Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Costa Atlantica 10 aprile 2010 La magia dell'East Coast

LocalitÓ
    provincia di Torino

Re: Costa Atlantica 10 aprile 2010 La magia dell'East Coast

Grazie delle bellissime foto Robyanto !!!
    Mi hai fatto piacevolmente rivivere la crociera del settembre 2009 quando con questa splendida unitÓ, insieme a carissimi amici quali Ro, Fiorella, Laura e Luigi, abbiamo fatto la crociera transatlantica alla volta del Nord America e del Canada, dove abbiamo potuto assistere, tra le altre cose, al fenomeno del "foliage", davvero suggestivo e spettacolare.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Utenti L'avatar di Gully
    LocalitÓ
    Bellaria (RN)

bellissime le foto, bellissima Atlantica, e bellissimi i poti di scalo...
    Fare una crociera in quella zona Ŕ uno dei miei sogni.... spero si realizzi al pi¨ presto!
    Guglielmo

Costa Victoria (2004) - Costa Fortuna (2005) - Costa Mediterranea (2005) - Costa Concordia (2006) - MSC Musica (2007) - Costa Magica (2008) - Costa Serena (2008) - Costa Europa (2009) - Costa Serena (2009) - Costa Pacifica (2010) - Costa Atlantica (2011) - Costa Luminosa (2011) - Costa Classica (2012) - Costa Luminosa (2013) - Costa Favolosa (2014) - Costa NeoRiviera (2014) - Costa Deliziosa (2015)

Special User L'avatar di FrancyBB
    LocalitÓ
    Parma

foto stupende, nave stupenda...complimenit!
    2009-COSTA FORTUNA-ISOLE GRECHE
    2010-COSTA SERENA-PANORAMI D'ORIENTE
    2011-COSTA SERENA- PROFUMI DI MEDITERRANEO
    2012-COSTA LUMINOSA-LE TERRE DEI VICHINGHI
    2013-COSTA MEDITERRANEA-VERDE LIME

Utenti

bellissime foto, complimenti davvero!!!!

approfitto...

come hai trovato l'Atlantica?

sulla nave come sono le procedure di imbarco/sbarco/discesa a terra a NY? rapide o durano ore e ore?

Special User
    LocalitÓ
    Vicenza

Io non ho riscontrato nessun problema sulla discesa a New York
    noi la dogana l'avevamo fatto all'aereoporto e quindi Ŕ stato come qualsiasi porto
    si arrivava.......appena davano l'ok le autoritÓ tipo un quarto d'ora e si usciva
    siamo rimasti fermi anche la notte e si poteva salire e scendere a qualsiasi ora
    Special User

Special User
    LocalitÓ
    Vicenza

Citazione Originariamente Scritto da Fiore51
    Grazie delle bellissime foto Robyanto !!!
    Mi hai fatto piacevolmente rivivere la crociera del settembre 2009 quando con questa splendida unitÓ, insieme a carissimi amici quali Ro, Fiorella, Laura e Luigi, abbiamo fatto la crociera transatlantica alla volta del Nord America e del Canada, dove abbiamo potuto assistere, tra le altre cose, al fenomeno del "foliage", davvero suggestivo e spettacolare.
    purtroppo noi non le abbiamo nemmeno viste le foglie ma neanche i fiori....
    faceva parecchio freddo in canada...la stagione migliore Ŕ l'autunno
    Special User

Ospite

ciao, far˛ la tua stessa crociera ad Ottobre, mi racconti un po' le escursioni che vale la pena fare ? e poi vorrei sapere se hai fatto il volo con Costa come Ú stato.

Reporters
    LocalitÓ
    Castel Bolognese Prov di Ravenna

Davvero delle bellissime foto!! Grazie.....e spero di poter far molto presto questo itinerario, anche se aimŔ sono un'amante del caldo....ehehhehehe

ciao ste.
    Stefano86

Reporter
    Special User

Special User
    LocalitÓ
    Vicenza

Citazione Originariamente Scritto da Dani64
    ciao, far˛ la tua stessa crociera ad Ottobre, mi racconti un po' le escursioni che vale la pena fare ? e poi vorrei sapere se hai fatto il volo con Costa come Ú stato.
    adesso non so che tappe fai tu ma ti dico i porti principali dove sono andata io...
    quebec city: la citta e a due passi dalla nave se vuoi visitare solo la citta puoi fare benissimo da sola..e decisamente da visitare la cascata di montmorency
    charlottetown: anche qua la nave attracca a 5 minuti dal centro noi abbiamo fatto un giro a piedi...se ti piacciono le aragoste ( lobster) questo e ik regno dei nostri amici sono andati a visitare la ricostruzione per i turisti della casa di anna dei capelli rossi
    sydney: una piccola cittadina dove non c e molto ne da vedere ne visitare
    boston: noi con la costa abbiamo fatto un giro per la citta e poi siamo andati a visitare harvard a cambridge
    new york: qua abbiamo fatto due escursioni in giro per la citta tutto il giorno e alla sera new york di notte entrambi mi sono piaciute molto anche perche alla sera pioveva ma da l empire era bellissimo lo stesso il giorno dopo siamo andati a piedi fino a times square che era a un quarto d ora dalla nave
    non so se andate a baltimora e noi da li siamo andati con costa a visitare washington
    Special User

Special User
    LocalitÓ
    Vicenza

per quanto riguarda i voli noi siamo andati con costa
    andata : malpensa - newark newark - fort lauderdale
    ritorno: montreal- newark newark - malpensa
    diciamo che il viaggio e stato abbastanza pesante per i lunghi intervalli tra un volo e l altro circa tre - quattro ore
    tra i partecipanti alla crociera avevano fatto gruppi di 50-70 persone e ogni gruppo aveva una soluzione diversa..chi per parigi, zurigo, roma, francoforte...comunque se parti da new york non ci sono tempi morti dovrebbe essere un volo diretto
    Special User

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato