Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Schettino all'Isola dei famosi?

Moderatore Globale L'avatar di marco

Schettino all'Isola dei famosi?

Secondo indiscrezioni che stanno trapelando in queste ore dai principali mezzi di informazione sul mondo dello spettacolo, pare che nel cast della nuova edizione dell'Isola dei famosi ci sarà anche Franscesco Schettino.

Si stanno facendo ipotesi anche sul suo cachet, che sarebbe di circa 1,5 milioni di euro ...

Voi cosa ne pensate, è giusto che con tutto quello che ha combinato gli offrano tutti questi soldi?

Secondo me, se sarà vero, la colpa è nostra che quella sera saremo incollati davanti alla tv solo perchè ci sarà Schettino facendo guadagnare con gli spot decine di milioni alla rete, che quindi gli dovrà dare la sua parte.
    Se nessuno lo guardasse nessuno si sognerebbe nemmeno di chiedergli di partecipare gratis.
    Utopia!

Moderatore L'avatar di Pina

Re: Schettino all'Isola dei famosi?

Proprio così Marco
    "Arruolare" Schettino è garanzia di ascolti alti....che tristezza
    Una TV sempre più morbosa
    Spero che rinunci dimostrando di avere sensibilità....un minimo

PinaUSA

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

non l'ho mai guardata prima, non la guarderò neanche adesso, penso che alla gente dovrebbe far venire un brutto ricordo... bho...
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Utenti

Spero che sia rimasto almeno un minimo di rispetto e dignità....e che soprattutto ci ripensino.
    Alessandro Baldacci

Ma non è agli arresti domiciliari?
    Eugenio

L'avatar di Sandy

Io non ho parole... mesi fa si vociferava di questa cosa, e ora la notizia è tornata a galla.
    Lasciatemi dire che la televisione è veramente "una brutta bestia", per il vil denaro non guardano in faccia nessuno, nemmeno le vittime di questa, evitabile, tragedia.
    Condannato o meno, Schettino resta comunque il principale indagato di un incidente che è costato la vita a oltre trenta persone, come si fa a scritturarlo per un programma televisivo e farlo diventare, a tutti gli effetti, un Vip?? E poi, davvero, come dice Eugenio, non gli era stato interdetta l'uscita dal suo paese?
    Io non ho mai guardato l'Isola dei Famosi e di sicuro quella sera la tv su quel canale non ci si sintonizzerà nemmeno per sbaglio!!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

È stato smentito tutto! Sia dal comandante schettino sia dalla rete televisiva...credo che sia ora che la smettano i giornali di dare certe notizie...c'è un processo in corso e schettino verrà giudicato per quel che ha fatto, non capisco perché tutte le volte debbano inventarsi altre falsità che non c'entrano nulla su di lui!
    Collaboratore Dirette

L'avatar di Sandy

Per fortuna! Sarebbe stato di pessimo, pessimo gusto!! Tanto da denunciare Mediaset (mi pare che da quest'anno L'Isola dei Famosi venga trasmessa su Canale 5).
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •