VELE SPIEGATE A RITMO DI SAMBA:
AZAMARA CLUB CRUISES SALPA PER IL CARNEVALE DI RIO

L’esclusiva compagnia crocieristica ha creato un programma coinvolgente
che permetterà di vivere l’esperienza unica ed irripetibile del Carnevale

Miami, 13 gennaio 2015Il Carnevale di Rio, con il suo ritmo eccitante e coinvolgente e le sue sfilate ricche di colore, è sicuramente un must sulla lista delle cose da fare dei crocieristi più avventurosi. Azamara Club Cruises, brand del Gruppo Royal Caribbean, comprende la necessità dei propri ospiti non solo di vedere bensì anche di prendere parte alle principali festività organizzate in tutto il mondo e ha ideato una crociera di 12 notti che, non solo offrirà un accesso privilegiato al Carnevale di Rio, ma toccherà anche altre straordinarie ed intriganti destinazioni in Sud America.

Gli ospiti a bordo di Azamara Journey, che salperà per Rio de Janeiro il 7 febbraio 2015, vivranno un’esperienza indimenticabile e visiteranno alcune fra le più preziose perle del Sud America, come ad esempio Montevideo e Punta del Este, in Uruguay; Buenos Aires, in Argentina; Rio de Janeiro e Buzio, in Brasile. L’offerta di Azamara Club Cruises per questa esperienza unica ed irripetibile è ancora disponibile. Per maggiori informazioni relative alla crociera di 12 notti con tappa al Carnevale di Rio e a Buenos Aires, nonché per le ultime offerte Land Discoveries (escursioni a terra), è possibile visitare il sito http://tinyurl.com/necmg65.

L’evento principale della crociera sono sicuramente i festeggiamenti che si terranno a Rio de Janeiro e in tutto il Brasile per i quattro giorni dedicati al Carnevale.
Grazie a un overnight, gli ospiti di Azamara Club Cruises avranno la possibilità di ammirare le famose bellezze della zona, come ad esempio il Pan di Zucchero e la statua del Cristo Redentore, che domina l’immensa città, o passeggiare lungo la spiaggia di Copacabana prima che inizi la festa serale. Grazie al programma Land Discoveries si avrà accesso ai posti riservati VIP e alle tribune principali nel sambodromo per poter ammirare gli incredibili artisti e i colorati carri e farsi catturare dal ritmo della samba ballando tutta la notte, o finchè sarà ora di tornare a bordo di Azamara Journey, e sentirsi a casa anche quando si è lontani.

Dopo la grande emozione di Rio, Azamara Journey farà rotta verso Buenos Aires dove si fermerà per una notte intera. Gli ospiti avranno quindi a disposizione circa due giorni per esplorare la Parigi del Sud America.
Grazie a soste più lunghe in porto, gli ospiti di Azamara Club Cruises potranno esplorare le destinazioni sia durante il giorno che la sera e gustare una cena in uno dei più rinomati ristoranti al mondo o partecipare ad uno spettacolo serale di tango. Inoltre, sarà possibile visitare la regione di Mendoza, dove gli amanti del buon vino potranno ammirare gli incredibili paesaggi e sorseggiare i vini che rendono famosa la zona in tutto il mondo.
Dopo aver fatto scalo nelle città cosmopolite di Rio de Janeiro e Buenos Aires, Azamara Journey porterà i propri ospiti in due favolosi luoghi, noti per il loro incredibile mare e le loro bellissime spiagge - Punta del Este e Buzio. Punta del Este, conosciuta come la St. Tropez dell’Uruguay, conquisterà sicuramente tutti con i suoi ampi viali lungo i quali si aprono numerosi locali e café. Azamara Journey salperà poi per le spiagge di Buzios dove gli ospiti potranno rilassarsi e crogiolarsi al sole dopo l’emozione del Carnevale in perfetto stile brasiliano.