Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: clima caraibi costa maya

Utenti

clima caraibi costa maya

salve sono una new entry sono un'appassionata di viaggi in modo speciale delle crociere al mio attivo ne ho 4 Egitto Mediterraneo Capitali del Nord e Capitali dell Atlantico la prox per il prox anno sicuramente sarà per i Caraibi la costa maya, volevo chiedere a chi ha più esperienza il periodo migliore quello che permette di stare in spiaggia grazie e attendo le vs.risposte e consigli anche sulla compagnia che più vi ha soddisfatto

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

Re: clima caraibi costa maya

ciao! intanto benvenuta a bordo di liveboat, allora io non ho esperienza ai caraibi però so per certo che sicuramente il periodo migliore è l'inverno (il mese credo sia dicembre-gennaio ma non ne sono sicuro) lascerei stare come periodo marzo/aprile e cancellerei del tutto l'estate e l'autunno periodo degli uragani da quelle parti, per il resto la destinazione è bellissima, se ti interessa l'assistenza in italiano sicuramente o costa o msc dove l'italiano è molto parlato se invece la lingua non è importante ci sono rccl ncl carnival e queste ti assicuro che hanno crociere per tutte le tasche in quella zona
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato