Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Il soddisfatti o rimborsati di Costa Crociere

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: Il soddisfatti o rimborsati di Costa Crociere

Premetto che è solo un mio personalissimo parere, ma questa trovata non mi dice niente; per il semplice fatto che un "soddisfatti o rimborsati" ha senso solo se viene valutato e messo in atto a fine crociera, e non prima, visto che una crociera può essere "rovinata" benissimo anche dopo due o tre giorni ecc..., altrimenti dopo solo 24 ore cosa e quanto si ha modo di valutare di un intero "pacchetto" per dire se è pienamente soddisfacente o meno ?? Sarebbe come valutare una cena dopo aver assaggiato il solo antipasto.
    Per quanto riguarda il solo scopo pubblicitario, non la trovo una "genialità" per le stesse condizioni di cui sopra, ovvero il tutto si esegue e termina nelle sole 24 ore. E la clausola la legge chiunque.
    Moderatore Globale

Amministratore L'avatar di Ro*

Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Una foto estrapolata dalla wwb conference di oggi.
    Il soddisfatti o rimborsati di Costa Crociere-uploadfromtaptalk1428443125330-jpg
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

A me sembra solo una gran montatura pubblicitaria, come fai a valutare un prodotto dopo solo un giorno, inoltre non puoi aver provato tutto, dato che non hai provato le escursioni e i servizi a terra. Per quanto riguarda chi vuole scroccare una ship visit, dubito fortemente che possano essere in molti, la procedura di reclamo non è poi così semplice e inoltre il rimborso non è immediato e quindi chi si prenderebbe la briga di prenotare e pagare l'intera crociera per poi avviare una procedura non così semplice come la fanno apparire?
    Io mi auguro che Costa migliori, ho fatto tantissime crociere con loro negli anni passati e poi ho smesso perché mi ero trovata sempre peggio. In questi giorni stavo meditando di prenotare con neocollection per il prossimo gennaio, ma leggendo le recensioni in giro mi è scappata la voglia, nonostante un itinerario davvero interessante.

Reporters L'avatar di borly

Per quannto mi riguarda preferivo un paio di vaucer da 100 euro..., così prenotavo subito un paio di crociere...

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

quoto, con un voucher da 100 euro avrebbero preso molti più clienti
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Reporters

Aggiungo un'altra cosa dato che ho visto la pubblicità. E' estremamente ingannevole, non sono presentate chiaramente le clausole nello spot e quindi spetterà alle agenzie di viaggio spiegare il tutto bene

Vedo che lascia perplessi anche voi!

Chissà se funzionerà con i non croceristi.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

ciao a tutti..
    secondo me, questa ideano non ha nessun utilizzo, sono pochissimi gli ospiti che in meno di 24ore vogliono andare via dalla nave, anche se personalmente a me è successo, quando 1anno fa ero salito a bordo di costa favolosa, ed ancor prima che la nave partisse, volevamo scendere dalla nave. problema con la cabina, il buffet della nave era scarsissimo di cibo, etc.. in questo caso mi sarebbe stato utile questa promo, ma molti clienti, anche alla prima esperienza che no sanno cosa sia una nave, non riescono a capire cosa ci possa essere di sbagliato, sempre su favolosa, mi è capitato che durante la crociera in molti si lamentavano...
    personalmente se ci fosse stata questa promo io avrei aderito in pieno...
    ma per problemi evidenti.. un soddisfatti e rimborsati non può essere fatto in meno di 24ore.. almeno due o tre gg... ed invece di rimborsare il 100% rimborsano il restante, nel senso, se hai fatto 2 gg a bordo, non dovrebbero essere rimborsati, perché hai usufruito dei servizi.. così da poter decidere entro 3 gg se andare via o rimanere, se decidi di andare via, allora rimborsano i gg non goduti,
    io penso che questo sia un aiuto soddisfatti e rimborsati, e no in meno di 24 ore
    la miglior musica è il suono della scia...

Moderatore Globale

Klara a noi durante la conferenza hanno assicurato che nessuno andrà a giudicare l'insoddisfazione, se il cliente dice di essere insoddisfatto quello è ! E si fa valere senza giudizi la formula soddisfatti o rimborsati
    marcatusso

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato