Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 169

Discussione: 2014/12/24 Crociera Mariner OTS Royal Caribbean Singapore -Malesia- Thailandia

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: 2014/12/24 Crociera Mariner OTS Royal Caribbean Singapore -Malesia- Thailandia

Stupende le Petronas Twin Towers !!!! Grazie Elena, buon proseguimento !!!!
    Moderatore Globale

Reporters L'avatar di Sole

Re: 2014/12/24 Crociera Mariner OTS Royal Caribbean Singapore -Malesia- Thailandia

Citazione Originariamente Scritto da Pina Visualizza Messaggio
    Una diretta molto interessante, grazie Elena
    I centri commerciali ricordano molto quelli della Florida
    Pina hai ragione, ma anche quelli a Dubai oppure in Brasile (a S. Paolo) che sono molto più enormi direi... ma tanto lì di gente che compra ce n'è sempre...!!!
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney

Special User L'avatar di aldone

Citazione Originariamente Scritto da andreina Visualizza Messaggio
    Che bella e interessante diretta, bravissima Elena !
    Ti chiedo un piacere... appena puoi fai una foto alla scala scenografica del ristorante principale di Mariner? Grazieee!!! Io rimasi affascinata... su Oasis non c'è, l'ho cercata appena ho messo piede nel ristorante!
    Buona domenica.....era questa la scala che cercavi?..........
    Immagini Allegate Immagini Allegate 2014/12/24 Crociera Mariner OTS Royal Caribbean  Singapore -Malesia- Thailandia-mariner-forum-liveboat-jpg 
    Aldo
    Special User

Special User L'avatar di aldone

Buona continuazione di crociera a Sole....che ci stà regalando un ottimo reportage...........ciao
    Aldo
    Special User

Moderatore L'avatar di Pina

Aggiornamenti in arrivo dalla Mariner OTS.....come avrà trascorso Sole la giornata di navigazione ?

"Gente io oggi ho oziato di brutto... mi sono fatta una serie di pisolini e spuntini/caffè in giro x la nave.
    Ho notato che il popolo asiatico (che ha una prevalenza e dominanza quasi assoluta a bordo) non è super amante del sole e della tintarella quanto meno dello stare negli idromassaggi ecc.....
    Mi sono sorpresa vedendo pressoché tutte le sedie a sdraio libere sui ponti, al solarium, un po' dappertutto. Ho constatato che gli asiatici adorano fare shopping, mangiare e giocare al casinò...!!!
    Nota sul casinò: per come ho visto tantissime altre navi, secondo me Mariner é stata "allestita ad hoc" per questa parte del mondo. Tutte le slot machines, per esempio, sono con tanti personaggi tipo cartoni animati o sul fantasy insomma. Quelle che abitualmente conosciamo noi (con numeri e frutta) sono praticamente inesistenti...
    Ho trascorso un po' di tempo alla SPA... con coccole e pedicure/shellac.
    Ora vado a cena. Vediamo se mi hanno ancora tenuto il tavolo vicino alla finestra, che mi piace molto.
    Saluti a tutti ciaooo"

PinaUSA

2014/12/24 Crociera Mariner OTS Royal Caribbean  Singapore -Malesia- Thailandia-foto-rcclmarinerots-navigazione-direttaliveboat-crociere-1-jpg

2014/12/24 Crociera Mariner OTS Royal Caribbean  Singapore -Malesia- Thailandia-foto-rcclmarinerots-navigazione-direttaliveboat-crociere-2-jpg

2014/12/24 Crociera Mariner OTS Royal Caribbean  Singapore -Malesia- Thailandia-foto-rcclmarinerots-navigazione-direttaliveboat-crociere-3-jpg

2014/12/24 Crociera Mariner OTS Royal Caribbean  Singapore -Malesia- Thailandia-foto-rcclmarinerots-navigazione-direttaliveboat-crociere-4-jpg

Sole invia le foto della scalinata del ristorante richieste da Andreina

2014/12/24 Crociera Mariner OTS Royal Caribbean  Singapore -Malesia- Thailandia-foto-rcclmarinerots-navigazione-direttaliveboat-crociere-1-jpg

2014/12/24 Crociera Mariner OTS Royal Caribbean  Singapore -Malesia- Thailandia-foto-rcclmarinerots-navigazione-direttaliveboat-crociere-2-jpg

2014/12/24 Crociera Mariner OTS Royal Caribbean  Singapore -Malesia- Thailandia-foto-rcclmarinerots-navigazione-direttaliveboat-crociere-4-jpg

2014/12/24 Crociera Mariner OTS Royal Caribbean  Singapore -Malesia- Thailandia-foto-rcclmarinerots-navigazione-direttaliveboat-crociere-3-jpg

Amministratore L'avatar di Ro*

Due video inviati da Sole

Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters L'avatar di andreina

Grazie Aldone, proprio quella! Elena, oltre alla bellissima foto con la scala in primo piano addirittura il video ... gentilissima, grazieee!!!
    Buon proseguimento, vedo che sta andando tutto alla grande, divertiti...
    Andre

Reporters L'avatar di Sole

@Andreina prego, mi ha fatto piacere....

@Rosalba: magari gli altri due video andrebbero messi vicino al loro contesto così per chi legge, resta tutto insieme Grazie.
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •