie tende stoviglie ecc ?

Saluti e in bocca la lupo !
    Domy88
    Reporter

Utenti

Forse imbarcheranno qualche giorno prima del 19!!!!!

L'avatar di Cristian95

we domy sei tornato!!!
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Nuovo Utente

Ciao a tutti, scusate la mia latitanza sul forum, ma in questi mesi per me è stato abbastanza difficoltoso riuscire a seguire il Forum a causa del lavoro e di miei impegni familiari, comunque la costruzione di Favolosa procede sempre più velocemente e freneticamente che mai...
    Proprio tra pochi giorni, la vigilia di Pasqua, la nave prenderà il largo nell'adriatico per la prima volta e comincerà le sue prove in mare, per verificare che tutti gli impianti siano funzionanti e senza difetti... Poi la nave rientrerà lunedì di Pasquetta nel bacino di Trieste dove rimarrà per tre settimane per completare i cicli di pitturazione esterni di tutto lo scafo, poi verso la metà di maggio ripartirà da Trieste per altri test in mare e quindi rientrerà a Marghera per essere completata in tutti i suoi arredi
    Io sarò a bordo sia alla partenza da Marghera che al ritorno e ovviamente continuerò il mio lavoro a bordo anche durante il periodo di permanenza nel bacino di carenaggio..
    In pratica una specie di "Diretta" da bordo di Favolosa come avviene per tutte le altre navi...
    Sicuramente mi attiverò per fare diverse foto di queste prove che appena sarà possibile inserirò nel forum.
    Considerate infatti che, quando saremo in mezzo al mare, non avremo alcun collegamento telefonico o internet di bordo poichè non saranno ancora attivi...
    Per quanto riguarda l'avanzamento dei lavori, questi procedono con un ritmo sempre più frenetico e incalzante, ma con risultati per me ottimi.. è ancora presto per delle foto degli arredi interni e delle aree pubbliche, ma non appena sarà possibile non mancherò...
    Proprio oggi sono andato a dare una occhiata a una delle novità più attese...le nuove suite e le penthouse veranda che si trovano a prua del ponte 10.... ad oggi è ancora un po' presto per giudicarle, ma da quello che ho visto credo che quando saranno complete le cabine con le jacuzzi esterne saranno stupende!!
    Appena potrò cercherò di raccontarvi altre indiscrezioni e dettagli
    Saluti a tutti
    Andrea

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Andrea BENTORNATO tra noi!!!!
    Penderemo dalle tue labbra!!!
    un abbraccio
    Ro

PS Buon lavoro!!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Nuovo Utente

Non mancherò di aggiornarvi............. e cercherò di essere anche più presente sul forum qui con voi se mi sarà possibile!!!
    Comunque sono sempre a disposizione per qualsiasi vostra curiosità....
    PS. Ro in questi prossimi giorni ci sentiamo via tel così ti racconto un po' ok??
    Ciao
    Andrea

Amministratore L'avatar di Ro*

Certo Andrea!!! Ci sentiamo al telefono, e potrebbe anche essere che a fine maggio faccia un salto dalle tue parti, mi sto organizzando vorrei visitare Fincantieri a Marghera e fare un reportage, vedremo !!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Quante belle novità Andrea! Non vedo l'ora di vedere le foto degli avanzamenti di Favolosa!

Buon lavoro, Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Reporters L'avatar di Vale

Dai Andera facci sognare in anteprima.
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Reporters

Domani Favolosa parte per le prove in mare e bacino di carenaggio a Trieste !!!
    Domy88
    Reporter

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato