Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Costa Fortuna giorni di traversata atlantica

Amministratore L'avatar di Ro*

Costa Fortuna giorni di traversata atlantica

Notizie da bordo di Costa Fortuna,

Oggi giornata relax al sole, abbiamo fatto abbonamento per il quotidiano, costa circa 3 euro a copia e ce lo hanno recapitato in cabina alle 8 come avevamo indicato. Avete capito che non siamo dei ballerini.... Insomma io forse ma Antonio nemmeno cotto minaccia.. , ma qui c'è ne sono tantissimi e li ammiro tantissimo specialmente le coppie anzianotte come noi. Stasera altra serata di gala e poi il teatro, da stasera spostato per il secondo turno ristorante dopo cena. Una nota per il ristorante, fino ad ora tutto buono ed ho visto che c'è gente che chiede doppia e tripla porzione .

È da ieri che ogni giorno spostiamo le lancette di un ora in avanti, nel mio cellulare non l'ho fatto così da avere sempre un riferimento di...casa

Costa Fortuna giorni di traversata atlantica-10841697_10205297253861983_1762386470_n-jpg
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Re: Costa Fortuna giorni di traversata atlantica

Cara Rosalba , non ho fatto le foto ma la pizza c'è sempre sia all'ora di pranzo che alla merenda, è buonissima. Poi c'è anche una pizzeria a pagamento con14 tipi di pizza...ci andrò.
    Sono 15 anni che non faccio crociere, quindi non posso fare nessun confronto, per deformazione professionale osservo tutto dal punto di vista organizzativo alberghiero, vedo la nave come un grande albergo galleggiate. L'organizzazione è perfetta e ci sono coppie che hanno pagato circa 3000 euro per 22 giorni di crociera, volo di ritorno compreso. Se tolgo 1000 euro per il volo , significa che è venuto un costo di 45 euro a persona in pensione completa, merendina inclusa...manco a Rimini. Non ho controllato se i distributori di acqua chiudono alle 18, in veritá a noi non piace perchè beviamo la frizzante, che comunque in qualsiasi albergo pagheremo.
    Ho scelto questa crociera per l'itinerario e se ne farò altre è solo questo aspetto che mi interessa. Oggi andremo a sentire una conferenza sulle Antille, ne abbiamo già ascoltate altre due, veramente interessanti, per domani abbiamo pensato di abbandonare il ponte 9 lato scivolo e spostarci al lato piscina coperta-scoperta molto più tranquilla e senza animazione. Ho saputo che siamo Solo(si fa per dire) 2500 passeggeri al posto di 3500. Ci saranno degli sbarchi e imbarchi a Guatalupe, finisce una crociera e ne inizia un'altra. Si fanno molti incontri sulla nave e veramente una varia umanità, una signora mi ha detto che è la sua quinta crociera del 2014, un signore invece ha già prenotato per il prossimo anno, ci sono un sacco di costini incalliti che hanno accumulato tanti benefici e quindi sconti, sento che ci tengono tantissimo.
    La frutta arriva tutti i giorni, la banana, causa diabete, la regaliamo al nostro cabinista..che apprezza
    Il today di oggi, hanno spostato l'avviso della occupazione sdraio in alto, ieri un signore ha scaraventato a terra , ribaltandola dalla sdraio una signora che voleva occupargli il posto che lui teneva per se dalla mattina mettendo l'asciugamano.... Italiani
    Costa Fortuna giorni di traversata atlantica-today-costa-fortuna-jpg
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Dopo una bellissima nottata di luna , sono arrivati a Barbados.

Costa Fortuna giorni di traversata atlantica-luna-sullatlantico-jpg
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ultime dall'atlantico... Mare calmo, avvistata all'orizzonte una barca a vela, quasi quasi emozionante, domani mattina arriveremo alle Barbados, abbiamo prenotato una escursione in catamarano per andare a fare il bagno con le tartarughe,

Costa Fortuna giorni di traversata atlantica-barbados-jpg
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

In diretta da Barbados:
    Oggi gita costa per il bagno con le tartarughe, bellissima gita, distribuzione di rum a volontà sul catamarano, mi sembra che solo noi due ci siamo limitati ad acqua ed aranciata... Al ritorno tutti ballavano con canti caraibici... I tedeschi in prima fila. ho avuto purtroppo nei giorni scorsi un attacco di sciatica, ho chiamato il medico in cabina che con una puntura e poi pillole e cerotti sta passando, vi dico questo perchè da l'altro ieri mi hanno chiamato già tre volte per sapere come stavo e se avevo bisogno di qualche cosa ,anche se volevo la cena in camera, questa attenzione la trovo veramente carina , bravi , sono le cose che apprezzo moltissimo.
    Costa Fortuna giorni di traversata atlantica-barbados-1-jpg
    Costa Fortuna giorni di traversata atlantica-barbados-jpg

Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati