Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 133

Discussione: 2 aprile 2015 - visita Costa Atlantica a Civitavecchia

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: 2 aprile 2015 - visita Costa Atlantica a Civitavecchia

Mi potresti indicare il link alla crociera neo da 199 euro per cortesia? Ne sto giusto cercando una, ma non la trovo.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

NeoClassica e le tre Neo sono in vendita

Inviato dal mio iPhone

Moderatore Globale L'avatar di marco

Mauro sono 20 anni che sono in vendita ... ormai non ci crede più nessuno!

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Citazione Originariamente Scritto da Ro* Visualizza Messaggio
    Mi potresti indicare il link alla crociera neo da 199 euro per cortesia? Ne sto giusto cercando una, ma non la trovo.
    Te l'ho girato in mp.
    Collaboratore Dirette

Amministratore L'avatar di Ro*

Si tratta in ogni caso di un sito estero quello che consulti tu, in Italia le crociere partono da 440.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Intanto come anticipato a Rosalba durante i "Protagonisti del mare" sul sito del CostaClub hanno reso noto che dal 7 gennaio a maggio su Costa neoClassica ci saranno ad ogni crociera festeggiamenti dedicati ai 15 anni del CostaClub con sorprese uniche e speciali!

Reporters L'avatar di willy79

Citazione Originariamente Scritto da Ro* Visualizza Messaggio
    Willy, complimenti!! Stai andando alla grande sul forum! Sono preziosi gli utenti come te.
    Grazie
    Grazie grazie grazie sono onorato. Felice di aver ritrovato questo forum che dopo la mia iscrizione molto tempo fa avevo perso. Trovo tutto molto professionale ed utile! E se mi posso permettere di fare paragoni con forum similari, posso dire tranquillamente che qui trovo persone molto più competenti e meno mordi (solo per criticare) e fuggi.

Citazione Originariamente Scritto da Klara Alexandra Visualizza Messaggio
    Grazie per questo ricordo di Atlantica!
    Purtroppo su Atlantica hanno sacrificato la Spa per due nuovi mezzi ponti di cabine.
    Quando sono salita in visita mi sono molto stupita che delle tre piscine esterne solo una veniva usata. Le altre erano lasciate sotto al sole vuote inclusa quella del toboga e devo dire che è stato molto triste.
    La palestra l'hanno spostata in un locale accanto al teatro ma ci sono si e no quattro cinque attrezzi.

Una mia amica sbarcata domenica da Fortuna mi ha detto che là invece smonteranno tutti i modellini sia quelli dell'atrio che gli altri nei vari saloni e anche le statue delle piscine saranno sostituite da dragoni Chinese Style e che siccome i tempi del drydock (Marsiglia) sono stretti inizieranno già a smontare alcuni uffici in questi giorni, come ad esempio le sale Augustus dove si fa il deposito contanti.
    Eh nooooo ma dai, vanno a venificare il tema della nave! Cavoli è totalmente progettata per ricordare i tutta la nostra storia marinara, secondo me fanno una pippata e stop!
    Allora potevano mandare la Magica in oriente anziché la Fortuna, nulla contro la Magica ma per noi italiani ha molto meno valore il tema rispetto a Fortuna.

Citazione Originariamente Scritto da Klara Alexandra Visualizza Messaggio
    La mia amica ha chiesto anche sulle programmazioni future al Sales Cruise Agent di bordo e la quinta nave che sarà mandata in Cina nel 2017 sarà neoRomantica. Lì sarei curiosa di capire cosa distruggeranno di un restyling costato 90 milioni di euro!
    Se è così allora alzo le mani. Allora leggo che su Atlantica hanno levato la SPA per dare spazio o a nuove cabine (e quindi deduco che ai cinesi non piaccia la SPA) e ora sento che inviano la noeRomantica?!?!?! La nave dove hanno levato il Teatro per creare una delle SPA più spropositate a grandezza rispetto al numero di passeggeri!!!

bho non riesco davvero a capire!

Citazione Originariamente Scritto da willy79 Visualizza Messaggio
    Se è così allora alzo le mani. Allora leggo che su Atlantica hanno levato la SPA per dare spazio o a nuove cabine (e quindi deduco che ai cinesi non piaccia la SPA) e ora sento che inviano la noeRomantica?!?!?! La nave dove hanno levato il Teatro per creare una delle SPA più spropositate a grandezza rispetto al numero di passeggeri!!!

bho non riesco davvero a capire!
    scusate solo ora ho capito che la nave dovrebbe andare in Cina ma rivolta al mercato europeo, quindi faccio retro front su quanto scritto! Avrei voluto cancellare il mio commento ma non so come fare!!!

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •