Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 2014/12/01 Costa Fortuna Traversata Caraibi navigazione

Amministratore L'avatar di Ro*

2014/12/01 Costa Fortuna Traversata Caraibi navigazione

Iniziata la traversata atlantica, si dondola un pochino ma c'è qualche raggio di sole. Dopo l'esperienza di andare a fare colazione sul ponte 9 siamo tornati alla colazione in camera, molto più comoda e tranquilla. Oggi abbiamo trovato in cabina la possibilità di andare a scoprire con visita guidata alla nave...a 39 euro a persona, francamente un pochino cara, non andremo. Ho fatto una foto con gli orari per i pasti, fino alle18,30 è un continuo mangiare

2014/12/01 Costa Fortuna Traversata Caraibi navigazione-traversata-atlantica-costa-fortuna-1-jpg2014/12/01 Costa Fortuna Traversata Caraibi navigazione-traversata-atlantica-costa-fortuna-2-jpg
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: 2014/12/01 Costa Fortuna Traversata Caraibi navigazione

Una immagine che molti di voi conoscono.... Mi piace sta Costa ha l'abbinamento giallo e blu che è proprio bello. Piccoli dettagli che mi piacciono, sul tavolo al ristorante ci sono fiori freschi, ho molto apprezzato... Grazie alla mia omonima per avermi fornito spiegazioni sull'architetto...il principio che bisogna staccare la mente può andar bene ...ma rimango della mia idea,quando è troppo è troppo, poi noi siamo italiani e modestamente in fatto di stile Siamo i primi. Las Vegas non mi pare che ci possa dettare stili ahahahahahahah.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •