Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: 01/01/2015 - Napoli - partenza

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: 01/01/2015 - Napoli - partenza

Ciao Eugenio!!
    A parte le note che hai inserito da vero scozzese ormai, dove noti quanto sia diverso in Italia il nostro " rigore ", mi trovo in linea su quanto hai scritto.
    Il primo giorno ho avuto le stesse difficoltà a bordo e ho fatto file interminabili alla reception e dal maitre per il tavolo .
    Anche dopo la seconda assegnazione ho trovato gente a tavola e ho dovuto rifare la coda per farmi assegnare un altro tavolo.
    In cabina interna, non prende il segnale da terra su nessuna nave, non solo quelle Costa.
    Tovagliolo e servizio dell'acqua è a discrezione del cameriere ormai, vi sono quelli che lo fanno ed altri no, non ho quindi compreso come siano le disposizioni. Se andrebbe fatto e non va fatto oppure se fanno come vogliono.
    Per quanto riguarda le serate di gala, caricando ad ogni porto resta solo la navigazione, forse per questa settimana speciale di Natale e Capodanno , hanno modificato le giornate.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti L'avatar di luca_r67

ciao, anche noi la prima sera a bordo abbiamo avuto il problema del tavolo ... lo stesso era assegnato a più cabine .... poi però ci hanno sistemato bene ..
    confermo per il segnale da terra e inoltre io MyCosta Mobile non sono mai riuscito a usarlo ....

Per il tovagliolo e l'acqua, credo che visto che ero a un tavolo provvisorio e non avrebbero preso la mancia extra, hanno sorvolato :P
    My Costa Mobile a me funziona, veramente molto utile!
    Eugenio

Amministratore L'avatar di Ro*

La partenza da Napoli
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

L'avatar di Sandy

Buon viaggio, Eugenio. Arrivo tardi a questa diretta, ma la seguo molto volentieri!
    Ora corro a recuperare i giorni passati!!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •