Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Civitavecchia - estate 2015, chi sarà il re del traghettone?

Reporters L'avatar di giusri

Re: Civitavecchia - estate 2015, chi sarà il re del traghettone?

It is caming.... -uploadfromtaptalk1430398692732-jpg

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Moderatore Globale L'avatar di marco

Mi sembra carino riportare a galla questo interessante argomento.

Alla luce di tutto chi avrà vinto la sfida?

Personalmente ho scelto Divina, significativo nella mia scelta è stato il prezzo: con l'ulteriore sconto dei 400 euro a cabina sono arrivato a pagare in suite Yacht Club quanto avrei pagato in cabina balcone normale con Allure.

Quindi, almeno secondo la mia esperienza, fra Msc e Royal è stata la seconda a tenere i prezzi più alti.

Poi bisognerà vedere come sono stati luglio e agosto: in Italia sono mesi da bollino nero, quindi le compagnie di casa nostra, che hanno una clientela prettamente italiana, in questi mesi alzano i prezzi anche più delle compagnie straniere.

Bisognerebbe vedere nel complesso ... voi cosa ne pensate?

Special User

AoS ha prezzi alti, le cabine occupate dagli Italiani sono state circa 100 a giro (ma la nave è full) un mio amico non riesce a trovare una doppia da Maggio (partenza familiare crew)

anche la "nostra" del 3 sett è praticamente full....i prezzi alla fine si sono alzati in modo impressionante ...... incredibile, quindi non è più al vertice della classifica......
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    twitter giusri65

Quindi per Allure pochissimi italiani, come mai?
    Forse gli italiani preferiscono le loro compagnie dove si parla italiano a bordo o è un discorso di prezzi?
    Nel secondo caso, perchè allora gli stranieri non lo guardano, il prezzo? Forse perchè a loro vengono vendute a prezzi più bassi le crociere su Allure?

Special User

Secondo me, gli Italiani vogliono l'Italia e potersi lamentare.
    I prezzi è da tre anni che rccl.it ha alzato di un 10% i prezzi rispetto a .com, .de, .co.uk ed inoltre a noi i benefit C&A e C'sC non sono riconosciuti all' atto della prenotazione.

Poi mi ripeto per la centesima volta, i crocieristi sono al 60% NordAmericani, 30% Inglesi,Tedeschi e Aussie. I viaggiatori/crocieristi di questi popoli non sono impiegati, operai e piccoli artigiani quindi dei prezzi non gli può fregare di meno, spendono più in alcool, spa ed escursioni (anche private) che biglietto crociera. Solo i Tedeschi guardano i prezzi infatti Tui ed Aida (compagnie in espansione con crocieristi limitati (Tedeschi, Austriaci, Svizzeri e poco altro) costano un 30% in meno di Costa e/o MSC

Ottima analisi Mauro, sono completamente d'accordo con te. ....... per ora continuerò a viaggiare con Royal. ..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    twitter giusri65

Special User

Giuseppe,
    PS: Buon compleanno!

Giuseppe, ognuno fa le sue scelte.

Io a parità di prezzo scelgo la nave dove parlano la mia lingua ma soprattutto dove ho un ristorante, un lounge, un lido piscina all inclusive dedicati; poi Divina non sarà Allure a livello di dotazioni, su questo siamo d'acordo ... però a parità di prezzo il trattamento in Yacht Club è decisamente superiore.

Insomma, nave o trattamento? Io a maggio ho scelto la seconda (pur non essendo Divina una bagnarola, oltretutto )

ps - buon compleanno anche da parte mia!!!

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

Civitavecchia - estate 2015, chi sarà il re del traghettone?

Beato chi può permettersi rccl, sinceramente per quanto possa apprezzare la nave penso che il prezzo per una settima sia troppo alto, con quei soldi molti di noi fanno una crociera di almeno 12 giorni su una delle nostre navi, ovviamente servizi non paragonabili, ma bisogna vedere cosa uno cerca in una crociera, e a cosa si da più importanza, io alla nave preferisco l'itinerario, cosa che di certo in questo caso, non è punto forte, i 100 italiani dal mio punto di vista sono anche tanti considerato prezzo e itinerario, a quel punto se devo fare quel giro meglio divina in YTC

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •