Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Anteprima catalogo Costa Crociere 2016

  1. #11
    Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno
    Data Registrazione
    09-11-2012
    Località
    caltagirone
    Messaggi
    3,276

    Re: Anteprima catalogo Costa Crociere 2016

    Si, andrà in oriente come era già stato previsto, questo è stato il motivo della rivoluzione della stagione invernale 2015/2016 farà una stagione in cina poi ritornerà negli emirati arabi e infine tornerà dinuovo in cina (probabilmente per parecchi anni)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione


  2. #12
    Utenti L'avatar di giacomorovere
    Data Registrazione
    05-01-2014
    Località
    Visco (UD)
    Messaggi
    22

    Re: Anteprima catalogo Costa Crociere 2016

    Come sempre un 10 e lode per la grafica! Peccato che hanno tolto i listini prezzi e in generale crociere un po' piatte, nessuna che ti fa dire wow, cosa che Costa ha sempre suscitato in me!

  3. #13

    Data Registrazione
    17-02-2010
    Località
    Monaco
    Messaggi
    5,283

    Re: Anteprima catalogo Costa Crociere 2016

    Dovrò provare Fortuna prima che vada via… :P
    Eugenio

  4. #14
    Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99
    Data Registrazione
    30-09-2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,258

    Re: Anteprima catalogo Costa Crociere 2016

    Eugenio hai visto la mini di Pasqua di fortuna? Magari ti interessa se torni in Italia per le feste.
    Collaboratore Dirette

  5. #15

    Data Registrazione
    17-02-2010
    Località
    Monaco
    Messaggi
    5,283

    Re: Anteprima catalogo Costa Crociere 2016

    La mini non mi ispira per l'itinerario, e quella settimanale non è più venduta in partenza da Civitavecchia per il 9/04
    Eugenio

  6. #16
    Amministratore L'avatar di Ro*
    Data Registrazione
    22-10-2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    23,630

    Re: Anteprima catalogo Costa Crociere 2016

    Ragazzi aggiungete qualche screen shot del catalogo on line man mano che lo consultate!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

    Facebook
    Il blog di Rosalba

  7. #17
    Amministratore L'avatar di Ro*
    Data Registrazione
    22-10-2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    23,630

    Re: Anteprima catalogo Costa Crociere 2016

    IL MEGLIO DEL MEDITERRANEO OCCIDENTALE CON COSTA CROCIERE,
    FRA SCOPERTA E DIVERTIMENTO

    Crociere indimenticabili da vivere in famiglia, in coppia o con gli amici alla scoperta delle perle più preziose di Italia, Francia, Spagna, Malta e Tunisia.
    Grande comodità e ampia offerta grazie alla possibilità d’imbarco da 4 porti italiani: Savona, Cagliari, Civitavecchia e Palermo.

    Genova, febbraio 2015 – Costa Crociere (www.costacrociere.it) propone per la primavera – estate 2015 un ricchissimo programma di crociere di una settimana pensato per gli ospiti che desiderano trascorrere le vacanze in famiglia, ma anche in coppia o con gli amici per rigenerare mente e corpo e ammirare i colori, la storia e le tradizioni delle località del Mar Mediterraneo occidentale a bordo di Costa Fascinosa, Costa Favolosa e Costa Fortuna.

    Con partenze dal 22 marzo al 22 novembre 2015, le tre navi propongono crociere che permetteranno di scoprire la natura e la cultura di ogni destinazione, grazie alle numerose escursioni Costa; durante le giornate di navigazione, gli ospiti potranno inoltre rilassarsi nel totale confort di bordo, trascorrendo piacevoli ore nei centri benessere o negli ambienti delle navi, mentre i più piccoli si divertiranno nelle aree a loro dedicate, con attività ideate dagli esperti dello staff Costa.

    “Le città del sole” con Costa Fascinosa

    Dal 22 marzo al 22 novembre Costa Fascinosa partirà da Savona per una crociera di una settimana alla volta de “Le città del sole”, un itinerario che presenta un mosaico di città grandi e di località piccole e caratteristiche: Civitavecchia, Palermo, Malta, Barcellona, passando per Palma di Maiorca. Quest’itinerario permette infatti di esplorare sia la Palermo storica con la sua eccezionale gastronomia, che Palma e Barcellona, con il loro clima mite, senza dimenticare Roma, città d’arte per eccellenza, facilmente raggiungibile da Civitavecchia. L’itinerario offrirà possibilità d’imbarco anche da Civitavecchia e Palermo.

    “Un tuffo nel divertimento” con Costa Fascinosa

    Dal 24 maggio al 6 settembre Costa Fascinosa offrirà l’itinerario di una settimana “Un tuffo nel divertimento”, una crociera unica nel suo genere che porterà gli ospiti verso le vivaci Isole Baleari, dove la nave trascorrerà due giorni permettendo di vivere una serata a Ibiza e scoprirne la frizzante movida, ma anche passare momenti di relax a Formentera e Palma di Maiorca, oltre a fare visita a destinazioni ambite come Barcellona, Palermo e Roma. Anche questo itinerario prevede possibilità d’imbarco da tre porti italiani per agevolare gli ospiti provenienti da diverse regioni: Savona, Civitavecchia e Palermo. Una vacanza all’insegna del divertimento, di giorno e di notte, da trascorrere con gli amici amanti della vita notturna, delle feste e delle mete glamour, ma anche con la propria famiglia, per godere di spiagge meravigliose e di un mare cristallino. L’itinerario farà scalo a Savona, Civitavecchia, Palermo, Ibiza-Formentera dove la nave si fermerà sino alle 3.00 di notte – prima di giungere a Palma di Maiorca e Barcellona.


    “Fiori del Mediterraneo” con Costa Fortuna e Costa Favolosa

    L’itinerario di una settimana “Fiori del Mediterraneo” verrà proposto da Costa Fortuna dal 10 aprile al 15 maggio, e da Costa Favolosa dall’11 settembre al 20 novembre 2015. Entrambe le navi partiranno da Savona e faranno scalo a Marsiglia (Francia), Tunisi (Tunisia) con la visita dell’antica Cartagine, La Valletta, da dove si potrà esplorare l’isola di Malta in jeep o in motoscafo. In seguito Costa Fortuna e Costa Favolosa faranno scalo a Cagliari e Civitavecchia, destinazione che permetterà di scoprire Roma, la città eterna, prima di concludere questo viaggio unico. L’itinerario “Fiori del Mediterraneo” offrirà possibilità d’imbarco anche da Cagliari e Civitavecchia.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

    Facebook
    Il blog di Rosalba

  8. #18
    Amministratore L'avatar di Ro*
    Data Registrazione
    22-10-2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    23,630

    Re: Anteprima catalogo Costa Crociere 2016

    COSTA CROCIERE:
    GLI ITINERARI NEL MEDITERRANEO ORIENTALE
    PER TUTTA LA FAMIGLIA

    Nel 2015 Costa Deliziosa e Costa Mediterranea saranno le protagoniste degli itinerari di una settimana nel Mediterraneo orientale.
    Crociere dedicate alle vacanze in famiglia, con imbarco da Venezia, Bari e Trieste, grande novità della stagione facilmente raggiungibile grazie ai collegamenti aerei, treno e pullman inclusi nel prezzo della crociera.

    Genova, febbraio 2015 – Costa Crociere (www.costacrociere.it) offre itinerari di una settimana nel Mediterraneo orientale alla scoperta del fascino e delle suggestioni di Grecia, Croazia e Montenegro. Gli ospiti Costa avranno un’ampia possibilità di scelta, potendo partire dall’11 aprile al 14 novembre 2015 e contando sempre sulla qualità delle crociere firmate Costa.
    Grande novità del 2015 il porto d’imbarco di Trieste per le partenze settimanali di Costa Mediterranea. Il capoluogo giuliano sarà facilmente raggiungibile grazie ai collegamenti inclusi nel prezzo della crociera con i voli da Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Reggio Calabria, Brindisi e Bari*, il treno Trenitalia-Frecciabianca per la tratta Torino-Trieste, e con i collegamenti con bus gran turismo da Firenze e Bologna.

    “Isole Greche” con Costa Deliziosa e Costa Mediterranea

    Dall’11 aprile al 2 maggio 2015 Costa Mediterranea partirà ogni sabato da Trieste per la crociera “Isole Greche”. Un itinerario che in una settimana offrirà agli ospiti la possibilità di godere del sole della primavera mediterranea, scoprire le tipicità delle suggestioni delle isole greche e della Croazia e magari fare anche un primo bagno. Dopo Trieste, Costa Mediterranea farà scalo a Bari - altro porto di imbarco – per raggiungere poi Corfù, la prima delle isole greche, con il suo dedalo di viuzze, chiesette e piazze che si aprono all’improvviso. A Mykonos, dove la nave si fermerà sino alle 23.00, si avrà la possibilità di fare una tipica cena greca, visitare il santuario di Delos o provare un tour in jeep alla scoperta delle spiagge più belle. Infine l’indimenticabile Santorini, che incanterà gli ospiti per l’incredibile paesaggio caratterizzato da un cielo terso, paesini arroccati e rocce a strapiombo sul mare. Costa Mediterranea giungerà poi nella splendida città dalmata di Spalato, mix di antichi stili architettonici da apprezzare anche lungo La Riva, una delle più amate passeggiate della Croazia e infine di nuovo Trieste, capace di affascinare con il suo splendido fronte mare.

    L’ itinerario “Isole Greche” sarà proposto anche da Costa Deliziosa, che effettuerà partenze settimanali da Venezia - e da Bari il giorno successivo - dal 10 maggio al 18 ottobre. Il primo scalo sarà Corfù, in seguito Mykonos – dove la nave si fermerà sino alle 23.00 – e Santorini. Infine, dopo aver trascorso un giorno di navigazione rilassandosi a bordo di Costa Deliziosa, si giungerà a Dubrovnik, “perla dell’Adriatico”, dove ammirare il borgo antico, dichiarato dall’Unesco “Patrimonio Mondiale dell’Umanità”, prima del rientro a Venezia.




    “Adriatico e isole nel blu” con Costa Mediterranea

    Trieste sarà home-port di Costa Mediterranea anche per l’itinerario “Adriatico e isole nel blu”, che partirà ogni sabato dal 9 maggio al 14 novembre 2015, offrendo tante date di partenza che permetteranno di scegliere il momento ideale per godere delle splendide coste croate e montenegrine. Lasciata Trieste, Costa Mediterranea si fermerà a Spalato e in seguito a Kotor, famosa per le “Bocche”, ma anche per tanti piccoli gioielli architettonici dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Scalo successivo sarà Cefalonia, caratterizzata da una natura maestosa che conquisterà gli ospiti: il lago Melissani, sospeso tra le montagne, e la favolosa spiaggia di Myrtos. Risalendo la nave farà tappa a Corfù (in Grecia) e a Dubrovnik, splendida città della Croazia. Gran finale con la lunga sosta di due giorni e una notte a Trieste, da cui partire alla volta della vicinissima Venezia, per scoprirne le sue infinite bellezze come San Marco e Palazzo Ducale o per vivere l’atmosfera unica di un giro in gondola, o in alternativa visitare Lubiana, in Slovenia.

    *Esclusi gli aeroporti di Bari, Brindisi e Lamezia Terme per le partenze dall’11 aprile al 2 maggio 2015
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

    Facebook
    Il blog di Rosalba

  9. #19
    Amministratore L'avatar di Ro*
    Data Registrazione
    22-10-2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    23,630

    Re: Anteprima catalogo Costa Crociere 2016

    MINIVACANZE COSTA NEL MEDITERRANEO: BREAK RIGENERANTI IN PRIMAVERA

    Una proposta di vacanza comoda e accessibile per tutti coloro che desiderano godersi una breve pausa in primavera e autunno o vivere l’esperienza della crociera per la prima volta

    Genova, febbraio 2015 – Costa Crociere (www.costacrociere.it) propone la formula delle Minivacanze nel Mediterraneo per la primavera e l’autunno 2015. Una proposta di crociere dai 4 ai 6 giorni, brevi nella durata ma grandi nel divertimento, ideali per trascorrere una pausa in assoluto relax, seguendo il dolce ritmo della navigazione delle crociere firmate Costa.
    Con 4 differenti itinerari, gli ospiti Costa possono programmare facilmente le proprie vacanze e scegliere con quale crociera partire alla scoperta delle più sorprendenti mete del Mar Mediterraneo. Le Minivacanze rappresentano la soluzione ideale sia per chi vuole festeggiare un evento speciale con tutta la famiglia, in coppia o con un gruppo di amici, sia per chi desidera trascorrere un weekend lungo “alternativo” e staccare dalla routine quotidiana.

    Gli itinerari delle Minivacanze Costa

    “Rosso sangria”
    “Rosso sangria” è il nome del divertente itinerario di 5 o 6 giorni a bordo di Costa Favolosa, in partenza da Savona con scali a Barcellona, Ibiza – con le sue bellissime spiagge – e Marsiglia. Questa primavera, l’itinerario sarà proposto con partenze il 15, 22, 26, 30 aprile e l’8 maggio 2015.

    “Blu lavanda”
    Il 19 aprile e il 5 maggio 2015 Costa Favolosa partirà da Savona anche per l’itinerario di 4 giorni “Blu lavanda”, che farà scalo a Barcellona, città d’arte, cultura e divertimento e Marsiglia, città cosmopolita e in continua evoluzione, che riflette il volto della Francia più frizzante.

    “Crociera di Pasqua”
    Per trascorrere le vacanze pasquali, godendo del primo sole primaverile e di magnifici paesaggi, Costa Crociere propone la “Crociera di Pasqua” che partirà da Savona proprio domenica 5 aprile 2015 con Costa Fortuna, per un itinerario di 6 giorni che toccherà Malta - che gli ospiti potranno scoprire con un’avvincente escursione in jeep – Cagliari e Civitavecchia.

    “Rosso amaranto”
    Con l’arrivo della primavera e delle giornate più calde, Costa Luminosa propone l’itinerario di 6 giorni “Rosso Amaranto” che partirà da Savona il 16 e il 25 aprile 2015, toccherà Tolone, da dove gli ospiti potranno scoprire in escursione la caratteristica Avignone o Aix en Provence, romantico centro nel cuore della Provenza. Successivamente la nave giungerà in Corsica, ad Ajaccio, e a Olbia, per un tuffo in Costa Smeralda, prima dell’ultimo scalo a Livorno, da dove si potrà andare alla scoperta dei tesori di Firenze e delle caratteristiche città di Pisa e Lucca.
    L’itinerario “Rosso Amaranto” verrà proposto anche con una crociera di 5 giorni, in partenza da Savona il 21 aprile, con scali a Tolone, Ajaccio, Livorno.

    “Giallo oro”
    Una minivacanza di 6 giorni offerta da Costa Fortuna, che partirà da Savona per portare i propri ospiti verso Civitavecchia, Barcellona, Marsiglia, per scoprire le innumerevoli attrazioni della città catalana e i profumi e sapori della Provenza. Costa Fortuna effettuerà partenze da Savona dal 13 ottobre al 12 novembre, con possibilità d’imbarco da Civitavecchia il giorno successivo (eccetto il 12 novembre).
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

    Facebook
    Il blog di Rosalba

  10. #20
    Amministratore L'avatar di Ro*
    Data Registrazione
    22-10-2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    23,630

    Re: Anteprima catalogo Costa Crociere 2016

    COSTA CROCIERE:
    I LUNGHI ITINERARI NEL MEDITERRANEO
    ALLA SCOPERTA DEI TESORI DELL’ANTICHITA’

    Dalla primavera all’autunno 2015 gli itinerari di Costa Magica, Costa Pacifica, Costa Fortuna e Costa Deliziosa offriranno agli ospiti Costa itinerari dai 10 ai 14 giorni verso destinazioni del mare nostrum e dell’Oceano Atlantico per vivere vacanze indimenticabili, godendo dei confort e del dolce ritmo della navigazione delle navi Costa

    Genova, febbraio 2015 – Costa Crociere (www.costacrociere.it) presenta da marzo a novembre 2015 un’offerta di 7 crociere dai 10 ai 14 giorni che dal Mar Mediterraneo giungeranno alle Canarie e alle vicine coste dell’Atlantico. Gli ospiti Costa potranno così scoprire le mete più classiche dei viaggi in crociera, quali Barcellona e Marsiglia, così come le più originali come Il Cairo e Smirne, per poi rilassarsi sotto il caldo sole di Marocco e Canarie.

    Itinerari che faranno scoprire l’intramontabile fascino del Mediterraneo e le autentiche tradizioni di mete dall’atmosfera mistica, grazie alle lunghe soste nei porti e le varie escursioni in programma. Le vacanze perfette per chi cerca una formula che combini relax e divertimento per tutta la famiglia con la possibilità di arricchire il proprio bagaglio culturale seguendo il dolce e accogliente ritmo di una crociera firmata Costa.

    “Oltre le colonne d’Ercole”

    La suggestiva crociera “Oltre le Colonne d’Ercole” è un itinerario dal grande valore culturale che unisce in un unico viaggio le diverse anime di Mediterraneo e Atlantico, Europa e Africa. La crociera verrà proposta con piccole variazioni in una versione di 10 giorni a bordo di Costa Fortuna e Costa Pacifica e in una di 12 giorni su Costa Magica.
    L’itinerario di Costa Magica, con partenze da Savona dal 29 aprile al 26 ottobre 2015, farà scalo in sei affascinanti città, in cui ammirare le suggestioni di diverse civiltà e culture. Partiti da Savona si giungerà a Marsiglia (Francia) e successivamente in Marocco, per trascorrere tre giorni alla scoperta dei colori e dei profumi di Tangeri e Casablanca, dove grazie alla sosta di oltre un giorno gli ospiti potranno vivere la città anche di notte e partire alla scoperta di altre perle come Marrakech, Rabat, Fèz e Meknes. In seguito Costa Magica farà rotta verso l’andalusa Cadice (Spagna), Lisbona, in Portogallo, e dopo un giorno di navigazione raggiungerà Valencia (Spagna), per permettere agli ospiti di immortalare nei ricordi e nelle fotografie i capolavori moderni dell’architetto Santiago Calatrava, prima di rientrare a Savona.

    Gli itinerari di 10 giorni di Costa Pacifica e Costa Fortuna partiranno da Savona e faranno entrambi scalo a Malaga (Spagna), Casablanca, Cadice, Lisbona, Valencia e infine nella colorata e cosmopolita Barcellona. In particolare, Costa Pacifica effettuerà partenze da Savona il 21 e 30 marzo e successivamente l’8 aprile, mentre Costa Fortuna partirà per quest’itinerario il 13 e 22 settembre.

    “Le isole del sole”

    Dal 21 maggio al 17 novembre 2015, Costa Magica proporrà “Le isole del sole”, un itinerario di 12 giorni in partenza da Savona che porterà gli ospiti verso le coste dell’Andalusia, passando per le isole al largo della costa atlantica, caratterizzate da un clima mite, paesaggi spettacolari e destinazioni di spiccato interesse culturale. L’itinerario partirà da Savona e farà il primo scalo a Marsiglia (Francia). Dopo un giorno di navigazione, Costa Magica raggiungerà Malaga, splendida località spagnola dove scoprire le tradizione andaluse e apprezzare una splendida vista sulla città da Gibralfaro, l'antica fortezza del XIV secolo. In seguito, la nave lascerà il Mediterraneo per giungere nell’Oceano Atlantico, all’isola di Madera: il suo capoluogo, Funchal, è una cittadina da esplorare comodamente a piedi, godendo al meglio del panorama. Le successive tappe alle Canarie faranno assaporare tutto lo charme delle isole con la magnifica natura del Parco Nazionale “Las Canadas del Teide” a St. Cruiz de Tenerife e la Valle delle Mille Palme nell’isola di Lanzarote. Dopo un giorno di navigazione, Costa Magica tornerà nelle coste mediterranee con la tappa di Cartagena (Spagna), nel cuore della Costa Blanca, prima di rientrare a Savona.

    “Le isole dell’Atlantico”

    Costa Magica proporrà un ulteriore itinerario di 14 giorni, “Le isole dell’Atlantico”, con partenze da Savona il 15 luglio e l’8 agosto 2015. La crociera comprende numerosi scali in Francia, Marocco, Canarie e Spagna, presso località d’interesse culturale con paesaggi mozzafiato. Partendo da Savona, Costa Magica giungerà nella caratteristica Marsiglia per continuare poi il suo viaggio alla volta di affascinanti destinazioni del Marocco: prima Tangeri, con i suoi mercati tipici della cultura araba e andalusa, e in seguito Casablanca, dove gli ospiti trascorreranno la serata per cenare a terra in un’atmosfera di autentico charme.
    Gli ospiti Costa avranno quindi il tempo di rilassarsi al caldo sole delle Canarie, grazie ai tre scali consecutivi di Lanzarote, Gran Canaria e Tenerife. Anche a Las Palmas de Gran Canaria, la nave farà una lunga sosta in porto fino a mezzanotte, permettendo di godere della gioiosa atmosfera serale, dopo aver visitato, durante il giorno, l’isola ricca di monumenti e immersa nella natura lussureggiante. Il successivo scalo di Madera sarà l’occasione per vedere Cabo Girão, uno dei più alti promontori del mondo e tante altre suggestive località dell’isola famosa per i ricami, per il vino e per i “cestinhos”, le slitte di vimini. Ultima tappa dell’itinerario “Isole dell’Atlantico” sarà Malaga (Spagna), con la possibilità di fare una passeggiata a cavallo sui Monti Mijas, prima di tornare in Italia.

    “Ritorno in Terra Santa”

    Ritorno in Terra Santa”, l’itinerario di 12 giorni di Costa Pacifica verso le bellezze nascoste delle più antiche civiltà del Mediterraneo, sarà proposto con partenze da Savona, dal 18 settembre al 12 novembre 2015, offrendo anche la possibilità d’imbarco a Civitavecchia dal 28 settembre all’11 novembre.

    Costa Pacifica farà scalo a Olimpia (Grecia), Heraklion, nella suggestiva isola di Creta (Grecia), e dopo un giorno di navigazione giungerà in Israele, ad Ashdod – da dove si potrà raggiungere facilmente Gerusalemme – e passare la notte in porto, vivendo le due anime della città. Infine, i successivi scali in Egitto, a Port Said e Alessandria, faranno scoprire le piramidi e la magia del Nilo, con una tappa anche al Cairo. Dopo due giorni di rilassante navigazione si rientrerà in Italia, per concludere la crociera con lo scalo di Civitavecchia. Per le partenze del 29 settembre, 21 ottobre e 12 novembre 2015 la crociera “Ritorno in Terra Santa” cambierà itinerario: partirà sempre da Savona, farà scalo a Olimpia e Heraklion e, dopo un giorno di navigazione, giungerà a Istanbul, per una sosta di oltre un giorno e una notte che permetterà di visitare le moschee, avventurarsi nel Gran Bazar o fare un giro in traghetto nel Bosforo. Gli scali successivi saranno a Smirne e Atene, prima di rientrare in Italia con lo scalo di Civitavecchia.

    “Panorami d’oriente”

    Durante l’autunno, dal 25 ottobre al 16 novembre 2015, Costa Deliziosa proporrà l’itinerario di 12 giorni “Panorami d’Oriente”, pensato per dare modo a tutta la famiglia di visitare luoghi ricchi di arte e di storia e di rilassarsi in spiagge magnifiche. L’itinerario partirà da Venezia e Bari e farà scalo a Olimpia e Atene, dove ammirare gli straordinari templi dell’Acropoli. Giunti a Smirne ci si potrà rilassare nelle più belle spiagge della Turchia e, una volta attraversati i Dardanelli, si raggiungerà Istanbul (Turchia), con una lunga sosta di tre giorni e due notti per vivere appieno la vivace vita notturna e le innumerevoli attrazioni. Dopo un giorno di navigazione, l’ultimo scalo a Corfù (Grecia) sarà all’insegna del totale relax, prima di far ritorno a Venezia per la conclusione della crociera.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

    Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •