Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: 2015/05/14 Quantum of the seas, navigazione

Reporters L'avatar di andreina

Re: 2015/05/14 Quantum of the seas, navigazione

Mi piace, mi piace, mi piaceee... fantastica! Grazie Ro per le tante bellissime foto...
    Ultima modifica di marco; 16-05-15 alle 00:12
    Andre

Utenti L'avatar di Lorenzo Cavagna

dalle foto è una nave spettacolare, ci farò un pensiero l'anno prossimo

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Una vera meraviglia questa nave !!!
    Moderatore Globale

Special User

nave davvero meravigliosa!!!!!
    Grazie per le bellissime foto!!!!
    Sandra

Amministratore L'avatar di Ro*

Nelle foto postate avrete intravisto una cabina interna con balcone virtuale!! A parte le dimensioni davvero notevoli per un'interna, bella l'idea del balcone virtuale, mi ha subito colpita quando l'ho vista.
    Ve le ripropongo.
    2015/05/14 Quantum of the seas, navigazione-foto-quantum-ots-rccl-forum-crociere-liveboat-272-jpg

2015/05/14 Quantum of the seas, navigazione-foto-quantum-ots-rccl-forum-crociere-liveboat-273-jpg

2015/05/14 Quantum of the seas, navigazione-foto-quantum-ots-rccl-forum-crociere-liveboat-274-jpg
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Sempre tra le foto postate sono finite per sbaglio le foto di un bagno family ne volevo far conoscere la funzionalità ed esistenza perchè sulle altre navi non lo avevo mai visto. C'è anche il fasciatoio e le salviette igieniche.
    2015/05/14 Quantum of the seas, navigazione-foto-quantum-ots-rccl-forum-crociere-liveboat-205-jpg

2015/05/14 Quantum of the seas, navigazione-foto-quantum-ots-rccl-forum-crociere-liveboat-206-jpg

2015/05/14 Quantum of the seas, navigazione-foto-quantum-ots-rccl-forum-crociere-liveboat-207-jpg

2015/05/14 Quantum of the seas, navigazione-foto-quantum-ots-rccl-forum-crociere-liveboat-208-jpg

2015/05/14 Quantum of the seas, navigazione-foto-quantum-ots-rccl-forum-crociere-liveboat-209-jpg
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

La mia esperienza di VOLO senza gravità su Quantum è stata straordinaria, per anni ho avuto un sogno ricorrente, quello di librarmi in cielo e di guardare tutto ciò che accadeva nel mondo sottostante volando. Con questa esperienza ho realizzato un sogno.
    Tanti scrivono, " Ma a che servono su una nave tutte queste esperienze fuori dal comune? Non basta il rapporto col mare? La crociera è contatto col mare allo stato pure, perchè andar a cercare altro?
    Ci tengo a precisare che in America fanno regolarmente crociere da 40 anni, non è come qui da noi che sono al massimo 10 anni che la gente le ha scoperte, ovvio che i piu' fortunati le facevano anche prima, ma la maggior parte di noi no.
    Questo vuol dire che la monotonia col passare del tempo stanca e che in America sono passati dal PURO andar per mare alla scoperta di NUOVI MONDI, alla ricerca di una formula di vacanza che fosse si per mare, ma che somigliasse anche ad uno dei loro parchi divertimento.
    Alcuni dicono, ma a che serve un parco divertimenti per mare se ne hanno già di magnifici sulla terra ferma?
    Ma scusate allora per esempio a Parigi, a che serve Eurodisney ? Parigi non è già una magnifica città da visitare? Non offre già lo spunto per una vacanza super completa? Le persone oltre ad aver bisogno di cultura, relax, conoscenza, socializzazione, hanno anche necessità di staccare dalla realtà e anche di trascorrere in armonia con le loro famiglie alcuni giorni spensierati. Le realtà come i parchi giochi o le mega navi di oggi, offrono un prodotto che accontenta tutti i componenti della famiglia , fa tornare ragazzi persino i nonni come me che in questa occasione ho provato questa insolita esperienza e son pure tornata sugli autoscontri!!
    Per viaggiare in crociera è vero non serve tutto questo, ma per fare una nuova esperienza si!!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Fiorella è stata fortunatissima! Beata lei

Anche io vorrei provare il simulatore di assenza di gravità! Devo aspettare i 21 anni però
    Eugenio

Ma no Eugenio lo fanno anche i bambini, intendi per viaggiare da solo su Royal?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Anche su Diadema Fiorella aveva vinto ed anche di più di quella cifra!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi