Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Piacere!!! Sarò io a fare la diretta sul Grand Mistral....

Reporters

Piacere!!! Sarò io a fare la diretta sul Grand Mistral....

Ciao a tutti,

come già annunciato da Rosalba sarò l'autrice di una nuova diretta questa volta a bordo di una nave diversa, non Costa nè MSC, la Grand Mistral.

La Grand Mistral fa parte del gruppo Ibero Cruceros, gruppo spagnolo indirizzato verso passeggeri e atmosfere spagnole.
    Avevo già fatto una crociera a bordo di questa nave quando era la punta di diamante della società Festival, vi ricordate? Allora si chiamava semplicemente Mistral e come esperienza era stata molto bella.

Come allora anche adesso il Grand Mistral è la punta di diamante di questo gruppo iberico, che conta anche altre tre navi il Grand Celebration, il Grand Voyager (superyacht) e l'ultimissimo liner il Grand Holiday messo completamente a nuovo dopo un restyling a Genova durato da dicembre ad oggi che ha visto la sua totale ristrutturazione interna in tutte le sue parti e locali. (entrerà in servizio con i colori di Ibero il 16 maggio da Barcellona)

Direte voi dove hai trovato tutte queste notizie? Beh sul sito internet di Iberocruceros, www.iberocruceros.com ricco di bei itinerari e notizie simili. Perchè non andate a curiosare un pò ?

Io per esempio prenotando la prossima crociera, quella della diretta, ne ho, in contemporanea, prenotato un'altra in Grecia a bordo del Grand Celebration con partenza da Venezia per il 9 agosto, questa sarà una crociera di 7 notti (Venezia - Dubrovnik - Corfú - Katakolón (Olimpia) - Santorini - Mykonos - Rodas - Pireo (Atene) ).

Ma adesso sono concentrata solo sulla prossima avventura sul Grand Mistral da Barcellona a Barcellona, passando per Villefranche, Livorno, Civitavecchia, Napoli, Tunisi e un giorno di navigazione per poi giungere a Barcellona nuovamente.

Perchè io da Italiana ho scelto IberoCruceros, compagnia a target spagnolo?
    Beh sarà pure strano, ma senz'altro la scelta questa volta è stata dettata dal fatto che questa crociera oltre a toccare porti in prevalenza italiani con il tour culturale in Italia ha l'esclusiva su Villefranche.
    Nessun altra Compagnia va a Villefranche, intendo nessuna del target di IberoCruceros, questa è la grande novità e l'attenzione verso il cliente da parte di Ibero che mi ha fatto scegliere questa crociera e questa compagnia che in Italia è poco conosciuta ma che rappresenta un prolungamento parallelo di Costa Crociere in Spagna e nella Penisola Iberica.

Se siete interessati spero mi seguirete a partire dal 02 Maggio per una settimana nel Mediterraneo Italiano?
    Se la vostra risposta è affermativa allora vi aspetto tutti quanti a Barcellona domenica prossima.

Ciao a prestissimo....

Ospite

Re: Piacere!!! Sarò io a fare la diretta sul Grand Mistral....

Ciao, benvenuta!!!

saremo felicissimo di seguirti in questa diretta!!! :P

Amministratore L'avatar di Ro*

Gran Mistral, come avevo anticipato sapevo della tua intenzione di fare la diretta dal Gran Mistral e ne sono stata subito piu' che felice, grazie per questa stupenda presentazione , penderemo letteralmente dalle tue labbra durante la tua crociera, che diventerà presto anche la nostra crociera virtuale!
    Un grazie infinito e a presto sulle pagine di Liveboat.
    Un carissimo saluto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Benvenuta !! ci fa tanto piacere avere una diretta da una nave non Costa nè Msc ! non vedo l'ora di seguirti virtualmente!
    Domy88
    Reporter

Special User

Grand Mistral
    sara' un vero piacere seguirti
    ..........a domenica dunque rudder
    rudder Special User

Reporters

Benvenuta, anche per me sarà un piacere seguirti.

Moderatore Globale L'avatar di marco

Benvenuta da parte mia.

Sarò lieto di seguirti in questa inedita diretta!!!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

ciao e anche da parte mia benvenuta!!!!
    Moderatore Globale

Benvenuta su questo forum anche da parte mia Grand Mistral !! E' con vero piacere che apprendo che sei prossima ad una crociera sulla nave tua omonima.
    I ricordi tornano inevitabilmnete a questo periodo di nove anni orsono, quando ho effettuato la mia prima transatlantica a bordo di questa unità che all' epoca si chiamava semplicemente Mistral ed apparteneva, in qualità di ammiraglia, alla immeritatamente scomparsa flotta di Festival Crociere.
    Ecco alcune foto relative a tale crociera.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Special User

la Festival crociere ha fatto come Alitalia, qualche pezzo di ferro di entrambe è stato utilizzato per i container

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato