Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Splendour of the Seas della RCL sara’ venduta nel 2016 alla Tui Group

Moderatore L'avatar di Pina

Splendour of the Seas della RCL sara’ venduta nel 2016 alla Tui Group

Amburgo, 2 marzo 2015 – Royal Caribbean Cruises sta trattando la vendita della la sua nave da crociera Splendour of the Seas con base in Germania alla TUI Cruises, una joint venture tra Tui Group e Royal Caribbean.
    La vendita è prevista per il secondo trimestre del 2016. Una volta venduti, la nave sarà noleggiata a Thomson Cruises, che gestira’ la nave.
    “La vendita della nave è in linea con il nostro obiettivo strategico di dismissione di navi più vecchio" ha dichiarato Richard D. Fain, presidente e chief executive officer di Royal Caribbean Cruises.
    Splendour of the Seas completerà tutte le crociere gia’ programmate, e nessuna partenze sarà modificata o annullata per effetto della cessione, ha fatto sapere la Royal Caribbean.
    Il viaggio finale avrà inizio il 4 aprile 2016, e tutti gli ufficiali e l’equipaggio rimarranno con la società e verrà trasferito ad altre navi in tutto il mondo dopo che la nave lascia la flotta Royal Caribbean International.
    Splendour of the Seas è una unita’ della Royal Caribbean flotta internazionale sin dal 1996, dove e’ stata costruita dai Chantier de L’Atlantique, oggi STX France, a St. Nazaire, in Francia. La nave ha una stazza di 69.130 tonnellate. trasporta 1.830 persone (camera doppia) e 760 membri dell’equipaggio.

-splendour-of-the-sea-jpg

Fonte Splendour of the Seas della RCL sara? venduta nel 2016 alla Tui Group - Informatore Navale

Reporters L'avatar di Sole

Re: Splendour of the Seas della RCL sara’ venduta nel 2016 alla Tui Group

Che notizia

La prima Royal non si scorda mai!!! La Splendour mi resterà nel cuore per sempre.

Ho letto già ieri in giornata online la notizia e ne sono rimasta davvero dispiaciuta....

L'unica "consolazione" è sapere che presto arriveranno nuove unità in casa RCI ma spero che comunque non verranno man mano eliminate tutte le piccole di casa perché hanno senza dubbio anche loro una gran potenzialità e il pubblico le apprezza moltissimo
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

mi spiace tanto mai avrei pensato a una sua dismissione, la consideravo una di quelle navi che sono sempre in flotta... purtroppo non è stato così, l'importante è che comunque continui a navigare
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Reporters

Brutta notizia davvero
    Ricordo quando la vidi per la prima volta a Venezia nell'ottobre 1996 al mio sbarco da Victoria e lei era bellissima e nuovissima.
    Uno dei miei sogni (ma soprattutto del mio papà) era farci una crociera. Purtroppo così non sarà. Ma la ricorderò sempre come cara compagnia nei porti dell'Egeo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato