Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Itinerario Grande crociera d'Oriente Costa Deliziosa 9-5-10

Utenti

Re: Itinerario Grande crociera d'Oriente Costa Deliziosa 9-5-10

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Ho controllato la web cam pare tutto tranquillo a Dubai nessun movimento in banchina!! calcoliamo che la sono le 3 di notte!

Speed: 0 knots (0 Km/h)

Heading: 50.8 Deg.
    Latitude: 25° 16' 19'' N

Longitude: 55° 16' 44'' E

Wind Direction: 10.8 Deg.

Temperature: 27.1 °C
    Humidity: 59 %
    Pressure: 1003 hPa
    Wind Speed: 2 Km/h

wwwoooowwwwwwww la prima foto è stupendaaaaaa :P

Reporters

Re: Itinerario Grande crociera d'Oriente Costa Deliziosa 9-5

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    SMS da Stefano
    Siamo tutti in aereo ma dobbiamo ancora partire perchè stanno caricando i bagagli. Arriveremo con oltre un'ora di ritardo. Stefano

Speriamo che recuperino parte del ritardo in volo!!
    Vento in poppa ragazzi!!

leggo solo ora questa diretta perchè pur essendomi registrata lo scorso anno non avevo ahimè utilizzato il forum.
    Posso aggiungere che siamo rimasti in aereo FERMI a Fiumicino per 2 ore un pò per il traffico aereo e un pò perchè il comandante GIUSTAMENTE ha cazziato un cretino che era andato a fumare nel bagno, dicendo a tutti che ci avrebbe fatto scendere dall'aereo non volendo prendersi la responsabilità di uno scemo che ne avrebbe potuta combinare un'altra in volo...e così è iniziato la "caccia" per capire chi era stato il cog.....
    spizzichetta

Articolista

Due ore, oltre al traffico, per scoprire uno che 99 su 100 se ne e' stato zitto????
    E le hostess o le persone sedute nelle ultime file non hanno detto nulla, che so, dire, ".... ma ho visto quel signore andare in coda e tornare?".
    Robe da matti, chi fuma a bordo degli aerei nel cabinet dedicato al bagno (cosa assolutamente pericolosa) ma anche chi non fa partire l'aereo per questo motivo, quando, purtroppo, noi sappiamo che chiunque puo' andare in bagno e fumare anche in volo anche se commette un errore e un pericolo per la sicurezza dell'aereo. Comunque, se lo smoke detector della toilette viene attivato, c'è l'allarme in cabina pilotaggio e, allora, si puo' benissimo scovare il passeggero ribelle, basta aspettare che esca dalla "tana"....

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Due ore, oltre al traffico, per scoprire uno che 99 su 100 se ne e' stato zitto????
    E le hostess o le persone sedute nelle ultime file non hanno detto nulla, che so, dire, ".... ma ho visto quel signore andare in coda e tornare?".
    confermo 100 su 100
    è lo stesso pensiero che abbiamo fatto noi poi scopriamo a cena (eravamo in un tavolo da 6pax) che una coppia era seduta vicino al cog.... e non hanno fiatato li volevo ucciedere invece li ho dovuti sopportare per 20 gg.
    Ma figurati la lei di questa coppia il giorno dello sbarco ha urlato "fatemi scendere che mi sono depressa qua sopra" e pensare che ci sono persone che adorerebbero fare quel viaggio
    spizzichetta

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato