Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Allure of the seas: E’ arrivata in italia la nave da crociera piu’ grande del mondo

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Pina
    Data Registrazione
    06-05-2010
    Località
    Venaria (TO)
    Messaggi
    3,454

    Allure of the seas: E’ arrivata in italia la nave da crociera piu’ grande del mondo

    Dopo il dry-dock, a bordo di Allure of the Seas debuttano nuovi ristoranti, suite e cabine esclusive e negozi al dettaglio
    La stagione italiana 2015 di Royal Caribbean: 17 porti, 14 navi, 375 scali totali e oltre 1,1 milione di passeggeri movimentati fino a novembre
    Oggi, 21 maggio 2015, con il primo imbarco di Allure of the Seas da Civitavecchia , si entra nel vivo della stagione italiana di Royal Caribbean . Dopo una rivitalizzazione di 18 giorni nei cantieri Navantia in Spagna, la nave da crociera più grande del mondo è pronta a salpare per crociere di 7 notti in partenza dall’home-port laziale con scalo a Palma di Maiorca, Marsiglia, La Spezia, Napoli e Barcellona .
    Allure of the Seas sarà la vera protagonista dell’estate 2015 nel Mediterraneo e con i suoi 362 metri di lunghezza e una stazza lorda di 225.282 tonnellate , è pronta a stupire i propri ospiti.
    Grazie alle novità introdotte con il dry-dock , Royal Caribbean arricchisce l’offerta gastronomica a bordo con nuovi ristoranti come Izumi Hibachi & Sushi , che reinventa la cucina giapponese in una nuova chiave, Sabor Taqueria & Tequila Bar , che offre piatti autentici messicani, e Coastal Kitchen , esclusivamente dedicato agli ospiti delle suite e ai membri del Pinnacle Club e che fonde le influenze mediterranee con i sapori delle terre californiane.
    Per accontentare anche gli ospiti più esigenti Royal Caribbean ha introdotto 10 nuove suite che offrono una vista mozzafiato sull’oceano, sull’AquaTheater e sul Boardwalk e comprendono 2 Royal Suites, 6 Grand Suites and 2 Royal Family Suites. Queste suite offrono un nuovo livello di sofisticatezza abbinato a nuovi servizi esclusivi come l’area lounge dedicata al relax chiamata Suite Lounge, il solarium Sun Deck e il ristorante Coastal Kitchen, dove poter apprezzare gustosi piatti. Inoltre, da oggi gli amanti dello shopping possono acquistare le creazioni di Kate Spade New York e Michael Kors, oltre a quelle di Coach, grazie alle nuove boutique inaugurate a bordo. A disposizione degli ospiti anche una vasta scelta di gioielli e orologi di lusso nel nuovo Regalia in the Park, il duty-free di Royal Caribbean situato nel Central Park.

    Fonte: Comunicato stampa ufficiale RCCL


    La dettagliata diretta da bordo ricca di foto realizzata dalla nostra Rosalba
    http://www.liveboat.it/forum/2015-05...miny-crociera/
    Ultima modifica di Pina; 21-05-15 alle 18:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato