Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: depressione post-crociera.......

Special User L'avatar di FrancyBB

Re: depressione post-crociera.......

Citazione Originariamente Scritto da Mate
    però che momenti emozionanti, la nave che si stacca dalla banchina sulle note di "Time to say goodbye", il cantiere che la saluta con il suono all'unisono di tutte le sirene delle grue e lo spuzzo degli idranti... e lei la nostra piccolina (termine affettuoso) che saluta più volte con la sua sierena...
    che immagine bellissima, Mate.... anche a me sarebbe scappata la lacrimuccia, anche senza lavorare a Fincantieri
    2009-COSTA FORTUNA-ISOLE GRECHE
    2010-COSTA SERENA-PANORAMI D'ORIENTE
    2011-COSTA SERENA- PROFUMI DI MEDITERRANEO
    2012-COSTA LUMINOSA-LE TERRE DEI VICHINGHI
    2013-COSTA MEDITERRANEA-VERDE LIME

Amministratore L'avatar di Ro*

E' bello Mate quello che hai scritto!!! :P
    Denota un grande amore per il tuo lavoro!
    Peccato che tu non sia piu' a Fincantieri, ma l'importante è che tu abbia sempre e comunque a che fare con le tue amate navi
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Mate
    Ah, la crocierite che brutta bestia... quando sono tornato dal viaggio con la Navigator of the Seas mi son sentito proprio vuoto e adesso sto disperatamente cercando di organizzarne un'altro, ma qui tra le persone che conosco la crociera non è ben vista (è una storia lunga). Poi io soffro proprio della mancanza della nave, di tutte quelle su cui sono stato a bordo, ben 45! Poi quando lavoravo alla Fincantieri sentivo ogni nave che consegnavamo parte di me e l'ultima notte prima dell'addio al mio cantiere percorrevo sempre i ponti in maniera malinconica fino a baciare il fasciame l'ultima volta che scendevo da bordo. Il giorno poi della partenza è stato sempre commovente e la lacrimuccia ci scappa sempre... vedere la nave che hai visto costruita pezzo per pezzo per mesi andanarsene sulle senza di te, beh... tristissimo! Comunque c'era sempre la soddisfazione per il lavoro svolto... però che momenti emozionanti, la nave che si stacca dalla banchina sulle note di "Time to say goodbye", il cantiere che la saluta con il suono all'unisono di tutte le sirene delle grue e lo spuzzo degli idranti... e lei la nostra piccolina (termine affettuoso) che saluta più volte con la sua sierena... bellissimo, che ricordi! Vabbè anch'io soffro di una bella patologia...
    Eh si Mate sei proprio gravemente malato di crocierite acuta!
    Danila78

Special User

Reporters

Non tocchiamo questo argomento -.- che tristezza.. poi con le pubblicità costa !! "sono appena tornatoooo" ahahah.. Comunque per quanto mi riguarda sono sempre col catalogo in mano !! penso che farò la crociera di ferragosto con stefano da palermo con concordia, poi quella di novembre 12 gg con la splendida...speriamo.. chi viene ????????????
    Domy88
    Reporter

Special User

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Non tocchiamo questo argomento -.- che tristezza.. poi con le pubblicità costa !! "sono appena tornatoooo" ahahah.. Comunque per quanto mi riguarda sono sempre col catalogo in mano !! penso che farò la crociera di ferragosto con stefano da palermo con concordia, poi quella di novembre 12 gg con la splendida...speriamo.. chi viene ????????????

Io domy!! se non capita niente io a novembre su Splendida ci sarò,speriamo di conoscerci!
    Danila78

Special User

Reporters

Accidenti, qui si parla di una malattia serissima: crocierite cronica!!! Ebbene, ne sono vittima pure io... ahimè ho dovuto rimediare correndo a prenotare

Articolista

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    E' bello Mate quello che hai scritto!!! :P
    Denota un grande amore per il tuo lavoro!
    Peccato che tu non sia piu' a Fincantieri, ma l'importante è che tu abbia sempre e comunque a che fare con le tue amate navi
    Già Ro, mi manca tanto ma spero di tornarci un giorno... intanto mi accontento di essere restato nell'ambiente delle navi da crociera. Cmq ogni volta che mi capita di sentire "Time to say goodbye" alla radio a alla TV mi vengono i brividi.
    Matteo Martinuzzi
    storico navale

Articolista

Invito comunque quelli di voi che sono nella mia frienlist di Facebook a vistare sul mio profilo il video di un momento della manovra di partenza di Carnival Dream da Monfalcone, così vi potete rendere conto un po' dell'atmosfera.
    Matteo Martinuzzi
    storico navale

Moderatore Globale L'avatar di marco

Appena guardato; veramente emozionante!

Articolista

Grazie
    Matteo Martinuzzi
    storico navale

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione