Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 05 Maggio 2010 - Civitavecchia

Reporters

05 Maggio 2010 - Civitavecchia

Buongiorno tutti.....

siamo arrivati da circa un'oretta a Civitavecchia.
    L'ormeggio è comodo e ho già notato la presenza di uno shuttle bus gratis che collega la banchina della nave all'ingresso del porto.
    Ieri sera nonostante la presenza di pioggia il mare è stato clemente e il vento non si è fatto sentire...

Le escursioni per Roma, per il Vaticano, per i colli romani e paesaggi sul Tevere sono già partite.....

Tutto sembra essere curato nei minimi particolari per coccolare gli ospiti qui a bordo del Grand Mistral, tutto è ben organizzato, gli animatori non sono invadenti, o insistenti, il personale di camera molto attento alle esigenze di ognuno di noi, il cameriere del ristorante sempre con il sorriso e sempre preciso e capace di esaltare qualsiasi semplice gesto....

Mi piace la qualità di questa Compagnia, questa attenzione verso la soddisfazione del cliente che deve essere coccolato in tutti i modi. Ed è giusto così, in crociera come in una vacanza qualsiasi, anzi l'essenza e il filo conduttore di tutto deve essere in vacanza come su una nave, la accuratezza nei confronti del cliente, nei confronti dei particolari per far in modo che quei giorni siano all'insegna del relax completo anche regalato da un'armonia nei servizi che ci circonda in ogni momento..... Non trovate?

Ciao e buona giornata........

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: 05 Maggio 2010 - Civitavecchia

Oggi a Civitavecchia il Gran Mistral non è solo, ci sono anche Costa Mediterranea e Costa Allegra a fargli compagnia, ho giusto l'immagine della web cam di Mediterranea che l'immortala.
    Stefano86 è a Civitavecchia oggi, sarà in visita su Costa Allegra e si collegherà in diretta sull'apposito argomento che aprirò ora.

Gran Mistral concordo con te sul fatto che una crociera sia una vacanza particolare nella quale si ci aspetta ormai di essere " Serviti e riveriti " abbiamo riscoperto questo piacere proprio passando ,dal viaggiare autonomamente , all'andar per mare con grandi navi da crociera, è questo che manca tremendamente quando si rientra a casa ed innesta la crocierite!!! Guai se venisse a mancare l'attenzione al cliente, è quella che fa la forza di tutto il meccanismo crociera !!

Racconraci qualche menu', anzi se puoi fai delle foto!!! :P

Buona giornata
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

Siamo avidi di foto: suites, menu e tutto quello che puoi aspettiamo fiduciosi

Reporters

Ops.. come è finita ??
    Domy88
    Reporter

Amministratore L'avatar di Ro*

Mi spiace non ho piu' sentito Gran Mistral potrebbe avere problemi di connessione, spero non si sia rotto il pc!!
    Attendo anche io notizie!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Eccomi...

Ieri nel pomeriggio abbiamo avuto dei piccoli problemi di connessione con il satellite per le comunicazioni, quidi mi è stato impossibile scrivervi.

Ora hanno rimpristinato tutto e va a meraviglia...

Apro due nuovi argomenti.... Andate a vedere.....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato