Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 88

Discussione: 2015/06/20 Msc poesia "Panorami d'oriente"

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: 2015/06/20 Msc poesia "Panorami d'oriente"

Le regole del forum non permettono di pubblicizzare realtà commerciali che non abbiano concordato con noi un passaggio pubblicitario.
    Abbiamo il banner Pecora Verve sul nostro forum , una nuova realtà che offre escursioni a buon prezzo, soprattutto garantite e anche solo per una famiglia.
    Per Istambul sono ben organizzati se vuoi puoi contattare loro. Questo è il link al sito:
    Escursioni Pecora Verde
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Ro* Visualizza Messaggio
    Le regole del forum non permettono di pubblicizzare realtà commerciali che non abbiano concordato con noi un passaggio pubblicitario.
    Abbiamo il banner Pecora Verve sul nostro forum , una nuova realtà che offre escursioni a buon prezzo, soprattutto garantite e anche solo per una famiglia.
    Per Istambul sono ben organizzati se vuoi puoi contattare loro. Questo è il link al sito:
    Escursioni Pecora Verde
    Grazie! Valuterò anche loro!

Utenti

Ciao Compagni di Crociera,

ho pianificato le escursioni... ma c'è ancora un tarlo che i tormenta... mi è stata assegnata l'ultima cabina quadrupla disponibile... che ho scoperto essere proprio accanto agli ascensori!!! Ditemi che questo non rovinerà la mia prima crociera!!!

Moderatore Globale L'avatar di marco

Io ho avuto una cabina attaccata agli ascensori anni fa, ma non ho mai sentito nulla!

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Ciao Annalisa anche io credo non avrai problemi per la posizione della cabina. Che escursioni hai scelto?
    Collaboratore Dirette

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da crocerista99 Visualizza Messaggio
    Ciao Annalisa anche io credo non avrai problemi per la posizione della cabina. Che escursioni hai scelto?
    Ok... mi avete un pochino tranquillizzata... Grazie!
    Per le escursioni... mi affiderò al fai da te a Katakolon (Olimpia) e Dubrovnik... mentre per Smirne (Efeso e Casa della Vergine) e Istanbul mi sono affidata ad un'agenzia che ho trovato on-line.

Utenti

Ciao... ho un'altra domandina... e riguarda i turni di cena.
    L'agenzia con la quale ho prenotato mi ha detto che i due turni sono 19.30 e 20.45. Al momento mi dicono che siamo assegnati al secondo turno.
    Con due bambini piccoli mi sembra un po' tardino... ma vorrei capire come funziona per gli spettacoli... per chi è al secondo turno di cena ci sono spettacoli prima della cena e per quelli del primo turno dopo cena? Io sarei per chiedere di essere spostata al primo turno, ma non vorrei che questo ci impedisse di godere appieno delle attività pomeridiane della nave?

Si per gli spettacoli funziona così. Se hai una cabina cat.fantastica hai la priorità nella scelta della cena (io ho scelto 1 turno) mentre se viaggi in cabina cat. bella puoi esprimere una preferenza. Se vuoi cambiare turno puoi farlo anche in nave recandoti dal maitre con almeno una cruise card e lui se potrà ti sposterà come preferisci tu
    Collaboratore Dirette

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da crocerista99 Visualizza Messaggio
    Si per gli spettacoli funziona così. Se hai una cabina cat.fantastica hai la priorità nella scelta della cena (io ho scelto 1 turno) mentre se viaggi in cabina cat. bella puoi esprimere una preferenza. Se vuoi cambiare turno puoi farlo anche in nave recandoti dal maitre con almeno una cruise card e lui se potrà ti sposterà come preferisci tu
    Grazie... alla fine ho deciso di chiedere il cambio turno! Ho una cabina categoria Fantastica!
    Quando ho provato ad accennare al mio figlio grande la cena alle 20.45-21.00 dicevo che sveniva!!!

Si anche io ho fatto così...secondo me è la soluzione migliore.
    Collaboratore Dirette

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •