Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Giacca e cravatta si o no??

Reporters

Re: Giacca e cravatta si o no??

consiglio anche io di fare come dice Ro cioe' di sfruttare l'allowance del bagaglio a mano!
    lavoro nel settore in vari Paesi sparsi nel mondo e puntualmente vedo gente pagare belle cifre ( 200-300 euro...) perche' "all'andata non me l'avevano pesato!"

a parte che non sono d'accordo con questa giustificazione, perche se non te l'hanno pesato e' un errore del caposcalo di quel giorno ...ma tu passeggero lo sai bene che hai un limite. quindi ...non capisco quando rispondono (in merito al bagaglio a mano)
    " ma all'andata non me l'hanno pesato!"

male, han fatto male ma questo non vuol dire che ti puoi portare adesso ( al rientro) 20 chili!

io viaggio con British Airways (vivo in UK) che ti peremtte 23kg di bagaglio a mano, ma ti vincola al "...se dimostri che non hai bisogno di aiuto x metterlo nell'headlocker" divento Hulk ma ci riesco sempre

io faro' londra/copenhagen il 22 agosto x partire con costa deliziosa e partiremo con BA, quindi usero' tutti i ns 23kg per pax a mano consentiti, mi faro' una cura di vitamine e integratori prima di sollevarli

Reporters

non ho capito. BA ti permette 20 kg di bagaglio normale + 24kg di bagaglio a mano. In total 43 kg? mica male...

Amministratore L'avatar di Ro*

Sai che anche io non avevo mai sentito che si potesse portare tanto bagaglio a mano su un aereo?
    Di solito fanno storie per le dimensioni e pure per il peso, dicono che le cappelliere piu' di tanto non reggono ed il peso dev'essere calibrato!!

Ma i 23 kg li puoi avere in un unico bagaglio a mano o distribuiti su borsa zainetto e trolley?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters L'avatar di giusri

negli ultimi 2 anni ho volato con BA x gli States e sono sicuro che i 23 kg sono per il collo stivato. anzi, a Londra sono anche molto fiscali sul peso .
    per il bagaglio a mano credo che sia intorno ai 10 kg
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Reporters

Ma 24 kg di bagagli a mano penso non possa esistere !!
    Domy88
    Reporter

Che io sappia solo con easyJet è illimitato il peso del bagaglio a mano...
    Eugenio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato