Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cabina con balcone Msc Divina e consigli

Utenti

Cabina con balcone Msc Divina e consigli

Ciaoooo,scusatemi, non so se ho inserito il mio quesito nella giusta sezione, ma vorrei avere delle info da chi ha viaggiato su Msc Divina di recente,poichè le cose cambiano di anno in anno, e leggere info datate non mi aiutano molto sapendo che molte cose sono in continuo mutamento.
    Comunque ho prenotato Mediterraneo Occidentale per Settembre 2015, 3 cabine, ponte 10 numeri 10024, 10093,10095....In particolare la cabina 10024 sarà una quadrupla, è comoda,abbastanza spaziosa?
    Cosa ne pensate??? Vorrei sapere come sono queste cabine a ponte 10,so che due sono comunicanti, mi interesserebbe sapere se sono cabine buone, comode,grandi, piccole,rumorose, se si sente molto il mare...insomma info generali su queste cabine!Avete consigli?Non è la mia prima crociera, con Msc sarebbe la seconda, ma provengo da una crociera con Msc Musica nel 2012 in cui mi sono trovata davvero male,e sono timorosa per questa nuova avventura e vorrei considerarla come la mia prima crociera Msc.....
    Nel 2012, appena arrivata in cabina, trovai cesto di frutta di benvenuto e spumante, troverò anche nella mia prossima crociera(seconda esperienza) cestino di frutta e spumante? Qualcuno sa qualcosa? Perchè nel caso non lo prenoto tra i servizi in cabina extra. Qualcuno sa come funziona? Per la prima crociera te lo offrono e poi per le altre crociere è a pagamento?
    Insomma tutto ciò che mi potete dire sulla Msc Divina mi sarà di grande aiuto, ad esempio turni cene, consigli in merito, spettacoli, vita a bordo, bambini tra 6-11 anni e loro relative attività a bordo....Insomma tutto ciò che potete dirmi mi sarà di grande aiuto e in generale se avete consigli,sono sempre ben accetti!!!!
    Grazie a quanti mi sapranno aiutare.
    Stefania

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Cabina con balcone Msc Divina e consigli

Ciao Stefania, vediamo se chi è stato di recente su MSC ti potrà rispondere. Io ho fatto di recente la crociera su Armonia, ma non essendo una nave della stessa classe, non ti so rispondere. Posso solo darti il link alla mia recensione. So tramite Andrea, che il buffet aperto 20 ore c'è su tutte le navi e anche gli stuzzichini nei bar, l'accordo MSC Lego e Chicco è una bella novità per i piccoli crocieristi.
    In ogni caso eccoti il link.
    Recensione MSC Armonia 17/01/2015 Madeira-Canarie ? Operazione Rinascimento? | Liveboat sito, blog e forum crociere
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

La ringrazio per le sue info e per la sua cortese risposta....Ahimè non trovo risposte ai miei dubbi forse perchè la nave è molto recente....Vorrei poter considerare questa crociera come la prima con Msc,dato che la mia prima volta su Msc è stata negativa....

Amministratore L'avatar di Ro*

MSC Divina la conosco comunque bene e le novità del servizio MSC hanno sicuramente migliorato la qualità delle crociere, vedrai che ti troverai molto bene.
    Per le cabine che categoria hai scelto? Non ho sottomano il piano nave?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

non so la categoria perchè per la prenotazione non me ne sono occupata personalmente, so che sono fantastica esperienza, ponte 10 e a prua.....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato