Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 133

Discussione: 2 aprile 2015 - visita Costa Atlantica a Civitavecchia

Re: 2 aprile 2015 - visita Costa Atlantica a Civitavecchia

Mi fa molta impressione vedere Atlantica così… :P Ma qualcosa di italiano è rimasto?Il nome al Mondovirtuale potevano cambiarlo, vebbè che tanto non sanno cosa significa…

Il Today in cinese è proprio impaginato male…
    Il buffet non me lo ricordavo proprio così :P Sono passati quasi 6 anni.

In pratica hanno fatto una ristrutturazione molto a risparmio, però sempre meglio non buttare cose che già si hanno hahhha
    Solo 700 passeggeri? Ma sarà 1/4 dell'occupazione massima! Con quei prezzi però posso capire...
    Eugenio

L'avatar di matteofedel

Bellissima questa nave!
    Sempre piacevole rivederne le foto.

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Amministratore L'avatar di Ro*

Le vendono molto care le crociere in Cina anche quelle settimanali, per cui con 700 passeggeri probabilmente avranno lo stesso introito che con Deliziosa che sta effettuando il Giro del mondo con molti piu' passeggeri. Inoltre sono clienti che spendono tanto anche a bordo. Una manna per le Compagnie da crociera, infatti stanno spostando la le loro navi migliori.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale

Bellissime foto, grazie Klara.
    a me non piace molto il finto prato sul ponte esterno.
    Eugenio se vedi tutti i cartelli sono stati sostituiti con economici fogli plastificati, facili da rimuovere quando tornerà al mercato Europeo.
    potevano risparmiarsi il restauro introducendo le rimanenze di magazzino, era bella com'era !!
    marcatusso

L'avatar di Sandy

è previsto un ritorno in Europa?
    Marco, pensa che a me quel prato sul ponte esterno è piaciuto... è l'unica "modifica" che ho apprezzato
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Reporters

Per ora girano troppe voci da prendere con le pinze sulla flotta che si sta formando in Cina ed essendo solo voci e alcune anche contraddittorie non le riportero' per non creare problemi.
    Confermato al momento il rientro di Atlantica a Shangai, attualmente diretta a New York; si spera per i tempi stabiliti. Non posso nascondere che parlando con i vari tecnici saliti a bordo a Civitavecchia Atlantica non sta tanto bene purtroppo. Infatti già era arrivata a Civitavecchia con un giorno e mezzo di ritardo. Ora però pare abbiano risolto il grosso dei problemi.
    Confermato che Atlantica sarà insieme a Victoria e Serena in Cina e il prossimo anno si unirà a loro Fortuna. Là sono molto apprezzate: ho letto i commenti in una specie di libro al Florian ed erano tutti entusiastici.
    Per Atlantica al momento non c'è accenno di un suo probabile rientro in Europa, purtroppo.
    Qualora tornasse si dovrà valutare se lasciare le nuove cabine a prua o rimuoverle per far tornare la Spa.

Riguardo ai Cinesi del giro del mondo devo dire che stanno ricevendo un trattamento davvero speciale!
    Tutto il personale gentilissimo e il personale cinese parlava un inglese perfetto.
    Addirittura ognuno dei passeggeri cinesi ha un passaporto "speciale", che consiste in un libretto del formato e colore di un passaporto su cui c'è il loro nome sopra e data e porto d'imbarco. Ogni pagina ha ha l'immagine di una nave Costa in basso (credo debba essere proprio Atlantica) e ogni pagina è riempita con il timbro della città che la nave ha appena toccato.
    Mi è sembrata una cosa molto carina! Sono state gentili anche le ragazze del Front che me li hanno mostrati.
    Su un today di sbarco mi hanno fatto il timbro di Civitavecchia. Appena riesco a fare una foto decente la posto.
    Anche il cibo fornito al buffet a pranzo e per la merenda del pomeriggio era di ottima qualità, soprattutto le torte del pomeriggio, molto più buone e delicate di quelle servite su Diadema.

Reporters L'avatar di willy79

Che emozione... Nonostante ormai atlantica è un prodotto visto e rivisto per me è sempre la numero uno, anche perchè una delle prime navi in assoluto con Balconi per la maggior parte delle cabine. Quando è entrata in costa sembrava spaziale rispetto alle ancora prsenti Marina Allegra Riviera Tropicale ecc ecc.... Io ricordo che ero in sota con Tropicale a Kusadasi e vicino a noi c'era la nuovissima (di poche settimane) Altantica, io sceso dalla mia nave mi sentivo sfigato!!! ahahah

Ho fatto tre crociere con Atlantica (1 esterna e 2 con balcone) e tutte fantastiche ma la migliore è stata l'ultima crociera in assoluto di Costa Atlantica prima del suo trasferimento in oriente. Partimmo da Dubai l'8.03.2013 per fare la classica crociera Dubai e Le Mille ed una Notte, dopo il nostro sbarco la nave imbarcava i passeggeri per la grande crociera di trasferimento in Oriente. Insomma posso dire che ho effettuato l'ultima crociera standard dell'Atlantica prima dei cinesi!!!

Comunque non riesco ad immaginare la nave senza SPA e palestra!!! Bhaaaaaaaaaaa

Amministratore L'avatar di Ro*

Willy, complimenti!! Stai andando alla grande sul forum! Sono preziosi gli utenti come te.
    Grazie
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Grazie per questo ricordo di Atlantica!
    Purtroppo su Atlantica hanno sacrificato la Spa per due nuovi mezzi ponti di cabine.
    Quando sono salita in visita mi sono molto stupita che delle tre piscine esterne solo una veniva usata. Le altre erano lasciate sotto al sole vuote inclusa quella del toboga e devo dire che è stato molto triste.
    La palestra l'hanno spostata in un locale accanto al teatro ma ci sono si e no quattro cinque attrezzi.

Una mia amica sbarcata domenica da Fortuna mi ha detto che là invece smonteranno tutti i modellini sia quelli dell'atrio che gli altri nei vari saloni e anche le statue delle piscine saranno sostituite da dragoni Chinese Style e che siccome i tempi del drydock (Marsiglia) sono stretti inizieranno già a smontare alcuni uffici in questi giorni, come ad esempio le sale Augustus dove si fa il deposito contanti.

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Citazione Originariamente Scritto da Klara Alexandra Visualizza Messaggio
    Grazie per questo ricordo di Atlantica!
    Purtroppo su Atlantica hanno sacrificato la Spa per due nuovi mezzi ponti di cabine.
    Quando sono salita in visita mi sono molto stupita che delle tre piscine esterne solo una veniva usata. Le altre erano lasciate sotto al sole vuote inclusa quella del toboga e devo dire che è stato molto triste.
    La palestra l'hanno spostata in un locale accanto al teatro ma ci sono si e no quattro cinque attrezzi.

Una mia amica sbarcata domenica da Fortuna mi ha detto che là invece smonteranno tutti i modellini sia quelli dell'atrio che gli altri nei vari saloni e anche le statue delle piscine saranno sostituite da dragoni Chinese Style e che siccome i tempi del drydock (Marsiglia) sono stretti inizieranno già a smontare alcuni uffici in questi giorni, come ad esempio le sale Augustus dove si fa il deposito contanti.
    Peccato...erano bellissimi i modellini...
    Collaboratore Dirette

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •