Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 203

Discussione: Costa Favolosa in cantiere

Moderatore Globale L'avatar di marco
    Localit
    Parma

Re: Costa Favolosa in cantiere

S!!!!!
    Ho guardato il catalogo Costa 2011 a pagina 306 e si vede chiaramente dove saranno; proprio come dici tu Ro e con vista diretta sul mare; bellissimo!!!

Amministratore L'avatar di Ro*
    Localit
    Finale Ligure

Vedi!!! Ho l'occhi lungo per le foto delle navi!! :P
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Localit
    Parma

Localit
    provincia di Torino

Citazione Originariamente Scritto da marco
    S!!!!!
    Ho guardato il catalogo Costa 2011 a pagina 306 e si vede chiaramente dove saranno; proprio come dici tu Ro e con vista diretta sul mare; bellissimo!!!
    A giudicare da alcune foto/disegni che ho avuto occasione di osservare, mi paiono decisamente sopraelevate rispetto alle tradizionali jacuzzi che siamo abituati a vedere (i soliti tre/quattro scalini per raggiungerle), ma non aggettanti direttamente sul mare.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Localit
    Parma

Sicuro Fiore? Io ho solo il disegno a pagina 306 del catalogo Costa, ma a poppa del ponte 10 escorial vedo quelle due sporgenze e quei due cerchiolini che per met "escono" dallo scafo.
    E nel ponte sotto la larghezza dovrebbe essere uguale.
    Detto questo ... non saprei, ovviamente nel catalogo c' solo una bozza cos, qualcosa magari stato modificato e i disegni che hai visto tu sono pi aggiornati ... L'unica per verificare chi ha ragione sar salirci ... quasi quasi potrei sacrificarmi io!!!

Un'altra cosa notavo che mi poco chiara: ma perch a prua del ponte 10 dove ci sono le suite con veranda e jacuzzi la parte centrale non dedicata a nulla (sempre osservando il catalogo); l ci sarebbe venuta una megasuite con supervista centrale a prua.
    Qualcuno di voi sa dirmi quello spazio per cosa utilizzato?

Localit
    Monaco

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Sicuro Fiore? Io ho solo il disegno a pagina 306 del catalogo Costa, ma a poppa del ponte 10 escorial vedo quelle due sporgenze e quei due cerchiolini che per met "escono" dallo scafo.
    E nel ponte sotto la larghezza dovrebbe essere uguale.
    Detto questo ... non saprei, ovviamente nel catalogo c' solo una bozza cos, qualcosa magari stato modificato e i disegni che hai visto tu sono pi aggiornati ... L'unica per verificare chi ha ragione sar salirci ... quasi quasi potrei sacrificarmi io!!!

Un'altra cosa notavo che mi poco chiara: ma perch a prua del ponte 10 dove ci sono le suite con veranda e jacuzzi la parte centrale non dedicata a nulla (sempre osservando il catalogo); l ci sarebbe venuta una megasuite con supervista centrale a prua.
    Qualcuno di voi sa dirmi quello spazio per cosa utilizzato?
    Sar la Suite del Comandante...
    Eugenio

Localit
    Parma

Guarda ci avevo pensato anch'io (tipo un ascensore dal ponte 8 che arriva fino al ponte 10, lo spazio ci sarebbe), ma poi ho notato che questa caratterisctica l'abbiamo su tutte le altre navi di classe Fortuna e Concordia; e su Fortuna so di certo che l'appartamento del comandante al ponte 8 laterale, attiguo al ponte di comando.

Quindi non so ... ho il libro di Fortuna e Concordia coi piani navi dettagliati, questo spazio sembrerebbe essere dedicato a una scala e un ascensore; come fosse un passaggio diretto dal ponte di comando al ponte pi alto esterno.

E' uno spreco per: tale scala la potevano fare pi interna magari sottraendo lo spazio a una cabina interna e dedicare questo spazio esterno a una megasuite che sarebbe stata pure pi redditizia ...

Nuovo Utente

Ciao a tutti, appena rientro in cantiere luned 30 vi faccio sapere che cosa ci sar in quella zona, mi basta guardare i pianetti nave in ufficio...
    Ciao Andrea

Localit
    provincia di Torino

Grazie Andrea per le informazioni che ci fornirai relativamente alla zona centrale di prua al ponte 10.
    Sarebbe inoltre interessante conoscere se sullo stesso ponte, ma a poppa, siano previste vasche idromassaggio, direttamente aggettanti sul mare.
    Grazie delle sempre puntuali e precise notizie !!!
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Reporters L'avatar di Vale
    Localit
    Patresi Marciana Isola d'Elba

Per quando previsto il battesimo??????
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •