Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: RCCL: Espresso, il nuovo e più avanzato sistema di prenotazione del settore

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Pina
    Data Registrazione
    06-05-2010
    Località
    Venaria (TO)
    Messaggi
    3,452

    RCCL: Espresso, il nuovo e più avanzato sistema di prenotazione del settore

    ESPRESSO, IL NUOVO E PIU’ AVANZATO SISTEMA DI PRENOTAZIONE DEL SETTORE


    La Compagnia crocieristica presenta il nuovo sistema di prenotazione, destinato a trasformare il modo in cui i Travel Agent partner prenoteranno e venderanno le crociere di Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Pullmantur, Azamara Club Cruises e CDF Croisieres de FranceRoyal Caribbean Cruises Ltd. ha annunciato oggi il lancio di ESPRESSO , un sistema di prenotazione completamente nuovo destinato agli agenti di viaggio che vendono le crociere Royal Caribbean International , Celebrity Cruises , Pullmantur, Azamara Club Cruises e CDF Croisieres de France. Prevista per la fine del mese di marzo 2015, l’implementazione di ESPRESSO consentirà di disporre di un metodo di prenotazione più rapido, efficace ed intuitivo, per aiutare le agenzie e gli agenti di viaggio partner dell’azienda a vendere più crociere e migliorare così commissioni e giro d’affari.

    “I rapporti di Royal Caribbean con gli agenti di viaggio hanno sempre rappresentato una priorità per l’azienda e questa è un’ulteriore dimostrazione del nostro impegno a semplificare l’interazione con i nostri brand,” - ha sottolineato Vicki Freed, senior vice president Sales and Trade Support & Service di Royal Caribbean International . - “Questi nuovi strumenti consentono ai nostri partner di effettuare le prenotazioni in modo più semplice ed intuitivo. Non vediamo l’ora di vedere come questa piattaforma, più ‘intelligente’ e dinamica, migliorerà i loro risultati economici correlati ai nostri brand.”

    “Abbiamo ascoltato le richieste dei nostri partner e progettato il nuovo Sistema di prenotazione ESPRESSO su misura, basandoci sul loro feedback per costruire uno strumento di lavoro efficace,” - ha sottolineato Gianni Rotondo, Direttore Generale di Royal Caribbean Italia. - “ESPRESSO permetterà ad agenzie ed agenti di viaggio di focalizzare la propria attenzione più sui clienti che sugli schermi dei loro PC, aiutandoli in modo significativo a migliorare le procedure di collaborazione con i clienti stessi.”

    Fonte: Comunicato stampa ufficiale RCCL

  2. #2
    Special User
    Data Registrazione
    24-11-2009
    Località
    Montecelio
    Messaggi
    2,496

    Re: RCCL: Espresso, il nuovo e più avanzato sistema di prenotazione del settore

    speriamo di poter ripartire con loro

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato