Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: prenotazioni 2016 Costa

Utenti

prenotazioni 2016 Costa

salve per la partenza del 25 febbraio 2016 ai Caraibi con la Deliziosa, il catalogo Costa riporta cabina con balcone 2.009€ a persona volo e tasse incluso non specifica il ponte ma credo che sia basso pertanto il totale è di 4.018 euro.
    il call center da me interpellato mi fa un totale di 3.970 tutto compreso, calcolando sconti vari e l appartenenza al club coral, la differenza è poca mi sbaglio 48 €? Volevo sapere se altri avevano avuto modi di prenotare tramite call center e quali sconti avevano avuto, forse chiamando a ridosso della partenza l offerta è diversa.
    non conosco la Deliziosa quale giudizio?
    Ma avete gia trovato il catalogo cartaceo? Io ho visto tutto nel catalogo on line

Utenti L'avatar di marcrociere

Re: prenotazioni 2016 Costa

In quanto al ponte dipende se la cabina è Classic o Premium. Su scontistiche diverse tra sito e call center non so che dirti, perché quando ho prenotato l'anno scorso, prima di fare il preventivo con agenzia online avevo provato a farne uno sia col sito che con il call center e il prezzo era uguale.
    Nemmeno io conosco Deliziosa, ma dalle foto che vedo sembra proprio una bella nave, nemmeno troppo pacchiana.
    Il catalogo nell'agenzia del mio paese ancora non c'è ma magari in agenzia più grandi c'è già.
    14-21/07/2014 - Costa Fascinosa - Isole Greche
    30/03-8/04/2015 - Costa Pacifica - Oltre le Colonne d'Ercole

Utenti

La cabina e' premium ma la cosa assurda è che ho richiamato Costa per avere informazioni mi hanno rifatto un preventivo al costo di 3.869€ quindi diverso dal primo ho fatto presente questo ma non hanno saputo dirmi niente

Utenti

La cabina e' premium ma la cosa strana è che ho ricontattato il call center per informazioni mi hanno rifatto il preventivo e questa volta l importo è di 3.869 contro il precedente si 3,970 scusate ma non mi pare serio

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Il cal center non fa sconti aggiuntivi...quindi il prezzo sarà quello. In questi giorni stanno facendo degli aggiornamenti al sito,quindi la differenza dei 48€ credo sia dovuta a questo
    Collaboratore Dirette

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

tralasciando il fatto che il loro sito è in manutenzione un giorno si e uno no.... XD
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato