Ho ricevuto i cataloghi Costa e ho messo gli occhi su una crociera in partenza da Dubai a gennaio prox.
E' un po' che non viaggio con Costa e nonostante nell'ultima crociera mi sia trovata abbastanza bene, ma era una crociera evento Costa Club, mi sono invece trovata male nelle due precedenti. Mio marito aveva posto il suo veto su Costa, nell'ultima si era lasciato convincere solo perché c'erano anche nostri amici, ma da allora non ha più voluto saperne.
Io sono un po' dubbiosa sulle navi piccole, l'unica mia esperienza risale alla Allegra parecchi anni fa e inoltre non ho mai provato il prodotto Neocollection.
Mi sono letta il navigammo di Ro su neoriviera e mi sembra che si sia trovata bene.
Ora mi chiedo e soprattutto chiedo a Ro che ha esperienza, come pensa potrebbe essere l'impatto passando da una serie di crociere Celebrity a NeoRiviera? Non vorrei riuscire a convincere il consorte per poi sentire le lamentele, inoltre il prezzo non è proprio basso anche perché sarebbero 3 settimane.
A me attira tantissimo l'itinerario, poi magari non se ne farà nulla anche perché prendere 3 settimane di ferie consecutive non è facilissimo, ma intanto non mi dispiacerebbe sentire un po' di opinioni, tanto per sognare un po'