Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: 2015/04/25 Partenza da Napoli Costa neoRomantica Crociera Costa Club

LocalitÓ
    Monaco

Re: 2015/04/25 Partenza da Napoli Costa neoRomantica Crociera Costa Club

Buona crociera
    Non mi aspettavo un'area a pagamento anche sulle neoCollection...
    Eugenio

Moderatore L'avatar di berto
    LocalitÓ
    Alta Padovana

Gran Bar PIAZZA ITALIA, ponte 8, "lezioni di ballo" di Gruppo con i due maestri brasiliani. PISCINA e Vasca JACUZZI di Poppa SOTTO (sotto la Statua) ponte 11. TODAY e MENU' Cena di oggi (quest'ultimo anticipatomi in copia in cabina come attenzione a socia Pearl, quale io sono). Dettaglio del Today esplicativo del SOLARIUM a pagamento. Le attenzioni di ieri per me socia Pearl, immortalate in un'unica foto. Anticipo che i RICCHI E POVERI imbarcheranno ad Atene, che a bordo siamo oltre 1600 passeggeri in prevalenza Francese. Confermo che al buffet GIARDINO, ponte 10 Poppa, non ci sono i DISPENSER acqua ma servono a bicchiere preriempito, mi riservo di documentare con foto. Non ci sono neanche i DISPENSER Caffe' e Gelato (quest'ultimo viene servito da cameriere al banco buffet)
    Dettaglio del MENU' Cena esplicativo del fornitore ufficiale della pasta utilizzata per la preparazione dei primi piatti il riconoscimento della collaborazione dell'UniversitÓ delle Scienze Gastronomiche di Pollenzo nella scelta delle Ricette Regionali proposte nei MENU' neoCollection!!! 👋👋🙋
    Lo spettacolo piu' seguito e apprezzato della sera e' stato questo....2015/04/25 Partenza da Napoli Costa neoRomantica Crociera Costa Club-uploadfromtaptalk1430126817052-jpg

Inviato dal mio IPad utilizzando tapatalk
    Alberto
    Moderatore

L'avatar di Sandy
    LocalitÓ
    Savona

Buona crociera anche da parte mia, un bell'itinerario!!
    Mi piace l'idea del menu caratteristico!! Lo stile neoCollection, secondo me, Ŕ da provare!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Special User
    LocalitÓ
    cecina(Li)

Buona crociera!!!!
    Sandra

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati